6 anni fa
Se lo fai con persona sicura e affidabile é una cosa stupenda
6 anni fa
💋Quotato da clio,Se lo fai con persona sicura e affidabile é una cosa stupenda
5 anni fa
Io adoro farmi sborrare sul culo incollantato 🙂
5 anni fa
beh anche così non è male!Quotato da Picone190,A me piace farmi sborrare dentro al culo sentire la sborra calda che ti esce dal culo e ti cola tra le natiche
5 anni fa
penso che sia normale!Quotato da Amoicazzi,A me piacerebbe tantissimo farmi sborrare nel culo, ma proprio non riescoa farlo, ho bisogno di sicurezza da parte della persona che si trova dietro di me..
5 anni fa
Al momento non lo faccio più x ragione di sicurezza, ma da adolescente , lo facevo sempre, col mio scopamico fisso, mi scopava e finiva sempre così, alcune volte, non sazio riprendeva ad inculare e faceva la seconda , bei tempi 🐷
5 anni fa
Per sicurezza mi piace sborrare sopra un grosso cazzone realistico e poi me lo ficco tutto in culo pieno di sborra.
5 anni fa
È appagante per entrambi, l'attivo scarica tutta la sua energia dentro di noi e si sente dominatore, colui che feconda, é lui che decide. Per noi passive, che amiamo dare piacere al maskio, sentire scaricare è piacevole, appagante. Poi essere dominata é stupendo ( il maskio gode consapevole che é piu forte, più virile di noi). Che dire, sentirsi femmina dentro é stupendo, essere fecondate è il paradiso.
5 anni fa
Giustissimo, ma prima è fondamentale la sicurezza e le analisi: la salute prima di tutto.Quotato da alvgod,È appagante per entrambi, l'attivo scarica tutta la sua energia dentro di noi e si sente dominatore, colui che feconda, é lui che decide. Per noi passive, che amiamo dare piacere al maskio, sentire scaricare è piacevole, appagante. Poi esser [...]
5 anni fa
con il preservativo non ho notato differenze , più della sborrata è bello sentire le contrazioni le variazioni di ritmo e le sensazioni sia prima che dopo ed infine che ti rimane dentro a rilassarsi fino ad uscire a testa bassa ma con onore
5 anni fa
saranno parole povere ma il concetto è molto chiaro , anche a me piace sia il culo che il cazzo ma non voglio e non mi sento per niente femmina , mi piace godere di tutto quello che il sesso daQuotato da GoodLittle,Ma, scusate, perchè sempre questo paragone con le femmine o donne.Come se prenderlo nel culo fosse da donne. E' bello cosi' come è, e non è sentirsi donne o gay o froci o culattoni o come volete. A me piace, a te no, a me piace metttermelo, all'altro [...]
5 anni fa
daccordissimo in tuttoQuotato da esperanzadescobar,farlo a pelle cosa ci sarebbe di meglio,maah,col preservativo ci si sporca di meno e si sente lo stesso,i colpi dell eiaculazione danno i brividi e poi non scordiamoci le malattie,se uno scopa bene ce la fà anche col condom,chi non lo vuole usare son tutte scuse 😄Quotato da casteddubsx89,Certo ovviamente sempre ma chi ha un amico controllato perché non farlo a pelle? E' molto meglio.Quotato da fagianoettore,vero,attenzione ,meglio usare le dovute precauzioniQuotato da clio,Se lo fai con persona sicura e affidabile é una cosa stupenda
5 anni fa
si certo, sono d'accordo per la salute, infatti questa bellissima cosa si puo fare solo con una persona super fidata.Quotato da SimoneCercaGiovani,Giustissimo, ma prima è fondamentale la sicurezza e le analisi: la salute prima di tutto.Quotato da alvgod,È appagante per entrambi, l'attivo scarica tutta la sua energia dentro di noi e si sente dominatore, colui che feconda, é lui che decide. Per noi passive, che amiamo dare piacere al maskio, sentire scaricare è piacevole, appagante. Poi esser [...]
5 anni fa
Magari avere una persona fidata per farlo
5 anni fa
Bellissimo, ma solo in assoluta sicurezza: partnel fidato e non promiscuo, e cose del genere. Vale anche per i rapposti eterosessuali, ovviamente.
5 anni fa
E' fantastico quando senti la sborra calda che ti inonda il culo e certe volte è così tanta che ti scorre lungo le cosce, è anche meraviglioso fare un pompino completo. Tutto questo lo ho fatto x parecchio tempo perché avevo un amico personale ( avevamo fatto ambedue le analisi ) adesso sono sola e quando mi capita lo faccio con la massima protezione ( ma la nostalgia del bei tempi è tanta ) Un 👄x tutti
5 anni fa
hai pienamente ragione sentirmi pieno della sborra che poi lentamente esce colando sulle gambe 🐷 🐷Quotato da Picone190,A me piace farmi sborrare dentro al culo sentire la sborra calda che ti esce dal culo e ti cola tra le natiche
5 anni fa
Io adoro farmi sborrare nella fica-anale e godo ancora di più se lo fanno in due o tre perchè mi fa impazzire sentire i cazzi che quando mi pompano scivolano nel buco pieno di sborra che cola e schizza ad ogni pistonata! ...... PROVARE PER CREDERE!
Se c'è qualcuno che apprezza il genere e mi vuole riempire, dandomi dentro con qualche suo amico, io non dico mai di no!
Se c'è qualcuno che apprezza il genere e mi vuole riempire, dandomi dentro con qualche suo amico, io non dico mai di no!
5 anni fa
Io adoro farmi sborrare nella fica-anale e godo ancora di più se lo fanno in due o tre perchè mi fa impazzire sentire i cazzi che quando mi pompano scivolano nel buco pieno di sborra che cola e schizza ad ogni pistonata! ...... PROVARE PER CREDERE!
5 anni fa
Se c'è qualche gruppo collaudato, a Cuneo o nei dintorni, che cerca uno sborratoio da riempire e vuole provare il mio buco, messaggiatemi che io ho sempre voglia! 😋 🐷