Tutti i Post di ciclistabsx


Il Forum di Annunci69.it
157
Post Scritti
ciclistabsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ciclistabsx

2 mesi fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Io prendo da Amazon. Anche io vivo con la famiglia e li faccio recapitare al Locker e poi via nascondere.

1 anno fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Assolutamente voto per i maturi. Io amo gli over 60 😋

» Nell'argomento: cosa chiedere a babbo natale
1 anno fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da simpaty67,
Un bel cazzone nero!


Anche io.... anche se dubito che me lo porti ma sempre meglio tentare 😄

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da Ilgattosornione,
Immagino che andrete tutti a Lampedusa a passare questo ponte 🐷🐷🐷

Se potessi non mi dispiacerebbe per nulla 😋 😋

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da belmanzopugliese,
Il nero sta bene su tutto e dentro tutto 🐷 ne ho assaggiati diversi e meritano molto, a letto si muovono davvero benissimo 💗

Si è vero hanno in ritmo diverso. Quasi come se ballassero.

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Non si legge qualunque cosa tu abbia scritto.

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da Ilgattosornione,
Al momento sarà stata una senzazione fantastica ma poi hai vissuto interminabili momenti di angoscia fino al risultato degli esami

No, aveva le analisi fatte una settimana prima perché partiva per le Canarie poi io ho fatto test successivi. Era molto attento. Anche lui ha accettato solo perché avevamo alla mano le analisi.

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da rajo,
Quotato da ciclistabsx,

Ti fai anche sborrare dentro scommetto 😋😋


😁

Malandrino 🤪🤪 io una volta solo mi sono fatto un nero e mi ha sborrato dentro, è stata dir poco sublime 😍😍

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da Ilgattosornione,
Quotato da Barcode,
Ragazzi/e se ne avete provati,mi dite?Io vorrei tanto,ma non se ne trovano,a meno che non siano a pagamento.Vi aspetto numerosi 😋 😋 💋 💋 💋
ma non dire ormai li puoi trovare ovunque vai al supermercato e fatti aiutare da un ragazzo di colore fuori a portare la spesa a casa e...

Purtroppo non abito da solo altrimenti mi stava balenando in testa l'idea di provarci.

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da rajo,
Da due o tre settimane mi vedo con un bel ragazzone nero che chiava come un torello. È proprio vero... Once you go black ecc. ecc. 😉

Ti fai anche sborrare dentro scommetto 😋😋

» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Purtroppo per vari motivi sono da aprile 2021 che non vedo un pisello 😩

» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da PassivoOspitale85,
Quotato da ciclistabsx,
Ragazzi capisco che la morale comune deve imporre di pensare di fare sempre sesso con preservativo, ma esistono alternative oltre che molto sicure molto migliori. La PrEP permette di non contrarre l'HIV, di essere sereni nei rapporti e sopra [...]


Capisco che l'hiv sia il timore definitivo, ma esistono anche altre malattie per le quali la prep non serve a niente. E poi parliamo di questa prep, che ultimamente spopola: ma veramente siete disposti ad assumere A VITA dei farmaci, tra l'altro piuttosto costosi, che come tali si portano dietro tutta una serie di effetti collaterali? Sapete che la prep è potenzialmente nefrotossica? Non è come andare a comprare le caramelle al negozio di dolciumi, eh.


Infatti ecco perché per assumerla sono richieste approfondite analisi che devono essere compiute regolarmente anche durante l'assunzione.

» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da sempreinteressato,
Mi puoi spiegare in cosa consiste questa PrEP………..grazie

È un farmaco anti-hiv, c'è il thread nel forum in cui si spiega bene come funziona.

» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Ragazzi capisco che la morale comune deve imporre di pensare di fare sempre sesso con preservativo, ma esistono alternative oltre che molto sicure molto migliori. La PrEP permette di non contrarre l'HIV, di essere sereni nei rapporti e sopratutto di essere sotto controllo ogni 3 mesi, cosa che chi usa il preservativo non fa. Facendo sesso con preservativo si prende sempre per buono che non si possa contrarre nulla tralasciando l'orale e possibili rotture, ci sono persone che non fanno un test da anni solo perché tanto scopano con preservativo.
Io vi consiglio di andare a fare una chiacchierata con un immunologo e chiedere info, vedrete che poi intraprenderete anche voi il percorso per l'assunzione della PrEP.

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da rajo,
Quotato da ciclistabsx,

Perché molti fanno i santarellini, scrivono "solo sex protetto" e poi si fanno scopare a pelle da chiunque con relativa farcitura.


Eheheh esatto. Sulle chat vedo che tutti scrivono "solo protetto", "no bb", ma mi chiedo come mai poi 2 volte su 3 lo vogliono a pelle.

Perché è fantastico, infatti io me ne sono accorto che è bellissimo fare sex bareback con creampie ma non me ne vergogno di dirlo, anzi lo dico in modo cristallino.

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da rajo,
Mi domando come mai rispondano tutti "in faccia" o "in bocca" se poi all'atto pratico la chiedono nel culo 😄

Perché molti fanno i santarellini, scrivono "solo sex protetto" e poi si fanno scopare a pelle da chiunque con relativa farcitura.

» Nell'argomento: Prep
2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
In Italia non lo è ma se riesci a fare uno sforzo per riuscire a prenderlaè una gran cosa. Speriamo che presto diventi mutuabile.

» Nell'argomento: Prep
2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Devi prendere appuntamento con un immunologo, ti prescrive una serie di esami per il controllo della funzionalità renale soprattutto. Poi se tutto a posto te la prescrive e puoi prenderla on demand oppure ogni 24 ore spaccate come la pillola anticoncezionale, consiglio l'ultima ipotesi in modo da essere sempre coperto.
Ogni tot tempo devi fare analisi del sangue di continuo e molti consigliano di fare anche il vaccino per HPV.
Comunque dopo qualche giorno che la terapia entra a regime puoi tranquillamente avere rapporti bareback.

2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
A me gli over 60... un sacco

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da ANAM67,
Io vado per i 70 e posso ospitare hotel
Sono single
Cercate e non trovate bhe…. In primis la maggior parte pone un sacco di restrizioni condizioni ecc
Se li volete maturi e ++ poi fate selezione del tipo
Fisicati
Dotati
Solo attivi
Tutti i [...]


Peccato che siamo lontani, hai proprio un bel pisellone che mi farei volentieri, se fai un salto in Sardegna contattami


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni