preparazione prima di un rapporto anale

47 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Di solito io mi pulisco il buchetto con li tubo della doccia... non sempre ottengo ottimi risultati. Vorrei sapere da chi usa lo stesso metodo, quanto prima del rapporto va fatto per ottenere il massimo ! Se poi tra le sorelline più esperte c'è qualcuna che sa darmi altri consigli, gli accetto volentieri. Sembra che molte di voi lo facciano spesso ... come fate ad essere sempre pronte ????? Baci baciosi per tutte

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
io ti dico una sola cosa preparati ma non farti paranoie, quello e il culo e dal culo si caga ed è uno scarico per cui anche se fai il massimo può sempre succedere e se succede pace mica l'hai fatto apposta e poi sappi che ci sono tanti maschietti a cui piace vedere che si sono sporcati e ti dicono anche frasi tipo: ti ho rotto il culo fino a farti cagare, certo non è piacevole e poco femminile, sappi che la maggior parte delle donne fa quasi nulla per preparasi ad un inculata al massimo la maggior parte defeca ma poi niente di più eppure se lo fanno mettere senza tante paranoie per cui vai tranquilla fatti pompare per bene e godi ma godi tanto, auguri per la presa in culo.
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😮 😮 😮 😮 😮 😎 😎 😎 😎 😎 😳 😳 😳 😳 😳 😳 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Un bel clistere con acqua calda almeno 3 ore prima del rapporto (perché, dopo aver stimolato l'intestino, ci vuole tempo per svuotarlo per bene) e poi, dopo che ci si sente completamente libere e svuotate, continuare a immettere acqua e svuotare fin quando non esce acqua pulita..fare infine la prova del 9 con una bella cavalcata sul proprio dildo e..se esce pulito..voilà..il culo è pronto! 🙂
Gli uomini non si rendono conto di quanto tempo serva a noi sorelline per prepararci prima di un incontro..tra pulizia, depilazione, trucco e parrucco..

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
Io ci perdo tre quarti d'ora con ripetuti (almeno tre) risciacqui col tubo della doccia

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Avevo chiesto un consiglio in base alle proprie esperienze e non una polemica... Ci sará chi ha spesso rapporti anali... uomini , donne, trav.... probabilmente ognuno ha i suoi modi per prepararsi.... Ho chiesto soltanto per migliorarmi ! Grazie a tutte le amiche che hanno dato i loro consigli! 💗

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Ciao splendida Giada.... hai visto? L'infermiere fenomeno ( uomo 21cm) ha cancellato il messaggio ! Non gli deve essere piaciuta la tua risposta sui grossi calibri ! Baci baci

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
benissimo, io volevo solo ironizzare e sdrammatizzare un pochino, di sicuro non voglio essere annoverato tra gli zozzoni,

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.01.2015 -
Ok il tubo della doccia a casa propria ma in vacanza per esempio?....

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 27.06.2016 -
scusate ma non ho capito come usate il tubo della doccia?

8 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Io prendo una siringa butto ago e stantuffo. Spunto la parte superiore allargando discretamente il buco(dove si infila solitamente l'ago) e levigo un pochino in modo che non graffi. Poi ,nella parte superiore,taglio le alette in modo che si avvita al tubo(invece della doccia ci sarà la siringa). Verifico che abbia preso bene la filettatura e CHE NON SI STACCHI...poi lubrifico ...et voilà.... 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da Giada59,
Quotato da melli,
Io prendo una siringa butto ago e stantuffo. Spunto la parte superiore allargando discretamente il buco(dove si infila solitamente l'ago) e levigo un pochino in modo che non graffi. Poi ,nella parte superiore,taglio le alette in modo che si [...]
ottimo, lo provo. Grazie del consiglio.
💋

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
non mi sembra il caso di far intervenire l'autospurgo
pulizia si ma senza eccessi, e pur sempre un culo e a noi ci piace farci infilare il cazzo oppure la lingua alle volte piace anche infilare il nostro cazzo e che goduta

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 30.05.2016 -
Quotato da LeidiRoma,
"La maggior parte delle donne"..... naturalmente parli dall'alto della tua esperienza personale, di dati raccolti sul campo (ops ..letto)..di quante parliamo?? ..M'immagino...quale donna potrebbe resistere al tuo fascino [...]
scacco matto 😜 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
a parlato il singolo frustrato.

8 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da xxxloredana,
a parlato il singolo frustrato.
💋

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Andrea68,
scusate ma non ho capito come usate il tubo della doccia?
Beh semplice, togli il telefono, facendo attenzione a non perdere la guarnizione sennò dopo non riesci a rimontarla....selezioni la tua temperatura d'acqua... io ho notato che meno fredda è meglio viene la pulizia.... e metti il tubo a contatto con la nostra fighetta.... ehi fai attenzione a non aprire completamente il rubinetto perchè se l'acqua uscisse con violenza potrebbe crearti problemi.... 😎

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da sarha,
Quotato da annatrv,
Ok il tubo della doccia a casa propria ma in vacanza per esempio?....
io ho modificato una sacca che si usa per bere in bicicletta comprata al decathlon cosi non da all occhio
.... buona idea..... grazie

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da melli,
Io prendo una siringa butto ago e stantuffo. Spunto la parte superiore allargando discretamente il buco(dove si infila solitamente l'ago) e levigo un pochino in modo che non graffi. Poi ,nella parte superiore,taglio le alette in modo che si [...]
.... geniale soluzione anche se non ho ben capito come si fa ad incastrare il tubo alla siringa... proverò qualche volta a casa.... Grazie

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

.....ma perchè vi complicate così tanto la vita

5,60 euro

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Quotato da Giudy,

.....ma perchè vi complicate così tanto la vita

5,60 euro
ciauz.... dove si trovano ? In farmacia ?