3 mesi fa
Ciao a tutte!
Vorrei il vostro parere su un problema che può presentarsi quando ... si ha fortuna!
Premesso che per me è doveroso essere pulita, e la pulizia la realizzo con clismi piuttosto abbondanti, per essere sicura che per qualche ora ci sia il... dovuto spazio, in caso di rapporti non molto ravvicinati, va tutto bene e di solito l' uso di quantità industriali di yogurt rimette a posto gli eventuali "danni" alla flora intestinale senza troppi problemi.
Se invece ho fortuna e devo pulirmi più volte di seguito, poi devo pensare di "calmarmi" per rimettere a posto la solita flora intestinale ed un poco per riprendermi fisicamente, perché mi succede che molti clismi riavvicinati mi fanno sentire vuota di forze.
Qualcuna ha sperimentato e risolto il problema?
Sapete le professioniste come fanno?
💋
Vorrei il vostro parere su un problema che può presentarsi quando ... si ha fortuna!
Premesso che per me è doveroso essere pulita, e la pulizia la realizzo con clismi piuttosto abbondanti, per essere sicura che per qualche ora ci sia il... dovuto spazio, in caso di rapporti non molto ravvicinati, va tutto bene e di solito l' uso di quantità industriali di yogurt rimette a posto gli eventuali "danni" alla flora intestinale senza troppi problemi.
Se invece ho fortuna e devo pulirmi più volte di seguito, poi devo pensare di "calmarmi" per rimettere a posto la solita flora intestinale ed un poco per riprendermi fisicamente, perché mi succede che molti clismi riavvicinati mi fanno sentire vuota di forze.
Qualcuna ha sperimentato e risolto il problema?
Sapete le professioniste come fanno?
💋
3 mesi fa
Condivido.. stesso identico problema
3 mesi fa
le prof,non fanno niente,perchè di solito son stitiche,io i lavaggi profondi non li faccio più,perchè mi causavano mal di pancia ed a volte mi toccava correre in bagno,così vanificava tutto il lavoro fatto in precedenza, ma incontro raramente,per cui quando sono in giro ogni tanto controllo se non ci sono ospiti indesiderati.
3 mesi fa
Piccoli consigli, ricevuti da una professionista... Se si scopa ogni tanto, un paio di giorni prima mangiare leggero e fare lavaggi, prendere fermenti, usare crema o sapone intimo anti emorroidi, e il giorno dell'incontro lavaggio, succhi di frutta e energizzanti, e stai bene anche 12 ore senza sorprese 🙂 🙂 se scopi tutti i giorni...uguale sopra..ma con meno cibo... 😄 😄 😄 dipende tutto da li..se metti sopra..da sotto deve riuscire
Modificato dall'autore il 15-10-2024 06:20:50
3 mesi fa
il compromesso migliore è fare, 2-3 ore prima dell'incontro, piccoli clisteri ripetuti di acqua tiepida (50-70 cc al massimo) finchè non si vede uscire acqua del tutto pulita....non viene mal di pancia e sei certa di rimuovere tutti i residui più bassi......per un bel po' di ore sei a posto
3 mesi fa
👍👍👍👍Quotato da marisacrossdresser,il compromesso migliore è fare, 2-3 ore prima dell'incontro, piccoli clisteri ripetuti di acqua tiepida (50-70 cc al massimo) finchè non si vede uscire acqua del tutto pulita....non viene mal di pancia e sei certa di rimuovere tutti i residu [...]
3 mesi fa
Un problema che mi mette ansia anche a me nonostante tutta la pulizia che faccio a partire dal giorno prima e la mattina seguente
3 mesi fa
sto sperimentando le soluzioni che prescrivono per la colonscopia, le bevi alla sera e sei in ordine per tutto il giorno..
3 mesi fa
Quotato da Emilydolce,Un problema che mi mette ansia anche a me nonostante tutta la pulizia che faccio a partire dal giorno prima e la mattina seguente
3 mesi fa
certamente dovrebbe andare bene, ma non è un po’ troppo drastico ?Quotato da lapiera,sto sperimentando le soluzioni che prescrivono per la colonscopia, le bevi alla sera e sei in ordine per tutto il giorno..
3 mesi fa
per incontri "impegnativi" a mio avviso è l'unica soluzione
3 mesi fa
Anche secondo me troppi lavaggi non vanno beneQuotato da lapiera,per incontri "impegnativi" a mio avviso è l'unica soluzione
3 mesi fa
ma non ci vuole la ricetta medica?Quotato da lapiera,sto sperimentando le soluzioni che prescrivono per la colonscopia, le bevi alla sera e sei in ordine per tutto il giorno..
3 mesi fa
Avete mai provato i microclisma ogni tanto lo uso mi regala una evaquata formidabile adiritura provo piacere a andare in bagno.
3 mesi fa
Sono abbastanza efficaciQuotato da lea88,Avete mai provato i microclisma ogni tanto lo uso mi regala una evaquata formidabile adiritura provo piacere a andare in bagno.
3 mesi fa
io per fortuna non ho grossi problemi mi basta andare a fare la cacca e poi una sciacquatina e sono pronta il clistere può essere anche piacevole ma alle volte capita che rimanga un pochino di liquido per cui la cura può essere peggio della malattia, sinceramente poi può capitare di lasciare traccia dell'inculata ma non bisogna farne un dramma da li la cacca esce per cui è inevitabile che possa succede di lasciare qualcosina per di più significa anche che ti ha veramente penetrato fino in fondo e che è ben dotato e ti ha proprio posseduto fino in fondo e via niente drammi ma una risata ci si lava e poi si continua a giocare 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 😇 😇 😇 😇 😇 😇
3 mesi fa
Sinceramente non lo potrei neanche sopportare solo immaginarlo mi fa schifo non esiste proprio per carità pulizia estrema sempreQuotato da loredanainviaggio,io per fortuna non ho grossi problemi mi basta andare a fare la cacca e poi una sciacquatina e sono pronta il clistere può essere anche piacevole ma alle volte capita che rimanga un pochino di liquido per cui la cura può essere peggio della malattia, [...]
3 mesi fa
👍👍👍👍👍👍👍Quotato da LUSSURIA69TRAV,Sinceramente non lo potrei neanche sopportare solo immaginarlo mi fa schifo non esiste proprio per carità pulizia estrema sempreQuotato da loredanainviaggio,io per fortuna non ho grossi problemi mi basta andare a fare la cacca e poi una sciacquatina e sono pronta il clistere può essere anche piacevole ma alle volte capita che rimanga un pochino di liquido per cui la cura può essere peggio della malattia, [...]
3 mesi fa
Ciao,io incontro quasi sempre di primo pomeriggio, il mattino lo passo in bagno,mi accorgo di trovarmi pulita quando faccio ripetuti lavaggi con poca acqua, quando mi faccio 1 litro di acqua alla volta anche 2 3 volte si all'apparenza sei pulita,ma poi al momento di partire e sei pronta devo correre in bagno,si perché mi rimangono dei residui di acqua che mi escono dopo 1 ora che mi sentivo apposto
3 mesi fa
esattamente come faccio ioQuotato da Tati,Ciao,io incontro quasi sempre di primo pomeriggio, il mattino lo passo in bagno,mi accorgo di trovarmi pulita quando faccio ripetuti lavaggi con poca acqua, quando mi faccio 1 litro di acqua alla volta anche 2 3 volte si all'apparenza sei p [...]