Farsi sborra e nel culo

127 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.06.2018 -
Io posso parlare solo da donatore.
È stata all?età di 16 anni la mia prima vera esperienza sessuale significativa. Sono venuto dentro ad un amico vicino di casa che all?epoca aveva 20 anni. Io ho goduto moltissimo ma all?epoca ancora giovane non riuscivo a capire perché a lui fosse piaciuto in quel modo così forte e intenso. Dopo molte altre volte mi disse che per lui non era solo un piacere fisico ma, finché non usciva dal suo culetto, sentiva la mia presenza dentro di lui e questo gli dava un senso si appartenenza. Solo dopo con gli anni ho apprezzato questo pensiero

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Uccio1971,
È stata all?età di 16 anni la mia prima vera esperienza sessuale significativa. Sono venuto dentro ad un amico vicino di casa che all?epoca aveva 20 anni. Io ho goduto moltissimo ma all?epoca ancora giovane non rius [...]

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
all'inizio, da adolescente, con il mio compagno di scuola non ci siamo mai fatti problemi ed abbiamo fatto di tutto, la sborrata in culo era d'obbligo, lui sempre attivo ed io sempre passivo ed insaziabile, lo abbiamo fatto per molti anni, se non ricordo male circa 10 e in quegli anni di sborra ne ho presa tantissima, sempre e solo da lui.
Poi, abbiamo smesso di frequentarci, ho avuto solo altre due esperienze con partner fissi, il primo si è scaricato dentro di me qualche volta (un caro amico fidato) mentre con il secondo ancora non sono riuscito a sbloccarmi, con lui belle ed abbondanti sborrate sulle mie chiappe, dopo che mi ha scopato per bene.
mentre le poche esperienze che ho fatto nelle dark, sono state tutte molto soft

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 27.09.2008 -
Quotato da pablo75,
È una sensazione stupenda, accompagnato dalla contrazione del cazzo. Mmmmmm solo al pensiero mi sto bagnando...
😋 😋 😋 💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Ho sempre paura delle malattie, ma sarebbe bello essere sborrato dentro. Non so se si sente la sborrata dentro. Ma vorrei tanto provare...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io tempo fa ho voluto provare la mia sborra nel mio culo, ho fatto così: sono venuto dentro una siringa (ovviamente senza ago...) e poi me la sono infilata premendo lo stantuffo e iniettandomela tutta dentro! Bella sensazione poi spingere e farla colare fuori facendomela scivolare sulle palle... mmmm 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Belculo65,
E bellissimo ma lo devi fare solo con chi conosci non con tutti
Hai ragione ma in questo momento che non me la ficcano da tanto mi farei sborrare in bocca 👄 ed in culo e lo sai quanto si gode quando ti sborrano dentro

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 29.03.2018 -
Quotato da Uccio1971,
È stata all?età di 16 anni la mia prima vera esperienza sessuale significativa. Sono venuto dentro ad un amico vicino di casa che all?epoca aveva 20 anni. Io ho goduto moltissimo ma all?epoca ancora giovane non rius [...]
Con questo tuo post hai descritto al meglio cosa prova un passivo nell essere marchiato dal suo maschio con la sborrata dentro. È realmente così. È come se il maschio attivo ti ancora fosse dentro x ore dopo la trombata vera e propria. È un reale godimento di testa

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 12.08.2019 -
Io adoro farmi sborrare nel culo quando trovo un maschio che mi scopa senza preservativo

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da Maturopassivo55,
Io adoro farmi sborrare nel culo quando trovo un maschio che mi scopa senza preservativo
Con quel bel sederino sarà piacevole per chi ti prende inondartelo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da PorcoPerPari,
Bellissimo, ma solo con chi conosco molto bene e con le dovute certificazioni in ogni caso da parte di entrambi. Sentire il cazzo che pulsa e lo schizzo sulle pareti interne è favoloso... se poi mi piscia pure dentro impazzisco [...]
La pipì io non la faccio fare. Magari un giorno proverò. Vedremo. Mi accontento degli schizzi caldi di sborra che già sono fantastici.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Pure io sono molto maschio e mi piace moltissimo prenderlo nel culetto e godo da matti,ma non mi sento affetto donna mi godo il mio piacere da uomo,in tutti I casi la sborra nel culo io non la sento si sente il cazzo che pulsa si allarga la cappella,ma preferisco protetto visto che per i passivi non fa molta differenza.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da 0Piero0,
Pure io sono molto maschio e mi piace moltissimo prenderlo nel culetto e godo da matti,ma non mi sento affetto donna mi godo il mio piacere da uomo,in tutti I casi la sborra nel culo io non la sento si sente il cazzo che pulsa si allarga la cappella, [...]
Dipende, io spesso ho notato notevole differenza e gli schizzi li sento. Soprattutto se è da un po'senza sborrare ed è bello carico

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Può darsi che ho trovato persone che non skizzano molto. Peccato.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
...devo ammettere che purtroppo è una sensazione che non ho mai provato, ma solo immaginato, credo che la sensazione di farsi riempire di sborra calda sia qualcosa di sublime comunque 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da frenum69,
...devo ammettere che purtroppo è una sensazione che non ho mai provato, ma solo immaginato, credo che la sensazione di farsi riempire di sborra calda sia qualcosa di sublime comunque 🐷 😎 😮 😋 [...]
Assolutamente lo è eccome!! Una volta che provi non riesci più a smettere.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da fantasticooooo,
Quotato da youngbsxlovers,
E' un mio desiderio, anche da più perdone
Kik look4youngbsx
ciao, anche ha me piace farmi sborrare addosso e quando mi prendono alla pecorina voglio sentire la sborra tra le natiche 💋 💋
io la voglio sentire spruzzare dentro

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da gioch,
Quotato da fantasticooooo,

ciao, anche ha me piace farmi sborrare addosso e quando mi prendono alla pecorina voglio sentire la sborra tra le natiche 💋 💋
io la voglio sentire spruzzare dentro
Se fai trattenere il partner qualche giorno lo senti eccome mentre viene

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
Se hai la persona della quale ti puoi fidare la sborrata dentro la senti eccome, poi quando cola fuori dal buco lentamente è davvero bellissimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 18.10.2020 -
Io da ragazzo (sono diventato femmina a 14 anni con due miei cugini) lo adoravo, io sentivo tranquillamente la sborra in culo, spesso mi sborravano anche sopra ed un aio di volte anche pisciata sul culo.
Lo adoro 😄