Tutti i Post di Tati
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tati
» Nell'argomento: Pulizia... che passione!
3 settimane fa
Ciao,io incontro quasi sempre di primo pomeriggio, il mattino lo passo in bagno,mi accorgo di trovarmi pulita quando faccio ripetuti lavaggi con poca acqua, quando mi faccio 1 litro di acqua alla volta anche 2 3 volte si all'apparenza sei pulita,ma poi al momento di partire e sei pronta devo correre in bagno,si perché mi rimangono dei residui di acqua che mi escono dopo 1 ora che mi sentivo apposto
» Nell'argomento: Crampi notturni all'ano a chi succede
2 anni fa
Non è una cosa che mi succede spesso ogni tanto ho questo improvviso dolore questione di tre quattro minuti poi come è venuto se ne va ,grazie comunque di avermi dato una risposta e come sei stata curata il ragade
2 anni fa
Sei tu che intervieni i modo non adeguato su un argomentoche se dovevi dire qualcosa lo dicevi in un altra maniera o mi sbaglio o se non leggevi e evitate di intervenire
2 anni fa
Se invece di fare tanto la saputella potevi evitare di intervenire su una discussione che non ti interessa
2 anni fa
Crampi notturni all'ano a chi succede?
» Nell'argomento: Chi deve fare tutto di nascosto dalla moglie?
2 anni fa
Bella la Sardegna ci sono stata diversi anni vicino a S,Teodoro, qui al mio paese sono arrivati circa una 20 di anni fa dei ragazzi sardi in cerca di lavoro, sono da Carbonia,adesso hanno famiglia comprato casa sono meravigliosi
2 anni fa
Adesso comincia la primavera il covid piano piano tende attenuarsi io domani pomeriggio ho in programma un un'incontro la primavera io la sento comincio ad avere voglia sono vaccinata con tre dosi più l'antinfluenzale cerco pari requisiti,
2 anni fa
Non è semplice nemmeno per te anche se lo sa ,
2 anni fa
Che dire purtroppo io non posso farlo, perché quando la ho conosciuta veniva fuori da un matrimonio dove mai si sarebbe aspettata che il marito la tradisse era appena venuta fuori da una malattia curata con cure bombe, era in un momento di depressione io la ho presa per mano la ho portata fuori da quel incubo,però non gli ho mai detto di Tati e piomberebbe ancora nella depressione se lo sapesse,io ero già Tati quando la ho conosciuta me la hanno presentata la sua storia mi ha preso il cuore e mi sono innamorata ma Tati bussa sempre alla porta ci sono anche io se vuoi stare bene mi dice...
2 anni fa
Ciao ragazze anche io nella vostra stessa situazione ho la fortuna di tenere le mie cose fuori casa da mia madre però dentro a un trolley, faccio fatica a liberarmi e trovare il tempo per le mie cose, a volte mi è difficile inventarmi storie per liberarmi Oddio quando mi dicono dove vai o dove sei stato a la mia lei dico che vado da mia madre li prendo la mia roba e vado magari dove ho prenotato sto via 4 ore poi la roba la devo riportare da mia madre e li dove sei stato tutto questo tempo e li vado su tutte le furie perché mi manca la libertà di esprimere il mio essere
» Nell'argomento: preparazione prima di un rapporto anale
2 anni fa
Anche io uso il tubo della doccia con aggeggio apposito per lavaggio anale ma quando di essere apposto dopo 20 minuti devo correre in bagno per ricominciare tutti di nuovo,
» Nell'argomento: preparazione prima di un rapporto anale
2 anni fa
Al posto del telefono della doccia nei sexy shop vendono in acciaio come il mio l'attrezzo che si avvita al posto del telefono dove puoi regolarvi il getto dell'acqua è comodo ma comunque ragazze io non so voi ma a me mi ci vuole moltissimo tempo per essere apposto e non è per niente facile pulirsi bene
» Nell'argomento: Prodotti erotici a impulsi elettrici chi li usa e mi un consiglio
» Nell'argomento: Prodotti erotici a impulsi elettrici chi li usa e mi un consiglio
2 anni fa
Io stasera avevo fretta di provarne uno ho speso 240€ funziona proprio a corrente ha diversi accessori in vetro da scosse ha un regolatore lo ho provato volevo avere delle sensazioni nuove, che dire si magari se si è in due è più bello ma mi aspettavo di più
2 anni fa
Giocattoli a impulsi elettrici chi li usa ?
3 anni fa
Ciao lola anche io se non vengo sarebbe meglio ma se mi succede con lui subito è peggio così quando sono in hotel pronta che sto aspettando il suo arrivo mi svuoto dopo si poi mi cala proprio il desiderio è come se mi avessero dato una botta in testa ma ormai sono la e aspetto il suo arrivo dopo so che mi torna la voglia
3 anni fa
Credevo capitasse solo a me!!!!
3 anni fa
Io mi devo proprio masturbare per non avere un orgasmo subito perché dopo ho un 20 minuti di calo mentale del desiderio, allora mentre sono in hotel in anticipo prima mi masturbo poi so che dopo 20 minuti mi riacendo
» Nell'argomento: incontri in cinema
3 anni fa
Cinema Eden luci rosse uno dei pochi ancora funzionante a Colbertaldo Vidor provincia di Treviso
3 anni fa
Masturbarsi prima d'incontrare