Tutti i Post di ciclistabsx


Il Forum di Annunci69.it
157
Post Scritti
ciclistabsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ciclistabsx

» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Per me assolutamente meglio a pelle. Non c'è paragone.

» Nell'argomento: Feste private..
2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Mai partecipato, mi piacerebbe partecipare a una dove si scopa solo bareback, tutti rigorosamente con analisi e green pass SOLO vaccinale 2/3 dosi.

3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da leonebis,
Nel culo non si sente niente, in bocca è un vero piacere soprattutto fare dopo i giochi con la lingua e la sborra

Dipende, io lo sento quasi sempre, se trovi uno che non sborra da qualche giorno si sente eccome. 🐷 🐷

3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da dreamofthebluturtles,
Ma a questo punto perché non direttamente sopprimerli. Avremmo così contemporaneamente eliminato il problema della loro contagiosità e alleviato le sofferenze di queste anime dannate. 😋

Purtroppo nonostante la cosa mi farebbe piuttosto piacere, per ancora hanno diritto di poter respirare liberamente. Io spero inizino davvero come promesso a bussare in tutte le case e fare un tso a chi ancora non si è vaccinato perché è a forte rischio la salute pubblica e questi scellerati non si rendono conto.

3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da kefra,
A che cavolo serve sta cosa se non per accedere a talune cose esibendola su richiesta del proprietario o gestore.


Ma infatti è una roba assurda anche per questo aspetto. Mettere ulteriori responsabilità in capo ai gestori (e conseguenti sanzioni).

Poi my two cents: se si discute la singola questione del green pass, per me è un provvedimento sbagliato. Perché si parte dal fatto che la scienza non è infallibile e si riserva giustamente la facoltà di correggere il tiro su un trattamento tanto delicato. (Alla fine non sono i novax ad aver corretto nel giro di pochi mesi le età a cui veniva somministrato il vaccino Astrazeneca). Se ti muovi in questo modo non puoi stupirti che si crei uno zoccolo di persone che nel dubbio sceglie di non vaccinarsi. E non le puoi (almeno a mio avviso) penalizzare in questo modo.
Perché è una scelta che anche se non la condivido, ci può stare per ciò che è la situazione oggi. E lo scrivo io che viceversa i miei dubbi (e non erano pochi) il ho sciolti nel verso opposto vaccinandomi.
Poi fa comodo che tutta la discussione sia incentrata tra gente che tira fuori teorie fuori dal mondo, per mettere in secondo piano chi con ragionamenti ponderati o timori ripeto legittimi, ha fatto una scelta che lo porterà ad essere ingiustamente penalizzato da questo provvedimento.

Secondo me invece è giusto che chi non ha fatto il vaccino resti a casa in autunno, per me non li farei neppure entrare in negozio a comprare il pane, il lavoro ovviamente te lo puoi scordare e i luoghi di aggregazione sociale neppure col binocolo. Chi invece lo ha fatto abbia libertà di non avere nessuna restrizione.

3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da condor200,
Quotato da mishaemasha,
Insomma ,due negazionisti uno si è preso il COVID e il padreterno lo ha salvato e l altro si è vaccinato per cortesia verso il medico curante ! 😄
Però !
Non ci stanno più i negazionisti di una volta ?e fortunatamente i morti sono nemmeno veramente [...]
...non mi intetessa se mi danno ragione o meno, quello che mi interessa e' che non mi attacchino etichette che non mi spettano. NON sono negazionista (evidentemente non si e' capito), come non lo e' mr estero. Solo non bevo tutto l' oro colato che il governo ci da. Se guardaste certe trasmissioni su rete4, vedreste che ci sono moltissimi dottori che hanno fatto e fanno le cure domiciliari dimostrabili anche dai pazienti guariti. Ovvio che se li curi a tachipirina e ossigeno e vigile attesa, se ne vanno al creatore. In ogni cado mi sono vaccinato, non solo perche' il dottore me lo ha consigliato, ma anche perche' devo andare in settembre ad una cerimonia fuori regione e mi spiacerebbe mi bloccassero, altrimenti non lo avrei fatto. Volevo aspettare il vaccino italiano. E cmq e' vero quello che dico. La gente si vaccina perche' li manca certa vita sociale che faceva prima. Tipo voi il club?

Ancora parli? Non ti sei stancato? Taci terrappiattista, quelli come te non dovrebbero assolutamente avere diritto di diffondere le loro idiozie

3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da mishaemasha,
Insomma ,due negazionisti uno si è preso il COVID e il padreterno lo ha salvato e l altro si è vaccinato per cortesia verso il medico curante ! 😄
Però !
Non ci stanno più i negazionisti di una volta …e fortunatamente i morti sono nemmeno veramente [...]

Assolutamente. Comunque ho deciso che appena farò la seconda dose incontrerò solo chi ha fatto due dosi. La feccia negazionista la lascio segarsi sulle mie foto e i miei racconti mentre mi faccio scopare e farcire solo da chi tiene alla salute del prossimo

3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da condor200,
Quotato da ciclistabsx,

Speriamo almeno che la storia dei campi container per negazionisti sia vera. Almeno così tanti trogloditi come te verranno eliminati dalla piazza
... ma si facciamolo, tanto ci stanno facendo quello che vogliono, una cosa in piu' o in meno che cambia. Io continuero' a farmi gli affari miei e navighero' controcorrente. Voi canterete dai balconi. 😆😆

Io rispetto le regole. Al contrario di te che durante i lockdown uscivi liberamente (ammesso da te). Io non ho balcone e sono stonato. Vedrai il giorno che ti ammalerao di covid e sarai sul punto di morte ti ricrederai per bene

3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da condor200,
Quotato da ciclistabsx,

Tu sei uno di quelli convinto che piove perché gli aerei Alitalia hanno le scie chimiche. I medici conosciuti e stimati hanno tutti una sola versione. Abbastanza concorde. O pensi che il covid non esista? Se davvero fossimo nella situazione in cui dici tu giornali e TG farebbero a gara per dare questo tipo di notizie attirando tantissima gente. Ma invece non vi è notizia, lo dicono solo siti "alternativi" chiediti come mai!
...non credo alle scie degli aerei, come non credo a parecchie cose che vengono scritte nei vari forum qui sul sito. Credo che il covid esista, ma ( come ho scritto qualche post prima) che ha fatto meno ammalati in un anno e mezzo, che l' influenza classica in una stagione. Alcune trasmissioni di mediaset hanno parlato di questo problema delle cure. Non vuoi ammettere che ci possa essere un' incanalamento da parte del governo a fare tante cose che non sono risolutive. Vedi green pass. Eravamo in lockdown, poi in zona rossa, eppure i contagi continuavano. Ci hai creduto? Io no. Come ho scritto in alcuni post prima, io giravo avanti e indietro in tutto questo anno e mezxo, mentre gli altri cantavano dal balcone. Poi si scopre che quello che mancava erano gli " happy hour". ?. Saluti ora esco. Forse rispondero' o forse no. Non gradisco discutere senza arrivare a niente. Ciao

Speriamo almeno che la storia dei campi container per negazionisti sia vera. Almeno così tanti trogloditi come te verranno eliminati dalla piazza

3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da condor200,
Quotato da ciclistabsx,

Ti farei vivere una vera dittatura, non potresti vomitare le tue cazzate come fai adesso. Per quanto riguarda i siti alternativi, sono per caso quello che ti fanno pagare per leggere un sacco di fake? Chiedo per un amico.
...intanto modera i termini. Io cerco di essere educato, mentre tu NO. Non vomito cazzate, ci sono un sacco di persone che guardano questi siti che non sono a pagamento, ma riportano discussioni di medici CONOSCIUTI che pero' dicono cose giuste, ma non gradite al governo. Forse sei un fan di questo governo NON eletto. Ecco perche' ti arrabbi. Cmq di cazzate ne vengono scritte a bizzeffe in questi vari forum che ci sono sul sito, ma nessuno dice niente, forse perche' parlano di sesso e la gente ci gode

Tu sei uno di quelli convinto che piove perché gli aerei Alitalia hanno le scie chimiche. I medici conosciuti e stimati hanno tutti una sola versione. Abbastanza concorde. O pensi che il covid non esista? Se davvero fossimo nella situazione in cui dici tu giornali e TG farebbero a gara per dare questo tipo di notizie attirando tantissima gente. Ma invece non vi è notizia, lo dicono solo siti "alternativi" chiediti come mai!

3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da condor200,
Quotato da Assetato78,
Se credete a tutte le cazzate presenti su Internet... addio!!
...non a tutte le cazzate, basta guatdare quei siti specializzati dove scrivono medici seri che non sono in linea con il regime. Le cure domiciliari sono valide ma il regime non le vuole approvare. Lo hanno detto anche in diverse trasmissioni televisive in prima serata.

Ti farei vivere una vera dittatura, non potresti vomitare le tue cazzate come fai adesso. Per quanto riguarda i siti alternativi, sono per caso quello che ti fanno pagare per leggere un sacco di fake? Chiedo per un amico.

3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Ma non c'è un modo per contattare gli admin e zittire questo grandissimo ignorante. Ti informo che diffondere fake news è reato punibile anche con il carcere.

3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da Markt100,

http://www.strettoweb.com/2021/07/reggio-calabria-maxi-focolaio-tra-vaccinati-dopo-matrimonio-con-green-pass/1219990/



Il famosissimo sito di informazione "strettoweb"... beh fonte autorevolissima ovviamente

3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da coppiaestero,
Quotato da ciclistabsx,

Staremo a vedere come evolve la situazione. Nel caso si potrebbe restringere gli incontri si soli possessori di green Pass.


Chi ha il green pass: i vaccinati, i guariti, i negativi?
Quali garanzie si offre col green pass?
Ah,,, toglietevi dalla mente la minore carica virale dei vaccinati! Il dr. Fauci lo ha detto chiaramente, in questi giorni, che la carica batterica è assolutamente identica nei vaccinati e nei non vaccinati per la variante delta!
Ormai sono numerosi gli scienziati che avvisano che le varianti si creano perché il virus cerca un modo per sfuggire il vaccino, allo stesso modo che fanno i batteri con gli antibiotici (questo è un problema studiato da più di 40 anni). L'unico modo per tornare alla vita normale è non aver paura di ammalarsi perché esistono le cure (De Donno ne aveva scoperta una che si poteva usare anche preventivamente in fase iniziale di malattia, con iniezioni endovenose di siero iperimmune (negli anni 80-90 esistevano le immunoglobuline es. ig-gamma in fiale, tolte dal commercio con la scusa dell'HIV, a mio figlio ho curato la pertosse, ma venivano usate in tutte le malattie in caso di immunodeficienza)).
Se fatta nei primi giorni di sintomi virali SI GUARISCE e si formano anticorpi ad ampio spettro.. Se non si farà così, dovrete vivere sempre con la paura, e continuare a vaccinarvi per ogni tipo di variante VERA, cioè quelle varianti che modificano significativamente la chimica e la stereo-chimica del sito di aggancio, degli anticorpi da vaccino, alla proteina spike. Il virus è terribile, non bisogna sottovalutarlo perché provoca danni terribili e irreparabili e morte; io sono guarito, ho commesso un piccolo errore di terapia che mi ha fatto conoscere bene l'aggressività del virus, ma so che la terapia esiste e che se si usa correttamente da subito, provoca la guarigione con formazione di anticorpi che sono attivi anche sulle varianti (in questo è la differenza con i vaccinati che non guariscono contro le varianti, perché gli anticorpi che producono sono attivi solo su un tipo di proteina spike).
IL GREEN PASS (che io potrei ottenere per essere guarito) serve solo a discriminare e a mantenere attiva la paura.

Ti pareva che ancora non era saltato fuori qualche complottista.

3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da normalmente2015,
Quotato da ciclistabsx,

Tu scherza ma si farà proprio così... Anche se non mi va giù quest'obbligo che hanno deciso, visto che anche i vaccinati contagiano e possono contagarsi.


Vero, anche i vaccinati si contagiando e possono contagiare. Ma la carica virale trasmessa è molto più bassa. 💋

Staremo a vedere come evolve la situazione. Nel caso si potrebbe restringere gli incontri si soli possessori di green Pass.

3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da tizianobsx,
Esibire il green pass prima di incontrare...🤣🤣🤣

Tu scherza ma si farà proprio così... Anche se non mi va giù quest'obbligo che hanno deciso, visto che anche i vaccinati contagiano e possono contagarsi.

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da arado,
Tutte parole,nulla di vero,non conoscete la gente di questo portale! 🙂

Cosa intendi scusa? Che non è vero che si sentono gli schizzi? Che non è vero chi di noi ha detto di aver fatto sesso a pelle? Non siamo veri noi?

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da Vienitutto,
Quotato da muschel,
Nn vedo l'ora
sapessi io mhhhhh

Noto che il forum ha aiutato a incontrarvi, mmmm bene bene. Facci sapere cosa hai provato. Ti posso già anticipare che ti piacerà un sacco.

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da Piccicum,
Mai fatto senza preservativo li faccio sborrare dentro con preservativo poi me lo faccio scuotere addosso

Dovresti provare almeno una volta senza preservativo. È sublime

» Nell'argomento: Superare i limiti!
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Farmi venire nel culetto, tanta paura ma quando è successo è stata una enorme goduria e ora non posso più farne a meno.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni