SOS Trav aiutiamoci tra noi

25 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
meglio andare nei posti che si conoscono, di sera,poi magari avere qualche amico nei dintorni ed evitare auto con piu persone a bordo.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da lolatroiatv,

[...]Poi bomboletta spray non al peperoncino ma con gas antisommossa (si trovano sul web. non sono a norma, qui in Italia, ma in caso di controlli son così piccole che si possono gettare lontano in un attimo o in un cestino rifiuti con movimento rapido, senza dare nell...
Io non credo che in un forum pubblico dovrebbe suggerire utilizzo di prodotti illegali...

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Ma dai, Susy: è il suggerimento di un'iscritta, mica del sito! E poi si tratta di difesa personale, non di andare a svaligiare una banca! 😄 E non preoccuparti: nessuno che progetta un'azione criminale ha bisogno dei nostri consigli!!!! 😭
Tra parentesi, mi ricordo bene quando anche gli spray al peperoncino erano illegali in Italia.... andavo a comperarli a S.Marino! E poi, da un giorno all'altro sono diventati giocattoli per bambini....

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Buongiorno. Io le mie cose le tengo in un borsone ben nascosto nel ripostiglio e a volte nel garage. In tanti anni una sola volta la mia lei mi trovó dei vibratori che tenevo nascosti in una cassettina di ferro chiusa a chiave che quella volta dimenticai aperta. Mi chiese e le dissi che li usavo su di me e aggiunsi che era una fantasia ormai passata. Dovetti buttare tutto e non ci furono altre domande. 😳

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da Virnissima,
Buongiorno. Io le mie cose le tengo in un borsone ben nascosto nel ripostiglio e a volte nel garage. In tanti anni una sola volta la mia lei mi trovó dei vibratori che tenevo nascosti in una cassettina di ferro chiusa a chiave che quella volta diment [...]
E la faccenda non ha scatenato curiosità in lei?
Purtroppo no. C'è anche da dire che non è una di molte parole x cui non ha mai ripreso il discorso né tanto meno lo feci io. Ormai sono passati tanti anni e sono rimasta con il dubbio su quali furono i suoi pensieri.