Tutti i Post di giu_lia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giu_lia
» Nell'argomento: Ma il c-string è sufficiente?
3 anni fa
Vabbè... proverò io sperando vada dritta.
3 anni fa
Quotato da Pamelita76,cmq micro perizoma si lo puoi usare
Grazie!!!
Ma per approfondire ancora di più...Abbiamo qualcuna qui dentro "ammanicata" con qualcuno della legge?
3 anni fa
Quotato da Pamelita76,cmq micro perizoma si lo puoi usare
Grazie!!!
Ma per approfondire ancora di più...Abbiamo qualcuna qui dentro "ammanicata" con qualcuno della legge?
3 anni fa
Quotato da LaSusy,Secondo me se copri i genitali sei a posto.
Comune anche con il C-string non ci andrei proprio in una spiaggia frequentata da famiglie
Nemmeno io. Infatti intendo fiumi laghi dalle mie parti già oggetto di pratica naturista e carsex ma ogni tanto attenzionate dalle forze dell'ordine...e casini o sanzioni non ne voglio.
3 anni fa
Ma ripeto...io vorrei sapere se il c-string è considerato perizoma a tutti gli effetti
3 anni fa
Aree naturiste quando hai un paio d'ore dal lavoro è dura...e poi quali sarebbero? In Italia (che io sappia) il naturismo è "tollerato' non "autorizzato"...mi sbaglio?
3 anni fa
Ciao a tutte.
La mia è una curiosità anche di carattere legislativo.
Nel volersi abbronzare in modo naturalistico e conoscendo la sanzione amministrativa di minimo €5000 per atti osceni ,indossando il cosiddetto C-STRING ( per chi non conoscesse il termine basta ricordare la farfallina di Belen!) si è al riparo dalla sanzione e eventuale denuncia?
Secondo me la copertura dei genitali seppur estremamente circoscritta dovrebbe essere sufficiente però attendo ulteriori conferme.
La mia è una curiosità anche di carattere legislativo.
Nel volersi abbronzare in modo naturalistico e conoscendo la sanzione amministrativa di minimo €5000 per atti osceni ,indossando il cosiddetto C-STRING ( per chi non conoscesse il termine basta ricordare la farfallina di Belen!) si è al riparo dalla sanzione e eventuale denuncia?
Secondo me la copertura dei genitali seppur estremamente circoscritta dovrebbe essere sufficiente però attendo ulteriori conferme.
» Nell'argomento: SOS Trav aiutiamoci tra noi
3 anni fa
Vestiti: cerca di ARROTOLARLI...magari 2 alla volta... non sarà il max ma eviti un po'la sgualcitura e l'eventuale stiro.
Il LaTeX o l'ecopelle o vinile mantengono meglio lo stato TOP.
Borsa sportiva in auto e ogni tanto in garage.
Dividete l'abbigliamento più ricercato da quello "mordi e fuggi"... sarà più facile anche in situazioni improvvise.
E poi...guardarsi soprattutto nel tornare " NORMAL " 10 volte allo specchietto...e salviette top.
Il LaTeX o l'ecopelle o vinile mantengono meglio lo stato TOP.
Borsa sportiva in auto e ogni tanto in garage.
Dividete l'abbigliamento più ricercato da quello "mordi e fuggi"... sarà più facile anche in situazioni improvvise.
E poi...guardarsi soprattutto nel tornare " NORMAL " 10 volte allo specchietto...e salviette top.
» Nell'argomento: Trav con la pancia
3 anni fa
Stringivita è l'unica soluzione... purtroppo gli stili di vita per quanto si possa stare attente sono la prima causa del MALEDETTO gonfiore addominale...devo dire che anche io ne sto facendo un po' una malattia...per farmi le foto poi...MAMMA MIA che palle se mi si vede la pancia...orrore!!
» Nell'argomento: Mi fa male se e' troppo lungo...come mai?
3 anni fa
Quotato da DanielleRanieri,Buongiorno a tutti/e...
Anche se mi sfondo la fica da quando avevo 15 anni, se il dildo / cazzo / oggetto e' troppo lungo mi fa male....in generale non riesco ad infilarmi cose piu' lunghe di 10/15 cm....come mai?
Sulla larghezza ne [...]
Avevo già scritto un post con questa mia "IMPRESSIONE"...e AMEN. Non c'è niente da fare...se Gesù ha voluto che fossi così rimani così...cazzi grossi e non troppo lunghi... comunque ne vorrai comunque...baci!!!
» Nell'argomento: Cap d'adge
3 anni fa
Quotato da lecap,Quotato da giu_lia,
Fammi capire...girare per le strade a cazzo e culo di fuori per ore...chessò...dalle 20 alle 04 non desta disturbo o illegalità?
Ciao Giu_lia son capitato in questa sezione del forum perché la home page mi ha segnalato che una delle mie amicizie (Milano58) è intervenuto in questo tread.
Essendo...."abbastanza" conoscitore di Cap, volentieri rispondo in sintesi alle tue domande/dubbi.
1) il villaggio naturista è separato dal mondo esterno e i locali (bar, ristoranti, club privé, negozi) sono raggiungibili con pochi passi e senza uscire dal villaggio stesso.
2) da altri interventi letti...non so da quando, ma posso assicurarti che, a parte gli ultimi 200mt di spiaggia...dal 2010 in avanti (ma son sicuro anche prima) NESSUNO fa sesso per strada, parchi, piscine (escluse quelle all'interno di residence/hotel). Se lo fai, prima ti ammazzano di verbali e poi ti cacciano fuori dal villaggio.
3) laggiù puoi stare nudo/a quando e quanto vuoi oppure star vestito/a quando, quanto e COME vuoi. (In spiaggia però no. Là bisogna stare nudi se si staziona. Se cammini sulla battigia puoi andarci vestito).
4) e ultimo, in quel posto a nessuno interessa se uno è etero, bisex, omo o trans o anche un marziano. Puoi girare vestito/a come preferisci.
Buone vacanze.
1000 grazie... mi rimane un dubbio: alla sera quindi, camminare per i marciapiedi del villaggio...o anche fuori di esso posso camminare nuda solo coi tacchi ? Tipo passeggiatrice o zoccola? Farmi guardare palpare da chi passa? Scusate la bassezza della domanda ma la curiosità è enorme( perché a me del giorno non mi interessa granché!)
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
3 anni fa
Quotato da pigslim,Verificato cinema Eden...aperto feriali dalle 20.00 e festivi dalle 14.00
Bene. Ha quindi mantenuto tutto come prima.
Mi chiedo se solo i nordestini vedano questo forum....
3 anni fa
credo di sìQuotato da pigslim,Quotato da giu_lia,Udine hanno deciso di chiudere durante la settimana (mah... inspiegabile!)
Venerdì dalle 18.30
Sabato e domenica dalle 15
Avrà un altro lavoro...non può più campare con il cinema...
3 anni fa
Udine hanno deciso di chiudere durante la settimana (mah... inspiegabile!)
Venerdì dalle 18.30
Venerdì dalle 18.30
» Nell'argomento: Zona rossa, Covid e calo del desiderio
3 anni fa
Quotato da LAmanteFocoso,Un confronto con tutta la community.
In questo momento di cambio di colori (🔴🟠🟡) continuo e di allerta COVID-19 solo a me è calato il desiderio sessuale?
Caldo del desiderio
Poca voglia di conoscere persone
P [...]
Io ho un po'perso la voglia di prepararmi...depilarmi...guardare qualche lingerie e tacco si internet...Purtroppo si. Io concordo..Ma la faccio cambiare la questione eh?😘😘😘
» Nell'argomento: Pioggia dorata
3 anni fa
Io non riesco nemmeno a spiegare cosa si prova... ovviamente è soggettivo...ma la mia cerebralità mi porta talmente tanto a desiderare questa pratica che quelle occasioni che ho avuto ho toccato l'eccitazione con un dito... 3 volte...tutte in outdoor e quindi carsexing...sentirsi e vedersi pisciata addosso (l'ultimo era un maturo con un cazzo grosso!) è una bomba per il cervello(il mio ovviamente!)
3 anni fa
Ciao. Da lunedì quindi...APERTI?????
3 anni fa
Quotato da LaSusy,Sto cercando di capire anche io: immagino che nella cittadina di Agd e a Cap D'Agd che è la zona marina, siano in vigore le normali leggi per cui è richiesto di girare coperti.
Però a Cap D'Agd c'è un villaggio naturista [...]
Ma mi si racconta anche di locali hard e altro...sono dentro al villaggio o nel paese? Perché (giustamente) se sono in paese è impensabile giungerci "in "deshabillé"... O no?
3 anni fa
Quotato da cap14,alle forze dell'ordine non le interessa come sei vestita o svestista, le interessa solo che non fai casini tipo risse spaccio
Fammi capire...girare per le strade a cazzo e culo di fuori per ore...chessò...dalle 20 alle 04 non desta disturbo o illegalità?
3 anni fa
Quotato da cap14,Da tanti anni frequento cap non ci sono problemi per come ti vesti o meglio come non ti vesti. Per intenderci puoi uscire completamente nudo ed andare a fare la spesa e colazione nessuno ti dice nulla e non rischi nulla. Fare sesso per le strade non [...]
GRAZIE! Io odio sole e spiaggia quindi poco me ne frega della tintarella...ma il poter "risorgere" dalle 20 e girare per un marciapiede...una strada...un bar...NUDA o mezza NUDA è quello che cerco. Io poi non avrei remore a chiedere alle forze dell'ordine come comportarmi ma almeno adesso SO un po'di più.
Altro tema...situazioni violente se ne sono registrate?...