Tutti i Post di Federica_Trav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Federica_Trav
» Nell'argomento: CARSEX Trans/Trav che lo apprezzano ?
3 settimane fa
Carsex all'aperto mi piace, ma in auto è complicato, almenoche non si abbia qualcosa di spazioso.. Una volta mi è capitato uno con l'autobus 😄 quello era comodo.
» Nell'argomento: Locali eleganti
3 settimane fa
Puoi frequentare ogni locale, non ci sono problemi.
Ovviamente l'abbonamento deve essere adeguato.
Ovviamente l'abbonamento deve essere adeguato.
» Nell'argomento: Pulizia... che passione!
1 mese fa
almeno un'ora prima se vuoi fare le cose fatte bene. Più butti dentro, e più devi buttare fuori.Quotato da vogliosa2020,ciao per evitare che esca acqua uanto tempo prima?Quotato da Federica_Trav,Io uso quasi sempre il tubo della doccia. Ormai il corpo lo si conosce dopo anni e si capisce quando si è perfettamente pulite.
Non è una cosa da fare in fretta, ci vuole calma.
Poi per 8/9 ore zero problemi [...]
Ti puoi aiutare con un toys per espellere
» Nell'argomento: Pulizia... che passione!
1 mese fa
Io uso quasi sempre il tubo della doccia. Ormai il corpo lo si conosce dopo anni e si capisce quando si è perfettamente pulite.
Poi per 8/9 ore zero problemi
Poi per 8/9 ore zero problemi
» Nell'argomento: avete mai pensato di diventare trans....?
1 mese fa
Diventare trans é proprio brutto da sentire.
Credo sia una cosa complicata, non un gioco erotico, che una persona si sente dentro e ci arriva attraverso un percorso molto difficile.
Come essere trav, non è una cosa che una si sveglia e decide di vestirsi da donna. Almeno per me è stato un percorso che va al di là del sesso.
Credo sia una cosa complicata, non un gioco erotico, che una persona si sente dentro e ci arriva attraverso un percorso molto difficile.
Come essere trav, non è una cosa che una si sveglia e decide di vestirsi da donna. Almeno per me è stato un percorso che va al di là del sesso.
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 mese fa
Perché mi sento bene quando vado in giro al femminile
» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
1 mese fa
Io sono stata da estetista donne, imbarazzo iniziale, ma poi passa tutto
» Nell'argomento: sandali o decolte'?
1 mese fa
www.casaforte.itQuotato da MelitaSensual,Un box dove?Quotato da Federica_Trav,avevo questo box proprio perché non vivevo sola.
1 mese fa
avevo questo box proprio perché non vivevo sola.Quotato da MelitaSensual,Vivevi sola? Io parlo di chi è impegnatoQuotato da Federica_Trav,Io ho avuto per anni un box da Casaforte, con armadietto, tavolino, sedia e specchio make up illuminato con una batteria per cellulari.
1 mese fa
Io ho avuto per anni un box da Casaforte, con armadietto, tavolino, sedia e specchio make up illuminato con una batteria per cellulari.Quotato da MelitaSensual,La maggior parte di noi non possiamo acquistare chissà quante cose, ma vedo che alcune si scatenano. Una domanda: dove tenete tutto questo guardaroba?
2 mesi fa
Dipende dalla stagione e all'occasione.
Io ho scarpe da tennis dorate, stivaletti bassi, stivali alti, décolleté, sandalo bassi, sandali alti
Io ho scarpe da tennis dorate, stivaletti bassi, stivali alti, décolleté, sandalo bassi, sandali alti
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
2 mesi fa
può essere un aiuto per uscire di casa, ma non è una vera uscita.Quotato da Alessia6118,Secondo me, come prima uscita un club è la scelta più saggia, ci si può divertire in un ambiente "friendly" e conoscere tanta gente senza alcuna difficoltà. Il top è andarci con un amica/compagna/uomo insomma con qualcuno che vi spalleggia. [...]
» Nell'argomento: Essere en femme e praticare BDSM sorelline vi piace 😊
2 mesi fa
Mi piacerebbe
» Nell'argomento: Il tipo perfetto
2 mesi fa
Per me deve essere uno sicuro di sé, amante della pulizia, non molto peloso, gentile, che mi ha coccoli con carezze e baci.
Che apprezza con me mi vesto, il mio make up, il profumo, che mi faccia sentire il suo desidero.
A quel punto mi sciolgo e sono tutta sua.
Che apprezza con me mi vesto, il mio make up, il profumo, che mi faccia sentire il suo desidero.
A quel punto mi sciolgo e sono tutta sua.
» Nell'argomento: FOTOGRAFIE
2 mesi fa
❤️❤️❤️Quotato da Ethanew,Io credo che nel momento in cui lo scatto ferma un immagine, cristallizzi ciò che sei tu in quel momento dietro l'obiettivo. E qui si scioglie l' amletico discorso dell'essere o non essere. Molti fotografano cazzi perché in [...]
Odio quando ti chiedono se vuoi edere una loro foto, e ti mandano una foto del cazzo. Come se gli altri non l'avessero.
Modificato dall'autore il 14-09-2024 16:48:26
» Nell'argomento: Nascondere la pisella...
2 mesi fa
Il tucking è la tecnica migliore e più lo fai, più ti abitui e viene bene.
Il mio non è piccolo, ma riesco a nascondere bene tutto, tanto da indossare leggins attillati.
Poi la sensazione di essere piatta davanti, il non sentirlo, mi fa sentire ancor più femminile
Una volta abituata, anche per qualche giorno si riesce a tenerlo
Il mio non è piccolo, ma riesco a nascondere bene tutto, tanto da indossare leggins attillati.
Poi la sensazione di essere piatta davanti, il non sentirlo, mi fa sentire ancor più femminile
Una volta abituata, anche per qualche giorno si riesce a tenerlo
» Nell'argomento: Cazzi di colore
4 mesi fa
Io ho uno con cui ogni tanto vado, e devo dire che rispecchia il mito. Anche come forza fisica, un uomo di 2 metri di altezza.
Però non sono convinta che siano tutti così
Però non sono convinta che siano tutti così
» Nell'argomento: A chi,? dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro
4 mesi fa
Effettivamente per 30 secondi, forse meno, sparisce😄😄
» Nell'argomento: Le calze che tipo
4 mesi fa
per me questo è lo stereotipo sessuale.Quotato da FASTFREDDIE19,AlteaSanzi , scusami e perdonami se mi intrometto nella discussione , le donne non portano piu le calze neanche in pieno inverno . . . ma una calza velatissima chiara 7/8 denari è molto chic raffinata e le trav non devono essere pratiche ma sexy e affascinanti , tutto questo è il mio pensiero grazieQuotato da AlteaSanzi,Più che l'appagamemto vi manca spirito di osservazione....
Le Donne non portano le velate d'estate, proprio perché x praticità non vogliono soffrire....
indossate calze velate quando di notte ci sono dai 27 ai 30 gradi.... e m [...]
Una trav abituata ad uscire tra la gente , esce senza calze in estate, in inverno mette collant, autoreggenti o anche un paio di pantaloni. Mette un paio di scarpe da tennis, delle ballerine o dei tacchi. Porta collane, anelli, orecchini, un foulard, un buon profumo. Una trav che esce, si veste come qualsiasi donna a seconda dell'occasione.
» Nell'argomento: Pueraria Mirifica
4 mesi fa
usate compresse per 4/5 mesi, due al di. Risultati secondo me 0Quotato da RockAndBlues,Provo a riesumare un vecchio post...
Sarebbe interessante avere un ritorno da chi utilizza o ha usato la Pueraria Mirifica, che risultati avete ottenuto e in che tempi ?