3 anni fa
basta comprare pochi vestiti,a mè piacciono i tubini,li ho messi tutti in buste di plastica,tanto sono fatti di plastica anche loro,il mio problema è asciugarli dopo averli lavati,dove li stendo?,beh adesso si è facilitati dalle alte temperature,ma d inverno è un problema 😄son tutti vestiti da troia,mica li posso stendere in cortile 😄
3 anni fa
Stendili in bagno
3 anni fa
Coinvolgete le vostre mogli o le vostre compagne oppure soffrite
3 anni fa
non credo ci sia una singola risposta, le casistiche sono quasi infinite. dove ci sono spiragli vanno studiati tutti i dettagli e fatti piani di azione realizzabili per tempistica, inutile pensare di preparsi e incontrare se il tempo è limitato.
in questi casi molto meglio partner ospitali.
se la passione è forte e si vogliono evitare "drammi" famigliari, forse la soluzione migliore è affittare un miniappartamento o una stanza, ovvio che in questo caso serve spendere una cifra significativa.
per quelle con mogli dalla mentalità aperta la confessione e la condivisione potrebbe essere un'altra strada.
come primo consiglio, direi di avere un guardaroba e accessori commisurato alla possibilità di gestione. se i rischi sono alti bisogna accontentarsi del minimo indispensabile. questo l'ho vissuto in prima persona tanti anni fa, magari si hanno meno cose ma il fattore età compensa...
credo che il fattore rischio sia parte del gioco per quelli che vivono questa passione in privato.
in questi casi molto meglio partner ospitali.
se la passione è forte e si vogliono evitare "drammi" famigliari, forse la soluzione migliore è affittare un miniappartamento o una stanza, ovvio che in questo caso serve spendere una cifra significativa.
per quelle con mogli dalla mentalità aperta la confessione e la condivisione potrebbe essere un'altra strada.
come primo consiglio, direi di avere un guardaroba e accessori commisurato alla possibilità di gestione. se i rischi sono alti bisogna accontentarsi del minimo indispensabile. questo l'ho vissuto in prima persona tanti anni fa, magari si hanno meno cose ma il fattore età compensa...
credo che il fattore rischio sia parte del gioco per quelli che vivono questa passione in privato.
3 anni fa
Interessante questo forum brava. Seguo
3 anni fa
Per me la soluzione è sempre pochi indumenti in uno scatolone nascosto in mezzo all'archivio lavorativo
3 anni fa
io tengo tutto in un trolley con chiave messo all interno di un baule,poi scelgo le cose da mettere e le tengo in una valigia,certo che vestirsi in giro di notte non è il massimo,poi senza specchi 😄
3 anni fa
Alternativa economica ad un un'appartamento è affittare un box in un self storage.Quotato da RosaTx77,Ma per le travi che convivono con le persone a cui non possono (o non vogliono) rivelare il loro segreto, come possono nascondere il loro (pur piccolo) guardaroba trav?
Ragazze, si aspettano idee e consigli... [...]
Di solito ti consentono accesso automatico h24.
Puoi tenere tutti i tuoi capi ordinati, appesi o correttamente piegati.
Per lavare & stirare vai in lavanderia.
Se te la senti puoi usarlo anche come punto d'appoggio per cambiarti e uscire enfemme.
3 anni fa
veramente interessante complimentiQuotato da Emilydolce,Interessante questo forum brava. Seguo
3 anni fa
Vestiti: cerca di ARROTOLARLI...magari 2 alla volta... non sarà il max ma eviti un po'la sgualcitura e l'eventuale stiro.
Il LaTeX o l'ecopelle o vinile mantengono meglio lo stato TOP.
Borsa sportiva in auto e ogni tanto in garage.
Dividete l'abbigliamento più ricercato da quello "mordi e fuggi"... sarà più facile anche in situazioni improvvise.
E poi...guardarsi soprattutto nel tornare " NORMAL " 10 volte allo specchietto...e salviette top.
Il LaTeX o l'ecopelle o vinile mantengono meglio lo stato TOP.
Borsa sportiva in auto e ogni tanto in garage.
Dividete l'abbigliamento più ricercato da quello "mordi e fuggi"... sarà più facile anche in situazioni improvvise.
E poi...guardarsi soprattutto nel tornare " NORMAL " 10 volte allo specchietto...e salviette top.
3 anni fa
Anche io sono single, ed ho un sacco di vestiti ed altre cosine sexy e non ho problemi.
3 anni fa
Ben detto ...Quotato da unghiesmaltateerosse,Coinvolgete le vostre mogli o le vostre compagne oppure soffrite
È tutta un'altra storia, specialmente fare shopping per Sally in calze autoreggenti e provare gonne e altro nei CC
3 anni fa
Fortunatana 💋Quotato da Gigi54,Ciao sorelline x fortuna vivo sola e' non ho il problema di nascondere i miei vestiti e poi in casa libera di essere e femme
3 anni fa
beata teQuotato da unghiesmaltateerosse,Anche io sono single, ed ho un sacco di vestiti ed altre cosine sexy e non ho problemi.
3 anni fa
Scusate se intervengo. suggerisco anche di prendere a noleggio una cassetta postale o nei centri commerciali ,nelle stazioni...ce ne sono ovunque dove puoi tenerci un borsone con quello che ti serve e all occorrenza passi a ritirarli ..... 😋 😋 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
ottima ideaQuotato da paperinogay,Scusate se intervengo. suggerisco anche di prendere a noleggio una cassetta postale o nei centri commerciali ,nelle stazioni...ce ne sono ovunque dove puoi tenerci un borsone con quello che ti serve e all occorrenza passi a ritirarli ..... 😋 😋 😋 : [...]
3 anni fa
io ho dovuto farlo x necessita convivendo prima e mi aveva suggerito questa soluzione una trans che frequentavo e che quando doveva stare lontana da casa diverse settimane e non poteva portarsi dietro tutto l'armamento aveva preso una cassetta in un centro commerciale....arrivava,ritirava il borsone e si cambiava in bagno si truccava e riprendeva le sue normali attivita... 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
Io metto tutto nel mio ex baule dello scooter, chiuso a chiave e messo nel solaio di casa.. quando una volta l'ha trovato e mi ha chiesto cosa ci fosse dentro, ho risposto che ho perso la chiave e ci sono vecchie cose mie dell'università che non voglio buttare..
3 anni fa
Io penso che le soluzioni tipo scatoloni, bauli con doppiofondo, etc. vadano bene all'inizio.... ma poi si riveleranno necessariamente insufficienti e ci sarà sempre il problema di dove "trasformarsi" (a questo proposito, io ho talvolta utilizzato il parcheggio di grandi centri commerciali, tipo Porta di Roma per intenderci).
Personalmente, non avessi una situazione logistica molto favorevole, cercherei delle amiche con cui affittare un mini.... avendo ben presente che non è impresa semplice! Bisogna infatti considerare una serie di aspetti problematici da risolvere preliminarmente: ad esempio, le amiche dovrebbero essere tutte della stessa zona: provate a pensare ad una che sta all'EUR, un'altra a Monte Mario e la terza a Guidonia....; il mini dovrebbe pur'esso essere in zona.... il che esclude quest'opzione, evidentemente troppo dispendiosa, per quelle che abitano in centrocittà; la manutenzione: se ci si va per "trasformarsi" non si avrà il tempo e la voglia di curarne l'ordine e la pulizia, e dopo poco tempo.....; l'organizzazione: gli incontri non sempre sono programmabili per tempo e.... non sarebbe l'ideale trovarsi in tre ragazze tutte con una fretta del diavolo..... 😄 E via di seguito.....
Probabilmente è migliore la soluzione di un'amica single compiacente.... purchè sia compiacente davvero 🙂, stia in zona, etc etc.
Personalmente, non avessi una situazione logistica molto favorevole, cercherei delle amiche con cui affittare un mini.... avendo ben presente che non è impresa semplice! Bisogna infatti considerare una serie di aspetti problematici da risolvere preliminarmente: ad esempio, le amiche dovrebbero essere tutte della stessa zona: provate a pensare ad una che sta all'EUR, un'altra a Monte Mario e la terza a Guidonia....; il mini dovrebbe pur'esso essere in zona.... il che esclude quest'opzione, evidentemente troppo dispendiosa, per quelle che abitano in centrocittà; la manutenzione: se ci si va per "trasformarsi" non si avrà il tempo e la voglia di curarne l'ordine e la pulizia, e dopo poco tempo.....; l'organizzazione: gli incontri non sempre sono programmabili per tempo e.... non sarebbe l'ideale trovarsi in tre ragazze tutte con una fretta del diavolo..... 😄 E via di seguito.....
Probabilmente è migliore la soluzione di un'amica single compiacente.... purchè sia compiacente davvero 🙂, stia in zona, etc etc.
3 anni fa
Una volta, una vita fa, ho fatto parte di un gruppo di tre "sorelline" ed avevamo affittato un appartamento.
Esperienza negativa, da non ripetere per i troppi problemi che sorgono.
Diamo per scontato che non ci siano problemi di budget (includendo affitto,.condominio, riscaldamento, bollette etc) e decidiamo di affittare un appartamento in società.
Il primo problema è che qualcuno deve essere disponibile ad intestarsi un contratto di affitto ed eventualmente metterci la faccia se qualche condomino o il padrone di casa si lamenta per uno "strano via vai". Chi è disponibile a prendere la responsabilità anche per altre?
Poi bisogna essere TUTTE molto precise nel lasciare in ordine, tenere le proprie cose solo nel proprio spazio e pulire regolarmente.
Forse per la pulizia si faranno i turni, ma se qualcuna sgarra (ed è certo che qualcuna sgarrerà prima o poi) le altre non vorranno prendersi la briga di mettere a posto/pulire per conto di un'altra e la situazione presto precipita nel caos e nella sporcizia.
Per non parlare del problema se una smette di pagare la propria parte. Le altre devono farsi carico?
Quella che si è intestata l'affitto resta col cerino in mano?
No, sinceramente non vedo praticamente fattibile l'affitto in condivisione tra sorelline; salvo casi particolarissimi, di amicizia e fiducia totale di lunghissima data anche vita extra Trav.
Per me la migliore società è quella fatta da una persona.
Se non possiamo permetterci un appartamento, può essere un garage, se no un box anche in un self storage. Purché abbia lo spazio minimo per cambiarsi, evitando la scomodità (e rischio) di farlo in macchina o in bagni pubblici.
Esperienza negativa, da non ripetere per i troppi problemi che sorgono.
Diamo per scontato che non ci siano problemi di budget (includendo affitto,.condominio, riscaldamento, bollette etc) e decidiamo di affittare un appartamento in società.
Il primo problema è che qualcuno deve essere disponibile ad intestarsi un contratto di affitto ed eventualmente metterci la faccia se qualche condomino o il padrone di casa si lamenta per uno "strano via vai". Chi è disponibile a prendere la responsabilità anche per altre?
Poi bisogna essere TUTTE molto precise nel lasciare in ordine, tenere le proprie cose solo nel proprio spazio e pulire regolarmente.
Forse per la pulizia si faranno i turni, ma se qualcuna sgarra (ed è certo che qualcuna sgarrerà prima o poi) le altre non vorranno prendersi la briga di mettere a posto/pulire per conto di un'altra e la situazione presto precipita nel caos e nella sporcizia.
Per non parlare del problema se una smette di pagare la propria parte. Le altre devono farsi carico?
Quella che si è intestata l'affitto resta col cerino in mano?
No, sinceramente non vedo praticamente fattibile l'affitto in condivisione tra sorelline; salvo casi particolarissimi, di amicizia e fiducia totale di lunghissima data anche vita extra Trav.
Per me la migliore società è quella fatta da una persona.
Se non possiamo permetterci un appartamento, può essere un garage, se no un box anche in un self storage. Purché abbia lo spazio minimo per cambiarsi, evitando la scomodità (e rischio) di farlo in macchina o in bagni pubblici.