Tutti i Post di giu_lia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giu_lia
» Nell'argomento: Preservativi e pompini
3 mesi fa
Quotato da taptip,Quotato da Stefytv68,concordo
Discorso assurdo. Mediamente con penetrazione anale si ha una probabilità su 150 di contrarre HIV se uno dei due è infetto con un pompino con eiaculazione una su 3000.... senza eiaculazione non è calcolabile perché troppo bassa e solo teorica. Metà degli esperti dice che senza eiaculazione non c'è pericolo perché il precum ha carica virale troppo bassa. Certo puoi prendere altre malattie tipo sifilide. Ma questa si cura con due iniziali di penicillina ad alto dosaggio, l'HIV non scpmpare più... Modificato dall'autore il 04-08-2024 13:58:11
Analisi giusta...pacata...senza qualunquismi...facilonerie(pericolose!) e allarmismi. BRAVA!
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
3 mesi fa
Quotato da rainbowsex,Forse l'ho chiesto ancora e non ricordo, se al Diana a UD si può fare in sala come a Vidor. Grazie 💋
DIREI PROPRIO DI NO!
4 mesi fa
Aggiorno che il Cinema Diana di UD chiude per ferie dal 01.07.24 al 29.08.24
Modificato dall'autore il 01-07-2024 12:14:09
» Nell'argomento: Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera
7 mesi fa
Più e più volte. É ritengo siano i complimenti più veri che si possano ricevere
» Nell'argomento: pissing
7 mesi fa
L'ho scritto anche in un altro post...a me è successo 3 volte ma sempre outdoor...è sempre.stata come una bomba al cervello vedermi oggetto di un cazzo che piscia...per 2 volte!... perché la terza volta è stata una lei di coppia in una spiaggia...è stato
P O T E N T I S S I M O ! ! !...al solo pensiero a distanza di quasi 2 anni ancora vado in visibilio per la situazione!
P O T E N T I S S I M O ! ! !...al solo pensiero a distanza di quasi 2 anni ancora vado in visibilio per la situazione!
» Nell'argomento: C-string
9 mesi fa
Io lo uso nelle situazioni di tintarella ogni tanto...ma scomodo da matti...scappa troppo facilmente
9 mesi fa
Quotato da pigslim,Quotato da giu_lia,
Fai solo un po' attenzione se vai di pomeriggio...il bar del paese è attaccato e ti vedono tutti...
Giulia...dai non impaurirla... 🙂
il bar accanto non è un problema specie se parcheggia in fondo, non vedono chi entra...poi i frequentatori sanno benissimo cosa accade nel cine....inoltre il vero bar del paese è quello in curva all'incrocio...
Il bar è comunque molto attivo e ci sono clienti che stanno all'esterno anche per fumare ecc...chiaro che sono tutti consapevoli della frequentazione del cinema ma io EN FEMM mi sono presentata solo una sera di 8/9anni fa nella giornata di chiusura del bar.
La mia è solo informazione consapevole🤣
Il bar è
9 mesi fa
Quotato da Cleovisconti,Ciao a tutti, domani passerò x Treviso e mi stuzzica l idea di fare tappa al Vidor.. sapete se si può entrare trav? Grazie
Fai solo un po' attenzione se vai di pomeriggio...il bar del paese è attaccato e ti vedono tutti...
» Nell'argomento: Hotel/Motel per Trav
1 anno fa
riprendiamo il post?
IO vorrei sapere se nel NORDEST esiste qualche motel dove mi registro una volta...non passo più per la reception e posso ricevere in camera qualcuno in modo discreto
IO vorrei sapere se nel NORDEST esiste qualche motel dove mi registro una volta...non passo più per la reception e posso ricevere in camera qualcuno in modo discreto
1 anno fa
5. il bagno fronte casa? Ma dai! 😄è una battuta...non ha neppure le finestre.... 😎
ma confermo che tutto è estrememente pulito.... 💗
Un paio di coppie con cui msg mi hanno confermato la validità del cinema... 🐷
[/quote]
🤣🤣🤣🤣Intendevo fronte CASSA!!!
1 anno fa
Quotato da Cuckcurioso88,Ma di quello ad Udine ci sono notizie o esperienze??
È un cinema molto poco permissivo... È tutto molto vista strada e il bagno è fronte casa... Molto spesso il titolare entra a controllare. Molto molto molto pulito però
1 anno fa
Quotato da pigslim,Quotato da giu_lia,Aggiornamento: il Diana di UD ( che,ripeto, è uno dei meno permissivi al mondo forse) riapre anche MERCOLEDÌ pomeriggio.
Speriamo che possano diminuire ulteriormente l'orario come un tempo.
Carissima, volevi dire aumentare ....già apre poco....
SCUSA...intendevo dire che possano aprire anche alle 16 o 15 come un tempo
1 anno fa
Aggiornamento: il Diana di UD ( che,ripeto, è uno dei meno permissivi al mondo forse) riapre anche MERCOLEDÌ pomeriggio.
» Nell'argomento: Sexyshop con videocabine e pareti trasparenti e con gloryhole
1 anno fa
In Austria c'è il LUPOKINO a Klagenfurth...purtroppo il sexy Labirynth di Villach è chiuso.
In qualche sex shop (a Marghera per esempio...una volta a Mestre) c'erano.
In qualche videoclub (BAMBOLA a Conegliano per esempio).
Ma qualcuno che ne conosca altri?
In qualche sex shop (a Marghera per esempio...una volta a Mestre) c'erano.
In qualche videoclub (BAMBOLA a Conegliano per esempio).
Ma qualcuno che ne conosca altri?
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?
1 anno fa
Quotato da stephanie69,a mè non piace,in francia ne vanno ghiotti 😄Quotato da giu_lia,Mi permetto ma mi auguro che la parte migliore di me sia sempre il cervello. Io mi piaccio molto
Bellissima! Bravaaaa.
Almeno qualcuno che giochi un po' su questo sito😘
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?
1 anno fa
Mi permetto ma mi auguro che la parte migliore di me sia sempre il cervello. Io mi piaccio molto
» Nell'argomento: Hotel o simili in Veneto
1 anno fa
Quotato da alex60637boy,Li sei sui 60 euro due persone
...scusate...ma che significa "2 persone"?
Io voglio un motel dove IO sto in camera e può venire chiunque...parcheggiando davanti alla camera/casetta e stop.
» Nell'argomento: Quando vi dicono dai sukkiarlo!!!
1 anno fa
Quotato da stephanie69,io di solito, prima lo guardo e annuso 😄
BRAVA! anche io! e di solito 4 su 5 manco łi tocco!
2 anni fa
A me la notte non servirebbe...posti che si può affittare "per il giorno" ?
2 anni fa
Quotato da alex60637boy,Auto hotel al vecchio casello di Dolo
Ma non è "a ore"...sbaglio?