Tutti i Post di giu_lia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giu_lia
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
2 anni fa
Quotato da iolly,ch io sappia il cinema super a trieste e chiuso da inizio covid e tuttora non hanno riaperto speriamo in futuro prox che lo riaprano
Grazie ...peccato...era molto bello, divertente, con molta libertà e tranquillità.
A parte parcheggiare perché la città in questione non aiuta
2 anni fa
Un amico triestino mi informa che il SUPER di Trieste é chiuso...CONFERME???
2 anni fa
Quotato da pigslim,Quotato da giu_lia,Cinema Diana Udine...luglio e agosto chiuso per ferie...mah...io sono sempre più in difficoltà a capire come si possa chiudere 2 mesi...dopo 2 anni di aperture a singhiozzo...eh niente...lì invidio che altro c'è da dire? [...]
e soprattutto apre solo venerdi sabato e domenica....è evidente che ha un altro lavoro e inoltre dal loro sito risulta che ..."In base alle leggi vigenti si comunica che questo cinema ha ricevuto nel corso degli anni 2020 e 2021 rispettivamente € 42.443.62 e € 27.368,29 di risarcimenti pubblici a fronte dell'emergenza COVID." Tutto regolare eh per carità....
...qualcosa adesso te lo spieghi?
Si certo.
Ognuno è liberissimo di fare o non fare...mi dispiace perché magari in questi periodi sarebbe stato bello poter stare lì dentro (anche solo per ripararsi dal caldo🤣)
2 anni fa
Cinema Diana Udine...luglio e agosto chiuso per ferie...mah...io sono sempre più in difficoltà a capire come si possa chiudere 2 mesi...dopo 2 anni di aperture a singhiozzo...eh niente...lì invidio che altro c'è da dire?
2 anni fa
Quotato da biancaebernie,Quotato da pigslim,
Grazie, l'ho riportato come letto sul sito del cinema...mah forse aveva intenzione di farlo ...o è un mezzo (subdolo) per attirare clienti....??? Boh
Noi ci siamo stati un paio di volte ed in effetti c'è una fila di poltroncine chiusa da una catenella a cui possono accedere solo le coppie. Inoltre ci sono alcune poltroncine alle quali sono stati eliminati i fastidiosi braccioli divisori.
Ah ok...allora ho capito...ho solo notato la catenella e mi chiedevo il motivo...
2 anni fa
A dire il vero a UD sono stata...e tale divisione non l'ho notata... comunque rimane pulitissimo e non molto trasgressivo.
» Nell'argomento: Consigli primo pissing
2 anni fa
All'aperto è comodissimo!
2 anni fa
Quotato da rainbowsex,ma al Diana si può fare sesso in sala come a Vidor? Qualcuno mi ha detto di no, non ci andrei certo per vedere un film 💦Quotato da giu_lia,
Non più...questa settimana non è previsto null'altro che il weekend
Non c'è molta libertà...il titolare entra ogni tanto a controllare... personalmente non sono mai entrata trav...solamente in intimo sotto...e i giochi sono molto scarsi se non quasi completamente assenti...qualcuno che rischia l'allontanamento tirandosi fuori il cazzo c'è ma è raro
2 anni fa
Quotato da giu_lia,Cinema Diana Udine ha deciso di aprire anche mercoledì dalle 18.00...pian piano si cerca di tornare alla normalità
Non più...questa settimana non è previsto null'altro che il weekend
2 anni fa
Cinema Diana Udine ha deciso di aprire anche mercoledì dalle 18.00...pian piano si cerca di tornare alla normalità
» Nell'argomento: Drag Race
2 anni fa
Io ho provato una INVIDIA folle per la favolosa capacità di trasformazione...Dio che culi...che gambe...che trucco!
È vero che probabilmente fanno del loro lavoro/passione una ricerca continua e una affinazione precisissima ma COMPLIMENTI vivissimi davvero
È vero che probabilmente fanno del loro lavoro/passione una ricerca continua e una affinazione precisissima ma COMPLIMENTI vivissimi davvero
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
2 anni fa
Quotato da lolatroiatv,con un maschio, non se ne parla proprio.Mi distrugge vederlo che si butta a succhiarmelo. Tra sorelline o con donne bio, invece, non ho problemi.
Lola concordo con te.
Nonostante sia una parte che NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE nascondere (anzi!) gradisco essere ATTIVA solo con le "femminilità"
2 anni fa
Quotato da stephanie69,se ti piace il tipo di clientela,vai pur,io non vengo di certo a disturbarti 😄Quotato da giu_lia,
IO CI ANDREI ECCOME!!!
Intendevo se fosse aperto al mattino qualsiasi locale HARD. Che poi secondo me sul sito del cinema di Vicenza di intende dalle 9.30 di sera...
2 anni fa
Quotato da stephanie69,scusami, aperto di mattina,chi va al cinema di mattina, maah 😄Quotato da pigslim,Cinema Arcobaleno di Vicenza orari:
https://trova-aperto.it/vicenza/cinema-arcobaleno-2046214
IO CI ANDREI ECCOME!!!
3 anni fa
qualche gestore di Cinema che legge il forum c'è? Mi incuriosiva l'idea che magari qualcuno potesse aver voglia di smettere l'attività e non trovasse nessuno che la continuasse...se facesse un appello qui credo che qualche trattativa potrebbe svilupparsi...(pig!spero di non essere OT 😋)
» Nell'argomento: Vi piacciono gli uomini o le donne?
3 anni fa
Quotato da Sally69tr,Quotato da ValeTrav,Adoro la donna, l’uomo non mi piace, mi piace il cazzo solo quando sono trav…quello che sta attaccato all’uccello è secondario
Concordo con te
Il toccare una femmina è divino...fa eccitare un morto!
Del essere TRAV apprezzo l'eccitazione che provo nel farmi vedere...e tutto ciò che il cazzo di un uomo può darmi...ma non "L'UOMO".
» Nell'argomento: A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma
3 anni fa
Mah...io sarò controcorrente non so...ma toccarmelo di continuo...mantenerlo dusissimo è una condizione fondamentale della mia eccitazione. I perizomi che uso sono assolutamente"CUSTOMIZZATI"...ovvero viene ELIMINATO il triangolo anteriore...il cazzo e il culo devono essere SCOPERTI e ALL'ARIA...il motto? ESCILI!🤣
» Nell'argomento: Come vi depilate la zona genitale?
3 anni fa
Crema crema crema crema crema....😢😢😢😢😢€€€€€€€€€!!!!!
3 anni fa
Addirittura si potrebbe anche farlo diventare "club"...tutto sarebbe più facile e libero nonché "libertinamente sciolto"...a Roma ce n'è uno così
3 anni fa
Quotato da pigslim,Quotato da maturo66,Mah...ti dirò...io ho girato diversi cinema e la sera c'era un bel po di movimento...non lo so sai....perché a Genova ci sono 4 o 5 cinema mentre a Milano zero? Ho parecchi dubbi...questo è un mercato dove i clienti ci sono....
Il ritorno economico c'è, se poi fai entrare donne/coppie con biglietto omaggio, metti macchinette per caffè e snack emagari cabine per videoproiezioni private come all'estero o nei sexshop............
Come sempre concordo pig.
Non si capisce perché le proiezioni non possano essere spesso anche pomeridiane o allungarsi un po'di più alla sera...ci sono famiglie che gestiscono questo cinema e non riescono a darsi il cambio negli orari? Per me buttano nel cesso degli introiti certi...pensare che alcuni cine dalle nostre parti ( e tu sai a chi mi riferisco) a forza di alzare il prezzo del biglietto sono a 10€ e nessuno ha tirato il naso per andarci! E hanno fatto bene! E mantenere a costi bassi la gestione oltre che essere valido per l'ambito guadagno fa in modo da "custodire" quell'immagine un po' SPLATTER che eccita moltissimo.
Se potessi giuro ne gestirei uno.