Tutti i Post di LUSSURIA69TRAV


Il Forum di Annunci69.it
169
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
LUSSURIA69TRAV
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LUSSURIA69TRAV

» Nell'argomento: Dove fate incontri
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Post: 170
Sono anni che cerco un posto tranquillo mai trovato come non ho mai trovato una sorellina che volesse dividere la spesa e comunque rimanere il problema contratto purtroppo sono stufa di dover pagare hotel faccio car sex quando capita e non ti danno pacco e qua di pacchetti ce ne tanti purtroppo io il camper ce lo mi hanno fermata parecchie volte ho bussato alla porta carabinieri polizia e quando poi al singolo gli chiedono i documenti va in tilt e se ne va quindi il camper non si può fare ciao a tutte le sorelline se trovate qualcosa contattatemi.
Modificato dall'autore il 21-04-2024 08:49:08

» Nell'argomento: Uomini Brutti
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Post: 170
Quotato da Travlella,
Credo che a volte ai uomini brutti si trovano soppresse. Mentre lo facevo in un officina con uno, appena finiva si e? presentato uno che ha detto che era suo capo. Era bruttissimo , con una pancia , basso, e calvo. Mi ha pregato il tipo che lo faceva [...]
Concordo sempre trovata bene e non tirano pacchi sono spesso gentilissimi e comunque scopano alla grande. Venite ha me 💗 💗 💗 💗
Modificato dall'autore il 04-02-2024 20:12:11

» Nell'argomento: Difficoltà organizzative
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Post: 170
Quotato da Linda74,
Oltre a volere tutto subito vogliono anche che li ospiti….un po’ scrocconi che dite ?!
sono d'accordo con te assolutamente

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Post: 170
Assolutamente si sentire i miei umori in bocca e spettacolare il vedere quanto sono zoccola mi fa impazzire 🐷

» Nell'argomento: coinquiline
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Post: 170
Quotato da MonellaTo][quote=LUSSURIA69TRAV][quote=Sexwhithose,
io è una vita che cerco ma non ho mai trovato nessuna che fosse realmente disponibile
io sono disponibile se trovi qualcosa io ci sono senza problemi.

» Nell'argomento: coinquiline
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Post: 170
[quote=Sexwhithose][quote=LUSSURIA69TRAV]Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . Questo chiaramente, ma si possono creare situazioni anche particolari in cui magari incontrate assieme no?[
Ma ben venga la situazione particolare io sono disponibile per tutto credimi.
Modificato dall'autore il 26-01-2024 09:38:16

» Nell'argomento: coinquiline
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Post: 170
Quotato da Sexwhithose][quote=LUSSURIA69TRAV,
Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . 💋
Questo chiaramente, ma si possono creare situazioni anche particolari in cui magari incontrate assieme no?[/quote Ma ben venga la situazione particolare io sono disponibile per tutto credimi.

» Nell'argomento: coinquiline
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Post: 170
Quotato da Sexwhithose,
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
E una vita che cerco una sorellina di Torino per condividere un appartamento ma i risultati sono sempre nulli peccato veramente.
Scusa la domanda ma è una mia curiosità e pensando di voler vivere con una ragazza trans o una sorellina è una domanda che mi son posta molte volte. Come gestiresti gli incontri?
Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . 💋

» Nell'argomento: coinquiline
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Post: 170
Quotato da Sexwhithose,
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
Sarebbe molto bello vivere con una sorellina potersi confrontare viversi al 100% uscire insieme provare nuove esperienze e magari non sentirsi più sole oppure oggetto del desiderio maschile sicuramente risparmiamo sull' estetista 🙂 🙂 🙂 : [...]
concordo pienamente. Anche solo partire con la stessa base farebbe sentire più al sicuro entrambe sull'esternare la propria parte femminile
E una vita che cerco una sorellina di Torino per condividere un appartamento ma i risultati sono sempre nulli peccato veramente.

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Post: 170
Quotato da gynoanaldream,
Ricordo la prima sborrata non mia, ricevuta da un anziano (è nei racconti).
Sapore dolciastro, che ancora me lo ricordo; da quel momento non ho potuto più farne a meno.
Quotato da gynoanaldream,
Ricordo la prima sborrata non mia, ricevuta da un anziano (è nei racconti).
Sapore dolciastro, che ancora me lo ricordo; da quel momento non ho potuto più farne a meno.
Vero sublime io avevo 15 anni il primo ingoio non o mai dimostrato la mia età sembrata sempre più grande quindi gli ometti si divertivano tanto bei tempi la gioventù.

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Post: 170
Ovunque ma in faccia no perché mi rovina il trucco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Post: 170
Da giovane lo sempre fatto era anche un modo per esercitarmi conoscere testare se non avevo problemi ingoiato altri ometti

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Post: 170
Una sera estate scorsa sabato sera parco Stupinigi 5 in contemporanea in bocca con ingoio e 2 turnanti nel culo la serata è finita con pioggia dorata di una milf fantastica.

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Post: 170
Gli estimatori del culo con il segno del perizoma diventano pericolosi Tori che perdono il controllo del loro cazzo comunque e un bel vedere quando ti rompono il culo lo adoro

» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Post: 170
Quotato da Laurafetish,
Ho avuto diversi neri ma il cazzo più grosso che ho preso era un egiziano, non tanto in lunghezza ma era larghissimo e lo usava benissimo, dopo che mi usava dovevo fare impacchi freddi sullo sfintere? [...]
confermo egiziani arabi corto ma larghissimo e sborrare non ne parliamo bicchieri di nettare vero anche che vengono in pochissimo tempo però se si pazienta un pochino sono subito pronti fidatevi

» Nell'argomento: coinquiline
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Post: 170
Quotato da MistralTravTorino,
Quotato da Sexwhithose,
Vedo che va molto il desiderio di condividere con un uomo ahahha
non c'è la possibilità che vi stanchereste?
anche solo per poter vivere i vostri spazi ogni tanto


Potrebbe un rapporto aperto 😋
Be sicuramente si 🐷 🐷

» Nell'argomento: coinquiline
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Post: 170
Sarebbe molto bello vivere con una sorellina potersi confrontare viversi al 100% uscire insieme provare nuove esperienze e magari non sentirsi più sole oppure oggetto del desiderio maschile sicuramente risparmiamo sull' estetista 🙂 🙂 🙂 🙂ciao a tutte 💗

» Nell'argomento: Sempre moscia
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Post: 170
Quotato da Laurafetish,
Ho la pisella sempre moscia, anche quando sono eccitata e sborro da moscia, mi piace💞 mi fa sentire meno uomo e tiene lontano i cercatori di cazzi
E fantastico quando vedono che non hai erezione e incominciano ha darti tutti i nomi del mondo zoccola e il mio preferito puttana troia ecc lo Adoro

» Nell'argomento: quelli che....
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Post: 170
Quotato da Karletta,
Quelli che hanno la foto di Di Maio e Lino Banfi sul profilo e ti scrivono da 7 giorni:
1 Buongiorno maialina
2 cavallona
3 bei piedini da leccare avidamente senza sosta
4 Buongiorno
5 Ti leccheri tutta
6 Miss
7 Buon Nate [...]
Verissimo concordo pienamente

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Post: 170
Quotato da Travlella,
Essendo a 90 ce poco da pensare, non ho per niente il controllo, fa quello. He vuole e come lo vuole. Quando spinge fino in fondo sento come mi vuole, e mi piace tantissimo. Penso che sono una vera monella. La cosa migliore e’ quando sborra dentro e [...]
❤️💋👍


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni