Mi fa male se e' troppo lungo...come mai?

14 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Buongiorno a tutti/e...
Anche se mi sfondo la fica da quando avevo 15 anni, se il dildo / cazzo / oggetto e' troppo lungo mi fa male....in generale non riesco ad infilarmi cose piu' lunghe di 10/15 cm....come mai?
Sulla larghezza nessun problema, ormai prendo la mano abbastanza facilmente se opportunamente eccitata...
Vedo cagne come me che prendono anche 30 cm in lunghezza....
qualcuno ha esperienze simili? indicazioni? suggerimenti?
Grazie in anticipo 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
il problema e' che piu' di 10/15 cm non entra...anche se spingo...

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da Iwantuwetslow,
Quotato da DanielleRanieri,
Buongiorno a tutti/e...
Anche se mi sfondo la fica da quando avevo 15 anni, se il dildo / cazzo / oggetto e' troppo lungo mi fa male....in generale non riesco ad infilarmi cose piu' lunghe di 10/15 cm....come mai?
Sulla larghezza ne [...]
É normale cucciola, dipende dal grado di rilassamento il più delle volte 😈⛓
non penso c'entri il rilasssamento...quando sono in calore (cioe' sempre) la fica si apre e pulsa...in larghezza riesco a ricevere molto, e' in profondita' che piu' di un tot non va...

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
boh...vedo certe cagne prendere anche 30 cm 😭 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
dipende da come siamo fatte dentro....in molte di noi appena è un po' più lungo tocca la parete del retto e fa male

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
secondo sfintere piccolo,io non andrei oltre,si rischia poi di essere incontinenti,15 cm in lunghezza sono sufficienti 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
@marisa @stephanie grazie!

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
io prendo la max15 cm ma fine se e piu grande mi fa male

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da DanielleRanieri,
Buongiorno a tutti/e...
Sulla larghezza ne [...]
Avevo già scritto un post con questa mia "IMPRESSIONE"...e AMEN. Non c'è niente da fare...se Gesù ha voluto che fossi così rimani così...cazzi grossi e non troppo lunghi... comunque ne vorrai comunque...baci!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Scusate, io sono per l?abbondanza, meglio 5 cm che restano fuori piuttosto che 5 che rimangono vuoti 🐷

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
buon giorno amici di annunci69 domenica mi anno in culato con un cazzo di 13cm ma bello duro fino ma mi a inculato x ore con gioia senza dolore mi a fatto godere anche a me slero che questo amico sia su annunci69 e domenica si fa trovare smpre a turate un bacio

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Anche io ho avuto lo stesso problema per moltissimo tempo, poi, informandomi, leggendo e chiedendo ho capito che stavo adoperando il potenziale della figa solo per meta’. Praticamente c’è’ un altro”anello”, piu’ su’, da sfondare, o almeno, da dilatare e abituare ad essere usato, propio circa a 15cm di profondità’. Dovresti comprarti uno di quei dildo a doppia cappella, bello lungo, di solito sono sui 30cm, e non molto grosso. Mettiti sul letto, o sul pavimento a faccia in su e con le gambe aperte e le ginocchia piegate e sul lato del busto. Una grande quantità’ di lubrificante dentro di te e comincia a fartelo scivolare dentro di te, fino a dove si ferma, dall’alto al basso, cioè’, dal clitoride spingendo dolcemente verso il basso. Quando si ferma dovresti essere giusto sulla porticina…spingi dolcemente e fallo rotare, all’inizio fa un po’ male ma a me’ e’ cominciato ad entrare, dapprima poco a poco, poi cominci a sentirlo dentro di te e cominci a sentire quello che sta’ succedendo, senti che ti stai dilatando e veramente li’ comincia un altro tipo di piacere e vedrai, la porticina si aprirà’ da sola e sarà facilissimo, una volta entrata, far entrare tutto, fino,a 30 cm. Una volta li, scopati per bene, dolcemente, anche uscendo e rientrando, sempre da quella seconda porticina. Se lo farai spesso, ti ci abituerai. A me’ e’ andata così’.

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
Quotato da valentinatravestita,
buon giorno amici di annunci69 domenica mi anno in culato con un cazzo di 13cm ma bello duro fino ma mi a inculato x ore con gioia senza dolore mi a fatto godere anche a me slero che questo amico sia su annunci69 e domenica si fa trovare smpre a [...]

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
@sissigina grazie mille...l'altro ieri ho provato a andare un po' lateralmente e ho preso subito 5 cm in piu'...ci vorra' un po' di tempo ma sono sicura che anch'io presto potro' prendere tanto anche in lunghezza 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a volte è solo un problema iniziale o di posizione,mi è capitato recentemente con uno,che mi penetra e mi faceva male,io pensavo, maah ma se ho una voragine,booh,allora cambio un po posizione,cerco di dare io il ritmo,e dopo un po ho accellerato 😋 😋