come mai tutti gli uomoni stando diventando passivi?

5 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sono andati in pensione 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 07.01.2019 -
Io invece credo che la FICA sia diventata FACILE da avere...attenzione! È un ragionamento solo personale eh? Potendone avere quindi ciò che diventa trasgressivo è "provare altro"...e dopo aver provato ad essere ATTIVI con TRANS e/o trav si deve andare oltre...e cosa c'è dopo? Essere passivi...magari l'ho messa giù un po'sempliciotta ma credo possa essere così.

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
non ci sono piu maschi attivi al 99% piace a tutti toccare il cazzo

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da valentinatravestita,
non ci sono piu maschi attivi al 99% piace a tutti toccare il cazzo
fosse solo quello 😄

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.06.2018 -
Sono d’accordo anch’io. Ho potuto constatare che sempre più uomini sono passivi o quanto meno vogliono avere delle esperienze da passivi. Se posso permettermi vorrei chiedervi se anche secondo voi sono allo stesso modo in notevole aumento anche i cuck di coppia.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Per questo motivo mi concedo più con le sorelline tra noi sappiamo giocare e amare godere come poche,non disdegno qualche bel uomo che ti faccia vibrare dal piacere. 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > come mai tutti gli uomoni stando diventando passivi?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni