2 anni fa
Ho sempre fatto sesso da passivo con uomini molto più grandi o coetanei, ho sempre usato lubrificanti perché era difficoltosa la penetrazione, ieri ho fatto sesso occasionale con un 18enne incontrato in pineta....era ben dotato ed io davvero eccitato , è entrato dentro e mi ha scopato senza nessun aiuto ...mi ha detto che ero bagnato come una figa, mai successo
2 anni fa
Succede quando sei è citato quando la voglia ti assale
2 anni fa
Mi hai fatto bagnare! 🐷 😎 😮 😋Quotato da pablo75,Capita di essere molto eccitato e nn c’è bisogno di lubrificanti.
2 anni fa
A me una volta è successo..ero bagnatissimo figurati che l'ho fatto uscire pensando che si fosse rotto il preservativo e mi avesse inondato
2 anni fa
Io molto eccitato quando mi penetra lei , ma senza una buona leccata ché lo lubrifica un po' , faccio fatica a farlo entrare , forse perché un po' troppo grosso 😂😂😋😋
2 anni fa
Ma di che vi bagnate ?
Acqua santa?
Acqua santa?
2 anni fa
Capita se l'eccitazione e tanta ci si bagna come se fosse una fuga ed entra benissimo
2 anni fa
No non Aqua santa provare prima di giudicare , è vero io al inizio senza leccata faccio fatica , ma la saliva non è un lubrificante , ma dopo due puciate sono un lago è vengo anche di culo , sembra sperma ma molto meno bianco
2 anni fa
sai un culo è un culo non una figa e lo danno anche le donne 😮 😮 😮Quotato da allegria75,No non Aqua santa provare prima di giudicare , è vero io al inizio senza leccata faccio fatica , ma la saliva non è un lubrificante , ma dopo due puciate sono un lago è vengo anche di culo , sembra sperma ma molto meno bianco [...]
mai successo in tanti anni che si lubrificasse da solo
ma comunque va bene così
2 anni fa
A me è capitato una sola volta... ma era dissenteria. 😭Quotato da mishaemasha,sai un culo è un culo non una figa e lo danno anche le donne 😮 😮 😮Quotato da allegria75,No non Aqua santa provare prima di giudicare , è vero io al inizio senza leccata faccio fatica , ma la saliva non è un lubrificante , ma dopo due puciate sono un lago è vengo anche di culo , sembra sperma ma molto meno bianco [...]
ma comunque va bene così
Pallina
2 anni fa
Beh io sono alle prime e senza gel non entra. Mi è capitato con uno grosso e alla fine ha rinunciato.
2 anni fa
Mi è capitato diverse volte che per l'eccitazione e la voglia, il foro anale si dilatava e scivolava bene dentro. Ci siamo divertiti e goduti parecchio, senza dolori 😋 😎 😳
2 anni fa
Infatti non esiste un'eiaculazione anale , gli unici liquidi che potrebbero fuoriuscire, sono le mucose provenienti dalle ghiandole mucipare del colon( e questo è un segnale della presenza di un' infiammazione al colon) o più probabilmente dei residui liquidi di un precedente lavaggio interno di preparazione.Quotato da mishaemasha,sai un culo è un culo non una figa e lo danno anche le donne 😮 😮 😮Quotato da allegria75,No non Aqua santa provare prima di giudicare , è vero io al inizio senza leccata faccio fatica , ma la saliva non è un lubrificante , ma dopo due puciate sono un lago è vengo anche di culo , sembra sperma ma molto meno bianco [...]
ma comunque va bene così
2 anni fa
Quando si è eccitate al massimo e’ normale che il buchetto si lubrifichi da solo , tempo fa in un boschetto il mio partner occasionale mi ha fatto appoggiare ad un albero ed il mio buco era così lubrificato che un arnese di 20 cm è entrato senza incontrare alcuna resistenza ed e’ stato fantastico
2 anni fa
....ma...senza preservativo? col prservativo...o sei davvero molto bagnato dentro..per i giochi preliminari..o bisogna usare un lubrificanteQuotato da muschel,Io un mese fa ho scopato un mio amico eravamo talmente eccitati che non ho dovuto usare nulla appena lo appoggiato è entrato e schizzava come una vera troia
2 anni fa
beato tu un bel fusto giovaneQuotato da Divertimentobsx,Ho sempre fatto sesso da passivo con uomini molto più grandi o coetanei, ho sempre usato lubrificanti perché era difficoltosa la penetrazione, ieri ho fatto sesso occasionale con un 18enne incontrato in pineta....era ben dotato ed io davvero eccitato [...]
2 anni fa
..ah ok...fidato quindi 🙂Quotato da muschel,si senza e un mio caro amicoQuotato da mascvers,....ma...senza preservativo? col prservativo...o sei davvero molto bagnato dentro..per i giochi preliminari..o bisogna usare un lubrificante
2 anni fa
Io non l'ho mai preso..ma da ragazzino quando il mio amico me lo strusciava fra le natiche mi capitava di tornare a casa con un senso di viscido fra le chiappe
2 anni fa
probabilmente era smegma o sborra🤣Quotato da talpagrassa61,Io non l'ho mai preso..ma da ragazzino quando il mio amico me lo strusciava fra le natiche mi capitava di tornare a casa con un senso di viscido fra le chiappe
2 anni fa
..lo smegma...che schifo...mi auguro fosse precum o sborraQuotato da Zed6969,probabilmente era smegma o sborra🤣Quotato da talpagrassa61,Io non l'ho mai preso..ma da ragazzino quando il mio amico me lo strusciava fra le natiche mi capitava di tornare a casa con un senso di viscido fra le chiappe