Uomini Brutti

17 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Sottoscrivo tutto!!!
Sono così contenti di vederci che si avventano come lupi a palpare come non ci fosse un domani, le loro mani addosso mi fanno impazzire, non c'è paragone tra loro e i fighetti vincono loro a mani basse!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Sono i più virili quelli bruttarelli, anziché i super fusti curati peggio di una donna.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
I gusti son gusti, io cerco quelli belli, puliti ed educati.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè interessano quelli più vecchi di me,e trovarli funzionanti è un' impresa,con giovani o fighetti non mi ci trovo,brutti brutti no,ma piacenti si,l importante puliti e curati 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da AlessandraRoma,
Devo dire che anche io generalmente mi trovo meglio con gli uomini considerati "non belli". I tarchiati, pesanti e con un po' di pancia generalmente sono i migliori
concordoooo 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Mau52,
Vi vanno bene bruttarelli perché la maggior parte di voi è innamorata del cazzo e non dell?uomo.
Mi pare normale, questo è un portale dedicato agli incontri sessuali, non alla ricerca dell'anima gemella.
non vuol dire che non si possano cercare uccelli attaccati a teste pensanti e magari di bell'aspetto.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Laurafetish,
Viva gli uomini brutti o considerati tali, grossi o magri , pelosi, panciuti, pelati, stempiati, gobbi, storti, vecchi, insomma brutti...e a voi??💋💋
💋 Esattamente forse perchè brutti si impegnano notevolmente nelle loro prestazioni sessuali e poi volete mettere un maschio maturo peloso e con la pancia

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da MistralTravTorino,
Io sbavo per gli uomini maturi pelosi e con la pancia.
Idem, stile gli attori dei film di Mario Salieri

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
In un maschio sicuramente il suo attrezzo ha una certa importanza, ma va saputo usare. Ci sono alcuni uomini superdotati che sono schifettosi, ed altri che sanno come preparare la loro femmina baciandola e leccandola nei punti giusti ( parlo nel ns caso dietro ovviamente, lungi da me i versatili !), insomma predispongono alla penetrazione. Questi preliminari sono FONDAMENTALI prima di un rapporto completo. Stessa attenzione io do ai baci, per me hanno un buon 90% dell'erotismo che ci deve essere. Personalmente, io ne scarto 9 su 10. Preferisco la qualità alla quantità. 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Federica_Trav,
non vuol dire che non si possano cercare uccelli attaccati a teste pensanti e magari di bell'aspetto.
La finalità, in questo contesto, è quella di trovare partner per incontri piacevoli. Perchè un incontro sia piacevole la prima cosa è l'intelligenza e la consapevolezza del ruolo, la seconda può essere il cazzo. La bellezza viene sicuramente dopo, ma è ovviamente gradita.
opinioni e pareri personali, che non mi sembra aver trovato nel regolamento.
Qualcuno li ordina in maniera diversa.

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Però, trovare un uomo villoso che sia solo attivo, è diventata una rarità.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Isabella70,
I brutti sono anche porconi e poi molte volte hanno dei cazzoni che ti deliziano
Completamente d'accordo!
Io non vedo l'estetica in un uomo.
Vedo il sesso e l'amore per il sesso.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 06.01.2023 -
C'è qualcuno che piace l'uomo peloso e grasso?? Oppure solo magri depilato??

1 anno fa
Trans/Trav
estero,
Qui dal 27.04.2023 -
Credo che a volte ai uomini brutti si trovano soppresse. Mentre lo facevo in un officina con uno, appena finiva si e’ presentato uno che ha detto che era suo capo. Era bruttissimo , con una pancia , basso, e calvo. Mi ha pregato il tipo che lo facevamo di starci per non perdere suo lavoro. Ho detto ok, non mi sono nemmeno girata a guardarlo…appena entrato…. L ho sentito fino in pancia, era enorme e spesso….me lo sono goduta tantissimo…non si fermava…..durato tantissimo al punto che non ne potevo piu, quasi 40 min….…mi sarebbe piaciuto di piu se portassi preservativo ,mi era arrivatala la sborra fino allo stomaco….pero i brutti di caratteristiche non vuol dire che non hanno dotti ;) quindi non mi faccio piu problemi.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 06.01.2023 -
Quotato da Travlella,
Credo che a volte ai uomini brutti si trovano soppresse. Mentre lo facevo in un officina con uno, appena finiva si e’ presentato uno che ha detto che era suo capo. Era bruttissimo , con una pancia , basso, e calvo. Mi ha pregato il tipo che lo faceva [...]
Vedo che almeno qualcuna c'è che non si sofferma sull'aspetto fisico, io penso che prima dell'aspetto fisico bisogna guardare oltre... Cervello , carattere e soprattutto se una persona può essere dolce e romantica...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2013 -
Quotato da MelitaSensual,
Però, trovare un uomo villoso che sia solo attivo, è diventata una rarità.
Non è vero che sono rari, forse solo lontani…
;-)

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Travlella,
Credo che a volte ai uomini brutti si trovano soppresse. Mentre lo facevo in un officina con uno, appena finiva si e? presentato uno che ha detto che era suo capo. Era bruttissimo , con una pancia , basso, e calvo. Mi ha pregato il tipo che lo faceva [...]
Concordo sempre trovata bene e non tirano pacchi sono spesso gentilissimi e comunque scopano alla grande. Venite ha me 💗 💗 💗 💗
Modificato dall'autore il 04-02-2024 20:12:11

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Che bello leggere questi commenti mi date qualche speranza 💋💋💋 vi amo tutte ☮️☮️