3 anni fa
Forza di volontà 🙂 o psicologo 😒
3 anni fa
Come hai fatto a resistere fino a trent’anni? Io me la sono fatta ficcare che avevo poco più di sei anni e non ho mai smessoQuotato da Umidomorbido,Sono daccordo con te, anche io ho 60 anni l'ho preso in culo la prima volta abbastanza tardi, circa a 30 anni ma da quando l'ho provato non posso fare a meno di sentirmelo scivolare dentro e il massimo e' quando sento il maschio ansimare prima di sentirlo sborrare.Quotato da Romal60,Caro mio è difficilissimo, credimi, con tutte le restrizioni che ci sono state la voglia aumenta sempre di più... te lo dico da Affamato di cazzo, nonostante la mia età 😋 🐷
3 anni fa
Anche per me è un'ossessione soprattutto in periodi di magra come questi.
Comunque il fatto di pensarci sempre predispone a cogliere tutte le occasioni che si presentano.
Comunque il fatto di pensarci sempre predispone a cogliere tutte le occasioni che si presentano.
3 anni fa
Rinunciarci NO ma neppure avere un chiodo fisso in testa... 😮Quotato da DAL5000,È una delle cose piacevoli della vita, perché rinunciare? Ci vorrebbero meno tabù e più libertà di espressione e pensiero.
Chiodo fisso molto meglio altrove, dai 😋 🙂 😋
3 anni fa
😋Quotato da Umidomorbido,Sono daccordo con te, anche io ho 60 anni l'ho preso in culo la prima volta abbastanza tardi, circa a 30 anni ma da quando l'ho provato non posso fare a meno di sentirmelo scivolare dentro e il massimo e' quando sento il maschio ansimare prima di sentirlo sborrare.Quotato da Romal60,Caro mio è difficilissimo, credimi, con tutte le restrizioni che ci sono state la voglia aumenta sempre di più... te lo dico da Affamato di cazzo, nonostante la mia età 😋 🐷
3 anni fa
💗 💗 💗 💗Quotato da DAL5000,È una delle cose piacevoli della vita, perché rinunciare? Ci vorrebbero meno tabù e più libertà di espressione e pensiero.
3 anni fa
😜🍆🤪🤪🤪💦🌋🤤Quotato da DAL5000,È una delle cose piacevoli della vita, perché rinunciare? Ci vorrebbero meno tabù e più libertà di espressione e pensiero.
3 anni fa
Non ci riesci e come una droga ci pensi dalla mattina a notte e via cosi
3 anni fa
Si è vero ed è stupendo
3 anni fa
Purtroppo anche per me...mi alzo al mattino e vado a letto alla sera...e penso solo a quello 😋
3 anni fa
A chi lo dici il cazzo è una cosa stupenda,
3 anni fa
Il problema è che la figa piace a tanti ma il cazzo piace a tutti
3 anni fa
una volta provato, non puoi piu farne a meno 🐷 😳
3 anni fa
Anche io non riesco a smettere di pensarci! Infatti oggi sono andato a farmi scopare dal mio scopamico!! Una bellissima scopata! Ora non vedo l'ora di riprenderlo... forse domani!!
3 anni fa
Sono pienamente daccordo, il cazzo e la cosa più bella che si possa desiderare, poi quando sborra ti manda fuori giri
3 anni fa
Hai ragione purtroppo è così, diventi schiavo del cazzo, pensi solo a sukkiarlo e a prenderlo nel culo. Non riesci più a pensare ad altro, dalla mattina appena ti svegli fino a sera. E ti seghi pensandoci. 🐷Quotato da dadominare,una volta provato, non puoi piu farne a meno 🐷 😳
3 anni fa
Sono d'accordo con voi, dopo aver provato il cazzo ne abbiamo sempre più bisogno, se durante la giornata la voglia é forte , non riesci nemmeno a fare le tue cose di casa, piuttosto che di lavoro o amici. Il pensiero è rivolto a lui.
3 anni fa
Dopo che mi scopano dico basta è l 'ultima volta devo cambiare, ma appena passa qualche giorno mi riviene la libidine e vado alla ricerca di cazzi
3 anni fa
Verissimo!Quotato da Daddysaunagay,Sono pienamente daccordo, il cazzo e la cosa più bella che si possa desiderare, poi quando sborra ti manda fuori giri
3 anni fa