Farsi sborra e nel culo

127 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da arado,
Tutte parole,nulla di vero,non conoscete la gente di questo portale! 🙂
Cosa intendi scusa? Che non è vero che si sentono gli schizzi? Che non è vero chi di noi ha detto di aver fatto sesso a pelle? Non siamo veri noi?

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Io trovo che sia una pratica estremamente pericolosa al giorno d'oggi. Meglio farsi sborrare nel culo con indosso il preservativo. Quando sborra senti il cazzo pulsarti dentro, a me piace sentirlo così, in sicurezza
Quota

si lo penso anche io, anche se sarebbe veramente eccitante e mi farebbe sentire una gran troia, ma anche dentro il culo con preservativo non è male... 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da tompv,
Io trovo che sia una pratica estremamente pericolosa al giorno d'oggi. Meglio farsi sborrare nel culo con indosso il preservativo. Quando sborra senti il cazzo pulsarti dentro, a me piace sentirlo così, in sicurezza [...]

solo e sempre con preservativo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Qualcuno si è fatto sborrare nel culo do recente? Io è da tanto, più di un anno... 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
È bellissimo sentire i colpi forti mentre sborra e mi piace anche alla missionaria lo tira fuori e mi schizza pancia e petto ,un mio amico mi arrivava fino in faccia mmmhh che delizia

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Inde,
È bellissimo sentire i colpi forti mentre sborra e mi piace anche alla missionaria lo tira fuori e mi schizza pancia e petto ,un mio amico mi arrivava fino in faccia mmmhh che delizia
mmmm beato te! 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da marzio59,
Io ieri sera con il mio trombamico fidato. Mi ha riempito alla missionaria con le gambe sulle spalle, divino
Wow ... spero solo sia molto fidato!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Assetato78,
Qualcuno si è fatto sborrare nel culo do recente? Io è da tanto, più di un anno... 😭
Da una quindicina di persone questa settimana, più o meno.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da rajo,
Quotato da Assetato78,
wow! Ti sei divertito alla grande allora! 🐷 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da rajo,

Se non mi faccio montare ogni 3-4 giorni da più persone non sono soddisfatto

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da rajo,
Quotato da Assetato78,
Deve essere davvero bello incontrare qualcuno in PREP.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Anni fa quando avevo uno scopamico mi piaceva ..mi faceva sentire femmina ..........poi dopo che lui si è trasferito solo protetti ....ma in un senso vorrei nuovamente sentirmi femmina come allora ......chissa ??? 😋 😋 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da rajo,

Deve essere davvero bello incontrare qualcuno in PREP.
Ovviamente se non fossi in PrEP non lo farei

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 17.06.2016 -
Io assolutamente mi faccio sborrare in culo da chiunque e anche a me piace sborrare in culo

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
per tre anni sono stato lo scopamico di un maturo con un cazzo meraviglioso non lunghissimo, tozzo e la base grosso.
La moglie non la menopausa azzerate le voglie e per tre anni almeno una volta alla settimana si svuotava dentro di me, nel culo o sulla lingua o in faccia. Ovviamente dopo un bel po' che ci conoscevamo quando sono diventato il suo amante fisso.
Era una persona seria, pulita e porca, poi la moglie è andata in pensione e adesso sono a Tenerife, peccato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da pordenonese69,
per tre anni sono stato lo scopamico di un maturo con un cazzo meraviglioso non lunghissimo, tozzo e la base grosso.
La moglie non la menopausa azzerate le voglie e per tre anni almeno una volta alla settimana si svuotava dentro di me, nel culo o su [...]
E si svuotava solo nel tuo, immagino...

Questo per dire che quando parlate di "amico fidato" diffondete disinformazione e false sicurezze su come si prevengano le MST. Ecco, essere amanti fissi NON è prevenzione. Anche io ho amanti che dicono "no no ma io lo faccio a pelle solo con te". Certo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Voglioso-serio,
Magari..se trovassimo quello giusto. Il vero scopamico fisso che vuole solo me.. magari..la berrei anche.mi farei pisciare anche in culo..ma qui non si trova oppure gente che va con cani e porci senza il minimo buonsenso..si fanno sborrare dentro da [...]
Ma scusate, voi fate sesso con una sola persona?

Persino gli sposati tradiscono, come pretendete che uno SCOPAMICO, cioè uno che dopo che ha scopato con voi vi saluta e se ne va, vi sia fedele come nemmeno mogli e mariti sono? Sto povero Cristo dovrebbe essere serio, riservato, attratto alla follia da voi, disposto a farlo senza ma solo con voi, magari a farsi andar bene una scopata ogni dieci giorni e ovviamente solo con voi, e così via.
E lo state cercando davvero?

E su...

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da rajo,
La moglie non la menopausa azzerate le voglie e per tre anni almeno una volta alla settimana si svuotava dentro di me, nel culo o su [...]
E si svuotava solo nel tuo,
Questo per dire che quando parlate di "amico fidato" diffondete disinformazione e false sicurezze su come si prevengano le MST. Ecco, essere amanti fissi NON è prevenzione. Anche io ho amanti che dicono "no no ma io lo faccio a pelle solo con te". Certo.
Questo vuol dire che con tutti e sempre dovresti usare il preservativo, sempre in ogni occasione anche se è il tuo compagno.

Se conosci la persona sei in grado di reputarla onesta o meno, per mesi si usava il preservativo anche per un pompino, poi nel tempo…..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
.

Se conosci la persona sei in grado di reputarla onesta o meno, per mesi si usava il preservativo anche per un pompino, poi nel tempo?..
No, questa è ingenuità bella e buona. Che c'entra l'onestà? Ma di cosa parlate, ragazzi? Solo LE ANALISI ti danno un quadro preciso sulla situazione, non altro (e comunque non ti danno lo stesso una sicurezza totale sul lungo periodo).
Non è che hai un fisso, usi per mesi il preservativo e poi lo togli perché "lo conosco". Non ha alcun senso.
Tu fai benissimo a farlo, ma non venderla come strategia di prevenzione perché non lo è. È come se io, che faccio BB, dicessi "eh sì, lo faccio senza ma tanto lo capisco se uno è una persona seria o no". Dai...

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da rajo,
.

Se conosci la persona sei in grado di reputarla onesta o meno, per mesi si usava il preservativo anche per un pompino, poi nel tempo?..
No, questa è ingenuità bella e buona. Che c'entra l'onestà? Ma di cosa parlate, ragazzi? Solo LE ANALISI ti danno un quadro preciso sulla situazione, non altro (e comunque non ti danno lo stesso una sicurezza totale sul lungo periodo).
Non è che hai un fisso, usi per mesi il preservativo e poi lo togli perché "lo conosco". Non ha alcun senso.
Tu fai benissimo a farlo, ma non venderla come strategia di prevenzione perché non lo è. È come se io, che faccio BB, dicessi "eh sì, lo faccio senza ma tanto lo capisco se uno è una persona seria o no". Dai...

Ma chi cazzo ha scritto che è una prevenzione….

Le ANALISI caro il mio bel saputello moralista ti danno la situazione al momento delle analisi, non la certezza della salute al momento del rapporto. A questo punto rimangono il preservativo o l’astinenza e considerato che il preservativo qualche problema non lo risolve non rimane che massacrarci di spegne tutti quanti
😄 😄 😄 😄