Tutti i Post di Divertimentobsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Divertimentobsx
» Nell'argomento: meglio una sveltina o una lunga scopata?
4 mesi fa
Personalmente mi piace essere scopato per parecchio tempo ....in varie posizioni...mi sono capitate anche sveltine da 2 colpi , mi lasciano troppa voglia , ho un amico che incontro ogni tanto , non finisce mai prima di un oretta ...lui mi soddisfa
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
11 mesi fa
Ieri sera , un trentenne con cui faccio sesso ogni volta che litiga con la compagna.....gli ho fatto prima un bel pompino e dopo mi ha scopato in tutte le posizioni....mi ha sfondato per bene....
» Nell'argomento: Con quanti uomini avete fatto sesso ?
1 anno fa
Se fossi in una grande città i numeri sarebbero altri 🙂,
» Nell'argomento: Con quanti uomini avete fatto sesso ?
1 anno fa
Oggi stavo ripensando al numero di uomini con cui ho fatto sesso , con alcuni decine di volte e con altri una , sono circa 40 , anche se qualcuno l ho dimenticato sicuramente, e le voglia è sempre alta....
» Nell'argomento: Cazzo largo non entra come fare ?
1 anno fa
Entra entra ...se si è eccitati non c'è bisogno nemmeno di lubrificanti, altrimenti li usi , io dopo diversi cazzi normali ne ho preso uno xxl , ero talmente eccitato che non c'è stato nessun problema
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
1 anno fa
Io avevo circa 11 anni , mi ha scopato un amico di mio fratello di 21 anni, giocando giocando mi ha rotto il culo
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 anno fa
Il più anziano che mi ha inculato sui 60 , avevo 14 anni
2 anni fa
Successo diverse volte , incontrati in giro con moglie e figli , si fa finta di nulla
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
2 anni fa
Io preferisco un bel maschio, cazzo grosso e duro , se poi è giovane ancora meglio , anche se sono stato scopato molto bene anche da 60enni
» Nell'argomento: L'esperienza sessuale che vi ha cambiato
2 anni fa
L esperienza che mi ha cambiato , da ragazzino, avevo fatto solo cose molto soft...toccatine seghe ,dopo una festa un amico di mio fratello che dormiva da noi si è infilato nel mio letto e mi ha riempito il culo ....da allora ho capito che mi piaceva parecchio ....
» Nell'argomento: Il cazzo ideale
2 anni fa
Grosso e duro .
» Nell'argomento: Essere talmente eccitato che scivola dentro senza problemi...
2 anni fa
Ho sempre fatto sesso da passivo con uomini molto più grandi o coetanei, ho sempre usato lubrificanti perché era difficoltosa la penetrazione, ieri ho fatto sesso occasionale con un 18enne incontrato in pineta....era ben dotato ed io davvero eccitato , è entrato dentro e mi ha scopato senza nessun aiuto ...mi ha detto che ero bagnato come una figa, mai successo
» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
2 anni fa
Il primo approccio intorno ai 10 anni ,toccatine e appoggi casuali ....il mio vicino di casa di 19 anni me lo ha fatto toccare diverse volte , mi si è anche sdraiato sopra nudo ma non mi ha mai penetrato
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
2 anni fa
Il posto più strano forse in un negozio dove lavoravo , dietro un paravento che ci copriva dagli occhi indiscreti di chi guardava la vetrina...sesso occasionale con un ragazzino di 18 anni , mi ha rotto il culo ...più passava gente e più si eccitava e ci dava dentro
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
2 anni fa
Io vengo sempre dopo che mi scopano , manualmente solitamente...se l attivo ci sa fare vengo senza toccarmi mentre mi scopa , con uno che lo aveva davvero grosso sono venuto 2 volte durante la scopata ...mai più capitato
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
2 anni fa
Una trentina , ma con la maggior parte decine di volte
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
2 anni fa
Mi è successo diverse volte , soprattutto se chi mi scopa dura parecchio.....
» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
3 anni fa
Solitamente chiedo il bis 😄, se uno è bravo non basta mai
» Nell'argomento: Cazzo con i pelli o senza pelli?
3 anni fa
Io preferisco bello peloso....il cazzo così mi fa impazzire
» Nell'argomento: Ho preso un cazzo grosso
3 anni fa
Io godo solo con cazzi abbastanza grossi , altrimenti non sento quasi nulla , ne ho preso alcuni davvero notevoli