Tutti i Post di ginko750
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ginko750
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
1 anno fa
A me piace molto baciare un uomo e baciarlo mentre mi incula mi sento ancora più troia!
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 anno fa
Quotato da schiavaStretch,Quotato da ginko750,A me lo ha leccato un bel ragazzo venerdì sera all'aperto! è stato molto bello e quando me lo leccano esce la troia che c'è in me!peccato che poi non è riuscito a scoparmi per via delle dimensioni del suo cazzo! [...]
????
era troppo grande?
Si esatto!oltre al grande che di quelli ne ho presi ancora senza problemi era grosso...il ragazzo era tunisino e proprio un bel cazzo grosso
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 anno fa
A me lo ha leccato un bel ragazzo venerdì sera all'aperto! è stato molto bello e quando me lo leccano esce la troia che c'è in me!peccato che poi non è riuscito a scoparmi per via delle dimensioni del suo cazzo!
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
2 anni fa
Ho appena fatto un bel pompino al mio amico fisso e ovviamente ho ingoiato tutta la sua sborra!fantastico sentire il cazzo che pulsa in bocca e poi sentire i schizzi e lui che ti dà della troia e ti dice di ingoiare tutto senza perdere una goccia!
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Io dopo 3 anni che non ho più un'amico fisso,adesso fortunatamente tramite un'app ho trovato un mio amico di infanzia ed è diventato il mio sopamico fisso!non avrei mai pensato che sia bsx!in più a proprio un bel cazzo
» Nell'argomento: Smorzacandela
3 anni fa
È la posizione che preferisco perché mentre mi impalo mi piace farmi toccare i capezzoli e limonare il mio maschio!
» Nell'argomento: cazzo nero
3 anni fa
Consigli su dove trovare cazzi neri e come approcciarlo senza avere un pugno in cambio?
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Io lo ho ,e domani vado a casa sua a farmi inculare! è bello avere un tronbamico fisso perché c'è intesa e igiene senza aver paura di brutte sorprese!e poi ha anche un bel cazzo e lo sa usare molto bene!sono già eccitato a pensare alla scopata di domani!
» Nell'argomento: Devo smettere di pensare al cazzo
3 anni fa
Anche io non riesco a smettere di pensarci! Infatti oggi sono andato a farmi scopare dal mio scopamico!! Una bellissima scopata! Ora non vedo l'ora di riprenderlo... forse domani!!