cazzo nero

158 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.03.2008 -
Chi ha provato cazzi neri? Io solo una volta ho succhiato uno nero ed all'epoca non ne volevo sapere di prenderlo nel culo.
Ora invece vorrei provare un cazzo nero nel culo e farmi scopare come si deve.

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
avuto approcci con ragazzi di colore che all'epoca come te non volli sapere niente di prenderlo dietro , ed ad oggi mi mangio le mani

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Io avevo un compagno del Senegal alle superiori ed è stato fantastico

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2013 -
Anche io vorrei provarlo, sarebbe bello ma ho un po paura 😱 però sarebbe una bella esperienza

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Provato 3 settimane fa. É fantastico

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Devo dirvi che nelle mie fantasie c non cen'è solo uno ma ben 4 o 5. E in un sogno che avevo fatto ultimamente ero alle prese con ben 5 neri con dei cazzi mostruosi, ne avevo 2 nelle mani, uno in bocca e ben 2 nel culo Che me lo hanno allargato Tantissimo che ci poteva entrare pure la mano senza forzare! È stato bellissimo ma era solo un sogno, nella realtà neanche uno, ma non mi dispiacerebbe provarne qualcuno! Solo che neanche i cazzi bianchi si trovano, ed è da anni che non ne prendo più uno! Ed anche di donne è difficile trovarne una! 💋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bigbottom,
Scopato una sola volta da un bel Nero con un cazzo fantastico lungo e non molto largo come piace a me, duro come il marmo. Pulito, profumato e molto attento alla sicurezza. Preservativo anche per oral. Mi ha lasciato il suo numero. Voleva che andassi [...]
mai provato ma vorrei tanto per curiosità come lo hai tovato se lo vuoi/puoi dire ?

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Provato quattro o cinque volte, niente di speciale tranne uno, per essere esatti una trans con cui avevo fatto "amicizia" non mercenaria, che era davvero brava. Non tanto per le dimensioni, che comunque erano notevoli, quanto per la forna, perfetta per i miei gusti, e soprattutto per come sapeva usarlo. Godeva come una pazza nel mio culo. Peccato non avere avuto la possibilità di evitare il preservativo, ma non era il caso di correre rischi. Bel ricordo...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.01.2013 -
Provato numerose volte da trans neri e anche molto dotati, per me è il massimo anche l’odore è differente, eccitantissimo.
Peccato non si trovino neri bisex non mercenari, altrimenti diventerei dipendente.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.09.2014 -
Io provato e riproverei ancora 😎😎
Anche trovato bianchi con ottime dimensioni e ti dirò nell essere sincero uno con cui scopavo spesso non ci sapeva fare era come farlo con un vibratore.
Mi ha insegnato che alla fine chi fa il passivo decide tempi posizione e movenze 😉😉

Poi se si trova complicità ben venga..
ah la cosa più bella del cazzo grosso la venuta finale 🙄🙄 con la tua lingua che non riesce ad andare oltre la cappella

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 07.08.2019 -
Quotato da nm611,
Chi ha provato cazzi neri? Io solo una volta ho succhiato uno nero ed all'epoca non ne volevo sapere di prenderlo nel culo.
Ora invece vorrei provare un cazzo nero nel culo e farmi scopare come si deve. [...]

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mi piacerebbe provare per curiosità.
Con le donne nere non mi è piaciuto

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 07.08.2019 -
Quotato da Usami93,
Cazzo di colore? Una esperienza da fare una volta almeno nella vita! È vero sesso! Ricordo ancora di quella volta con un ghanese a Londra ....mi scopò così bene che arrivai mentre mi inculava senza toccarmi ! W gli uomini di colore [...]
bravo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mi mettono molta curiosità e vorrei provare ma alla fine con un cervello funzionante si soddisfano molte fantasie

3 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta,
Qui dal 11.07.2020 -
provato in sauna a Losanna, un ragazzo sui 25 , ed un'altra volta con un 35 enne ,sfatiamo il mito tutti superdotati,vi sono anche dei nostri italiani con belle mazze,certamente una bella esperienza ,appena riapriranno che passi sto periodo ,vorrei ritornarci una domenica, come sauna ,ne vale la pena ,anche se un po lontana

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Quotato da Usami93,
Cazzo di colore? Una esperienza da fare una volta almeno nella vita! È vero sesso! Ricordo ancora di quella volta con un ghanese a Londra ....mi scopò così bene che arrivai mentre mi inculava senza toccarmi ! W gli uomini di colore [...]
immagino,e un esperienza che si potrebbe fare, e a trovarli che.......

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 19.02.2021 -
L'ho fatto varie volte con un mio amico cioccolatino (brasiliano però), e beh... ora voglio l'africano vero 💗 🐷 se ce n'è uno all'ascolto... che mi contatti per favore!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Vorrei tanto fare l'amore con un bel ragazzo nero con un cazzone abbastanza grosso ma non enorme...

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
fare un bocchino ad un cazzo di ebano e' un esperienza da fare per tutti coloro che amano prenderlo in bocca,a parte le dicerie sulla lunghezza,ne ho visti anche di piccolini,e' il sapore ed il profumo che ha.prenderlo nel culo poi......il paradiso 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Paolo370,
Purtroppo non si trovano 😭
e invece ti posso garantire che ce ne sono molti in giro,anche se molti vogliono essere fatti solo un pompino per svuotarsi le palle.io ne ho trovato uno che mi ha sborrato due volte di seguito in meno di 20 minuti,era pieno,mi ha fatto una doccia di sborra.mmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > cazzo nero

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni