Tutti i Post di xnanni69


Il Forum di Annunci69.it
52
Post Scritti
xnanni69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: xnanni69

» Nell'argomento: Pompino a un cavallo
2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 52
Quotato da Minipi,
So di un Americano che si e fatto scopare da un cavallo ed e morto x ke il cavallo gli ha rotto l'intestino .
. Una cosa è provare a fare un pompino al cavallo un'altra farsi inculare se riesce ad entrare tutto lo sventra e i colpi che da lo massacrano

2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 52
Quotato da bxsottomesso,
Io adoro il turpiloquio molto spinto e la gestualità esplicita e decisa, mi piace essere preso per i capelli e spinto in ginocchio dal maschio o in mezzo a più maschi. Sentire le parole offensive e i gesti, del tipo sputi e tirate di capelli, sentirm [...]
bellissimo sentirsi usato mi eccita da morire

2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 52
Quotato da bxsottomesso,
Io adoro il turpiloquio molto spinto e la gestualità esplicita e decisa, mi piace essere preso per i capelli e spinto in ginocchio dal maschio o in mezzo a più maschi. Sentire le parole offensive e i gesti, del tipo sputi e tirate di capelli, sentirm [...]

» Nell'argomento: Pompino a un cavallo
2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 52
È molto eccitante al pensiero e a volte viene voglia di provare, magari chissà un giorno con un po' di coraggio e incoscienza ci provo

» Nell'argomento: Bocchini ai neri
2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 52
Succhiato un negro ma non di recente, bel cazzo massiccio ma hanno un odore molto forte e schizzano tanto

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 52
Il maschio che vede l'altro ingoiare si eccita ancora di più e poi sentire il cazzo in bocca che da gli ultimi colpi senza controllo per poi schizzare dentro è un piacere indescrivibile

2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 52
Meglio tenere per sé questi segreti, io è da tanto che faccio pompini ed altro e mi sento felice

2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 52
Mi piace farmi sculacciare forte mentre mi montano a pecora, godo da morire

» Nell'argomento: Bocchini ai neri
2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 52
Si la maggior parte hanno bei cazzi hanno un odore molto intenso e sono gran maiali, ma appena sborrano poi ti trattano male

2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 52
Circa 75 con aiutino della pillola ma un gran toro

2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 52
Capita se l'eccitazione e tanta ci si bagna come se fosse una fuga ed entra benissimo

2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 52
È molto bello sentirsi dire troia pompinara zoccola frocio finocchio ecc, anzi più mi umilia e più lo faccio godere

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 52
Preferisco maschi rozzi e pelosi, con trans solo se hanno cazzi grossi

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 52
Certo dal vivo è meglio ma se si trova la persona giusta ci si diverte anche in chat e si possono fare tante porcate

2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 52
La posizione che preferisco è in ginocchio sottomesso in balia dei suoi voleri

2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 52
In bocca senti il gusto e puoi ingoiarla e il maschio lo vedi soddisfatto

2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 52
Non si sente la sborra nel culo ma il piacere è gli ultimi colpi che danno senza controllo fino allo schizzo e poi sentirla colare sulle gambe

2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 52
Quotato da robeffe,
mi piacerebbe conoscere le esperienze di chi ha provato......cosa si sente?? che tipo di sensazione???

3 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 52
Ho messo di tutto sia ortaggi come carote e zucchine a dildo, bottiglie con il collo lungo, manico di martello manico di giravite, roll on e tanto altro

3 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 52
Dopo che mi scopano dico basta è l 'ultima volta devo cambiare, ma appena passa qualche giorno mi riviene la libidine e vado alla ricerca di cazzi


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni