3 anni fa
Un confronto con tutta la community.
In questo momento di cambio di colori (🔴🟠🟡) continuo e di allerta COVID-19 solo a me è calato il desiderio sessuale?
Caldo del desiderio
Poca voglia di conoscere persone
Poca voglia di rispondere
Insomma un periodo di castità! :-)
A voi?
In questo momento di cambio di colori (🔴🟠🟡) continuo e di allerta COVID-19 solo a me è calato il desiderio sessuale?
Caldo del desiderio
Poca voglia di rispondere
Insomma un periodo di castità! :-)
A voi?
3 anni fa
io ho sempre più voglia,saranno le caldane della menopausa 😄
3 anni fa
Ahahah io invece ho i brividi di freddo!!!
3 anni fa
Qui bisogna consumare un bel po' di bromuro, altro che calo del desiderio. 🙂
3 anni fa
Addirittura...Quotato da Giuly53,Qui bisogna consumare un bel po' di bromuro, altro che calo del desiderio. 🙂
3 anni fa
Ho paura di sì... Non è detto che essere troppo arrapati sia positivo.Quotato da LAmanteFocoso,Addirittura...Quotato da Giuly53,Qui bisogna consumare un bel po' di bromuro, altro che calo del desiderio. 🙂
3 anni fa
poi il desiderio,mica vuol dire erezione 😄Quotato da Giuly53,Ho paura di sì... Non è detto che essere troppo arrapati sia positivo.Quotato da LAmanteFocoso,
Addirittura...
3 anni fa
Bhe io son talmente caldo che il primo uccello che prenderò uscita cotto a puntino. 🙂 Sarà un anno che non ne prendo uno
3 anni fa
L’emergenza covid (problema principalmente sanitario ed economico), ha modificato gli stili di vita di tutti, ha sgretolato molto le relazioni sociali, ed ha noi ha smorzato tantissimo i “bollenti spiriti”
3 anni fa
Calo del desiderio? Assolutamente no, magari aumento dell'attenzione verso la prevenzione. Ma il desiderio non è mai calato..... Sarò malato? 😂😂😂😂
3 anni fa
fai il tampone o fatti tamponare 😄Quotato da skrulled2005,Calo del desiderio? Assolutamente no, magari aumento dell'attenzione verso la prevenzione. Ma il desiderio non è mai calato..... Sarò malato? 😂😂😂😂 [...]
3 anni fa
Io ho un po'perso la voglia di prepararmi...depilarmi...guardare qualche lingerie e tacco si internet...Purtroppo si. Io concordo..Ma la faccio cambiare la questione eh?😘😘😘Quotato da LAmanteFocoso,Un confronto con tutta la community.
Caldo del desiderio
P [...]
3 anni fa
La voglia c'è sempre.
3 anni fa
la voglia è tanta,la ragazza manca,il cazzo scivola,nella mano stanca 😄
3 anni fa
Condivido in pieno. Con la mascherina entrambi o almeno uno facendo orale. Certo che le belle pomiciare le ho lasciate perdere. 🙂Quotato da skrulled2005,Calo del desiderio? Assolutamente no, magari aumento dell'attenzione verso la prevenzione. Ma il desiderio non è mai calato..... Sarò malato? 😂😂😂😂 [...]