Tutti i Post di Andrea68

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Andrea68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Andrea68

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.06.2016
Ovviamente gli uomini con cui mi ha tradito mia moglie le piacevano molto fisicamente!
Su Annunci ha avuto proposte da uomini belli e dotati e nonostante sia una donna molto matura ha avuto esperienze appaganti con uomini più' giovani di lei!!

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
blackaddictet ha ragione le dimensioni contano! Noi siamo una coppia che condividiamo molti interessi e stiamo molto bene insieme ma sessualmente e' un disastro!!! Il mio pene balla dentro la sua vagina e lei non sente nulla!!!!Per molti anni mi ha tradito di nascosto con uomini dotati che riuscivano a soddisfarla io lo immaginavo ma facevo finta di niente per paura di perderla . Ad un certo punto ho capito che era assurdo negare la realtà ed abbiamo trovato l'unica soluzione possibile per non perderci assecondare i suoi bisogni sessuali.

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
mia moglie per godere ha bisogno di cazzi molto grossi il mio (14cmx8) non lo sente proprio!!!

» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
8 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
adoro i maschi con grossi uccelli solo a vederli sborro!!
comunque una volta in una sauna in Austria ho cuccato un maschio maturo sessantenne con una cazzo enorme
pur essendo eccitatissimo e lui molto esperto non sono riusito a prenderlo mi faceva troppo male !!!
Cosa dovevo fare ?

8 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
scusate ma non ho capito come usate il tubo della doccia?

8 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
la mia ex moglie era a conoscenza del mio essere intimamente donna e la eccitava molto ,
le piaceva dominarmi sessualmente mi faceva indossare il suo intimo e le piaceva chiavarmi con vibratori o clisteri.
Era piccolina ma molto "maschio" la piaceva farmi indossare i collant tutto nudo per strapparmeli e penetrarmi con violanza.
Dopo dieci anni di matrimonio mi ha lasciato perche' non riuscivo a soddisfarla come donna!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni