Mariti Bi Curiosi

10 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da BsxFantasy,
Noi siamo una coppia full bisex e vi assicuriamo che è davvero bello giocare insieme senza distinzione di sesso, a noi piace talmente tanto da non voler piu giocare con persone etero...
comprensibile

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Cavallo goloso

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cp88888,
Cavallo goloso
😇 😇 😇 😇 😇 😋 :

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da BsxFantasy,
Noi siamo una coppia full bisex e vi assicuriamo che è davvero bello giocare insieme senza distinzione di sesso, a noi piace talmente tanto da non voler piu giocare con persone etero...
è sicuramente un tipo di sesso molto più libero... 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 12.01.2012 -
Sono la di di macho59 che scrive. Io non sono bisex,ma ho fatto diventare bisex mio marito!!!
Come vi chiederete? Se fregato da solo lui continuava a farmi vedere film con coppie che avevano mariti che lo prendevano in culo.
Così un giorno senza che che lo sapesse ho comprato strapon di varie misure... ed la sera l’ho sverginato😜😜😜e adesso ogni volta che facciamo l’amore io gli faccio il lato B!!

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.06.2018 -
Quotato da macho59,
Sono la di di macho59 che scrive. Io non sono bisex,ma ho fatto diventare bisex mio marito!!!
Come vi chiederete? Se fregato da solo lui continuava a farmi vedere film con coppie che avevano mariti che lo prendevano in culo.
Così un giorno senza ch [...]
Premesso che hai fatto benissimo, ma chi ti assicura che invece di essersi fregato da solo non lo abbia fatto apposta in modo che tu avessi l’input giusto?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 12.01.2012 -
Bella riflessione penso anch’io che forse hai visto bene!!😅

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.06.2018 -
Quotato da macho59,
Bella riflessione penso anch’io che forse hai visto bene!!😅
Molto spesso ci sottovalutate!
😜

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 12.01.2012 -
Ma adesso ho una buona ragione per sottometterlo...😜😜😜ogni volta che ho bisogno io allora mi ascolta come una cagnetta!!

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.06.2018 -
Quotato da macho59,
Ma adesso ho una buona ragione per sottometterlo...😜😜😜ogni volta che ho bisogno io allora mi ascolta come una cagnetta!!
Le debolezze si pagano!

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 02.03.2011 -
questa discussione è molto interessante


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Mariti Bi Curiosi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni