Tutti i Post di Uccio1971


Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
Uccio1971
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Uccio1971

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2018
Post: 22
Mi piace assolutamente depilato, così come il cazzo, possibilmente moscio nel ruolo passivo!

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2018
Post: 22
Da attivo sono d?accordo con chi trova il proprio appagamento nel dare piacere al compagno attivo a prescindere dal fatto di venire o meno.

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2018
Post: 22
Quotato da cpricciolina,
E comunque la cosa vale anche x gli uomini, visto gli orsi che ci sonob😢😢😢😢

👍🏻 👍🏻👍🏻👍🏻

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2018
Post: 22
H
Quotato da cpricciolina,
Anche x noi solo e sempre depilata

Al di là di tutto almeno non ti trovi con un maglione in bocca dopo una bella mangiata di figa!

» Nell'argomento: Mariti Bi Curiosi
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2018
Post: 22
Quotato da macho59,
Ma adesso ho una buona ragione per sottometterlo...😜😜😜ogni volta che ho bisogno io allora mi ascolta come una cagnetta!!

Le debolezze si pagano!

» Nell'argomento: Mariti Bi Curiosi
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2018
Post: 22
Quotato da macho59,
Bella riflessione penso anch’io che forse hai visto bene!!😅

Molto spesso ci sottovalutate!
😜

» Nell'argomento: Mariti Bi Curiosi
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2018
Post: 22
Quotato da macho59,
Sono la di di macho59 che scrive. Io non sono bisex,ma ho fatto diventare bisex mio marito!!!
Come vi chiederete? Se fregato da solo lui continuava a farmi vedere film con coppie che avevano mariti che lo prendevano in culo.
Così un giorno senza ch [...]

Premesso che hai fatto benissimo, ma chi ti assicura che invece di essersi fregato da solo non lo abbia fatto apposta in modo che tu avessi l’input giusto?

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2018
Post: 22
Farmelo succhiare, e possibilmente svuotare!

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2018
Post: 22
Ma giusto per sapere la vostra opinione, quando è che un uomo è da considerarsi ciccio? È un riferimento solo al peso oppure anche alla conformazione fisica?

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2018
Post: 22
Quotato da Leotto,
Io e quello che dico sempre a mia moglie,perché non mi fai scopare da un cazzo vero.mentre tu quardi.

Premesso che da attivo potrei sembrare ad alcuni la persona sbagliata per commentare questa domanda, ritengo comunque di dare la mia opinione in quanto ho avuto modo di confrontarmi in diverse occasioni in merito a questa problematica. Personalmente ritengo che se un soggetto ha la consapevolezza che gli piace essere inculato non dovrebbe vergognarsi. Infatti questo vorrebbe dire rinnegare una parte di se stessi. Diverso è il caso di che si giustifica per il tramite della vergogna quando invece la motivazione del non farsi vedere è legata alla mancanza di fiducia negli altri. Non viviamo in un mondo dove è possibile manifestare liberamente i propri desideri se non dovendo inevitabilmente accettare le relative conseguenze, a volte anche spiacevoli. Per quanto riguarda il rapporto con le mogli mi è capitato che la loro diffidenza e/o non accettazione a far vedere il proprio uomo scopato, può essere motivata sia dal desiderio di poter essere libera anch’essa di farsi scopare da altri ancorché questo non sia voluto dal cuck, oppure dalla “vergogna” spesso celata per non deludere le aspettative del marito, di essere considerata come la moglie di un uomo che non è, secondo i luoghi comuni, un vero maschio alfa!

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2018
Post: 22
Io non ho mai avuto questa fortuna ma volevo sapere la vostra opinione in merito.
Le tette di una donna incinta assumono una forma e una dimensione che le rendono, almeno per me, affascinanti, irresistibili, quasi ipnotiche da osservare. La pensate come me?

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2018
Post: 22
Quotato da Cavallino90,
La mia 4d chi le vuole vedere?

Magari! Non vedo l’ora di ammirarle.
Grazie

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2018
Post: 22
Sono d’accordo anch’io. Ho potuto constatare che sempre più uomini sono passivi o quanto meno vogliono avere delle esperienze da passivi. Se posso permettermi vorrei chiedervi se anche secondo voi sono allo stesso modo in notevole aumento anche i cuck di coppia.

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2018
Post: 22
Io sono attivo. Però da sempre mi piace molto giocare con il mio culetto da solo. L’idea di prenderlo non mi piace proprio.
Capita a nessuno così?

» Nell'argomento: Cintura di castità
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2018
Post: 22
Quotato da Maritopas,
Sett prossima ho ina visita ed intendo indossarla
E poi vorrei mostrarla alla moglie, che dite

Dico che faresti benissimo! Anzi mi incuriosisce cosa potrebbe dire!

» Nell'argomento: Cintura di castità
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2018
Post: 22
Io ne ho regalate due nel giro degli ultimi 15 giorni ma non è facile trovare la dimensione giusta, soprattutto per la parte dell’asta!

» Nell'argomento: Rimpicciolire il pene
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2018
Post: 22
Non ritengo corretto in questo ambiente dare consigli specifici di natura farmacologica o medica, tuttavia mi permetto di dare due spunti per vostri autonomi approfondimenti.
Come già evidenziato in altri post l’uso della pillola anticoncezionale è un forte metodo per ridurre e in molti casi eliminare le erezioni e la libido maschile. Col tempo si ottiene anche una riduzione del volume del pisello e delle palline, altre ad altri effetti legati alla assunzione di estrogeni.
Per chi non volesse affrontare un approccio farmacologico, le cui conseguenze sono per lo più irrimediabili, esistono dei prodotti naturali accompagnati da specifica alimentazione che danno risultati comunque apprezzabili. Fate una ricerca in merito a prodotti ana frodisiaci. Ci sono erbe naturali utilizzate da sempre per ridurre la libido anche dai monaci. Se utilizzati regolarmente danno risultati buoni e non sono dannosi come i farmaci.

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2018
Post: 22
Farmi leccare il buco del culo non solo è una delle cose che preferisco ma è la tecnica con cui molti anni fa un amico mi ha fregato e non riuscendo a resistergli ho scoperto la mia bisessualità e per la nostra gioia gliel’ho messo nel culetto!

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2018
Post: 22
Io posso parlare solo da donatore.
È stata all?età di 16 anni la mia prima vera esperienza sessuale significativa. Sono venuto dentro ad un amico vicino di casa che all?epoca aveva 20 anni. Io ho goduto moltissimo ma all?epoca ancora giovane non riuscivo a capire perché a lui fosse piaciuto in quel modo così forte e intenso. Dopo molte altre volte mi disse che per lui non era solo un piacere fisico ma, finché non usciva dal suo culetto, sentiva la mia presenza dentro di lui e questo gli dava un senso si appartenenza. Solo dopo con gli anni ho apprezzato questo pensiero

» Nell'argomento: Segamici
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2018
Post: 22
A me è successo più volte di ricevere proposte del genere.
In un paio di casi ho accettato. Con mio stupore entrambe le volte ho capito che l’invito iniziale era un pretesto per creare la situazione giusta per proporsi come pompinari!
Morale della cosa mi hanno succhiato in entrambi i casi!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni