Tutti i Post di giu_lia

Il Forum di Annunci69.it
121
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
giu_lia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giu_lia

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.01.2019
Quotato da iolly,
ch io sappia il cinema super a trieste e chiuso da inizio covid e tuttora non hanno riaperto speriamo in futuro prox che lo riaprano

Grazie ...peccato...era molto bello, divertente, con molta libertà e tranquillità.
A parte parcheggiare perché la città in questione non aiuta

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Un amico triestino mi informa che il SUPER di Trieste é chiuso...CONFERME???

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da pigslim,
Quotato da giu_lia,
Cinema Diana Udine...luglio e agosto chiuso per ferie...mah...io sono sempre più in difficoltà a capire come si possa chiudere 2 mesi...dopo 2 anni di aperture a singhiozzo...eh niente...lì invidio che altro c'è da dire? [...]

e soprattutto apre solo venerdi sabato e domenica....è evidente che ha un altro lavoro e inoltre dal loro sito risulta che ..."In base alle leggi vigenti si comunica che questo cinema ha ricevuto nel corso degli anni 2020 e 2021 rispettivamente € 42.443.62 e € 27.368,29 di risarcimenti pubblici a fronte dell'emergenza COVID." Tutto regolare eh per carità....
...qualcosa adesso te lo spieghi?

Si certo.
Ognuno è liberissimo di fare o non fare...mi dispiace perché magari in questi periodi sarebbe stato bello poter stare lì dentro (anche solo per ripararsi dal caldo🤣)

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Cinema Diana Udine...luglio e agosto chiuso per ferie...mah...io sono sempre più in difficoltà a capire come si possa chiudere 2 mesi...dopo 2 anni di aperture a singhiozzo...eh niente...lì invidio che altro c'è da dire?

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da biancaebernie,
Quotato da pigslim,

Grazie, l'ho riportato come letto sul sito del cinema...mah forse aveva intenzione di farlo ...o è un mezzo (subdolo) per attirare clienti....??? Boh

Noi ci siamo stati un paio di volte ed in effetti c'è una fila di poltroncine chiusa da una catenella a cui possono accedere solo le coppie. Inoltre ci sono alcune poltroncine alle quali sono stati eliminati i fastidiosi braccioli divisori.

Ah ok...allora ho capito...ho solo notato la catenella e mi chiedevo il motivo...

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
A dire il vero a UD sono stata...e tale divisione non l'ho notata... comunque rimane pulitissimo e non molto trasgressivo.

» Nell'argomento: Consigli primo pissing
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
All'aperto è comodissimo!

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da rainbowsex,
Quotato da giu_lia,

Non più...questa settimana non è previsto null'altro che il weekend
ma al Diana si può fare sesso in sala come a Vidor? Qualcuno mi ha detto di no, non ci andrei certo per vedere un film 💦

Non c'è molta libertà...il titolare entra ogni tanto a controllare... personalmente non sono mai entrata trav...solamente in intimo sotto...e i giochi sono molto scarsi se non quasi completamente assenti...qualcuno che rischia l'allontanamento tirandosi fuori il cazzo c'è ma è raro

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da giu_lia,
Cinema Diana Udine ha deciso di aprire anche mercoledì dalle 18.00...pian piano si cerca di tornare alla normalità

Non più...questa settimana non è previsto null'altro che il weekend

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Cinema Diana Udine ha deciso di aprire anche mercoledì dalle 18.00...pian piano si cerca di tornare alla normalità

» Nell'argomento: Drag Race
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Io ho provato una INVIDIA folle per la favolosa capacità di trasformazione...Dio che culi...che gambe...che trucco!
È vero che probabilmente fanno del loro lavoro/passione una ricerca continua e una affinazione precisissima ma COMPLIMENTI vivissimi davvero

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da lolatroiatv,
con un maschio, non se ne parla proprio.Mi distrugge vederlo che si butta a succhiarmelo. Tra sorelline o con donne bio, invece, non ho problemi.

Lola concordo con te.
Nonostante sia una parte che NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE nascondere (anzi!) gradisco essere ATTIVA solo con le "femminilità"

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
Quotato da giu_lia,

IO CI ANDREI ECCOME!!!
se ti piace il tipo di clientela,vai pur,io non vengo di certo a disturbarti 😄

Intendevo se fosse aperto al mattino qualsiasi locale HARD. Che poi secondo me sul sito del cinema di Vicenza di intende dalle 9.30 di sera...

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
Quotato da pigslim,
Cinema Arcobaleno di Vicenza orari:
https://trova-aperto.it/vicenza/cinema-arcobaleno-2046214
scusami, aperto di mattina,chi va al cinema di mattina, maah 😄

IO CI ANDREI ECCOME!!!

3 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
qualche gestore di Cinema che legge il forum c'è? Mi incuriosiva l'idea che magari qualcuno potesse aver voglia di smettere l'attività e non trovasse nessuno che la continuasse...se facesse un appello qui credo che qualche trattativa potrebbe svilupparsi...(pig!spero di non essere OT 😋)

3 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da Sally69tr,
Quotato da ValeTrav,
Adoro la donna, l’uomo non mi piace, mi piace il cazzo solo quando sono trav…quello che sta attaccato all’uccello è secondario

Concordo con te

Il toccare una femmina è divino...fa eccitare un morto!
Del essere TRAV apprezzo l'eccitazione che provo nel farmi vedere...e tutto ciò che il cazzo di un uomo può darmi...ma non "L'UOMO".

3 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Mah...io sarò controcorrente non so...ma toccarmelo di continuo...mantenerlo dusissimo è una condizione fondamentale della mia eccitazione. I perizomi che uso sono assolutamente"CUSTOMIZZATI"...ovvero viene ELIMINATO il triangolo anteriore...il cazzo e il culo devono essere SCOPERTI e ALL'ARIA...il motto? ESCILI!🤣

3 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Crema crema crema crema crema....😢😢😢😢😢€€€€€€€€€!!!!!

3 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Addirittura si potrebbe anche farlo diventare "club"...tutto sarebbe più facile e libero nonché "libertinamente sciolto"...a Roma ce n'è uno così

3 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da pigslim,
Quotato da maturo66,
Mah...ti dirò...io ho girato diversi cinema e la sera c'era un bel po di movimento...non lo so sai....perché a Genova ci sono 4 o 5 cinema mentre a Milano zero? Ho parecchi dubbi...questo è un mercato dove i clienti ci sono....

Il ritorno economico c'è, se poi fai entrare donne/coppie con biglietto omaggio, metti macchinette per caffè e snack emagari cabine per videoproiezioni private come all'estero o nei sexshop............

Come sempre concordo pig.
Non si capisce perché le proiezioni non possano essere spesso anche pomeridiane o allungarsi un po'di più alla sera...ci sono famiglie che gestiscono questo cinema e non riescono a darsi il cambio negli orari? Per me buttano nel cesso degli introiti certi...pensare che alcuni cine dalle nostre parti ( e tu sai a chi mi riferisco) a forza di alzare il prezzo del biglietto sono a 10€ e nessuno ha tirato il naso per andarci! E hanno fatto bene! E mantenere a costi bassi la gestione oltre che essere valido per l'ambito guadagno fa in modo da "custodire" quell'immagine un po' SPLATTER che eccita moltissimo.
Se potessi giuro ne gestirei uno.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni