8 anni fa
no far la cattiva....ihihihih...ognuno si esprime anche con un po di fantasia....che non fa male...anzi ..... 💗 💋 💋Quotato da Giada59,Le cagnette squittiscono, ............. boooooo. Io quasi quasi ritorno ad andare soltanto con le donne... non se ne po' più de tutte ste cazzate. .... scopate de più, anzi per esser corretti fateve ncula de più e raccontate meno cazzate. [...]
8 anni fa
io uso un clistere che si avvita alla tubo doccia la mattina mi lavo bene fino a quando nn scarico tutto quando l acqua esce pulita ok poi mi rilasso sotto doccia ripeto l azione poi depilati smalto e tutto il resto na faticaccia ma per essere belle ci sta un bacione 💗
8 anni fa
Bellissimo dopo la depilazione è il lavaggio anale spengersi di crema x tutto il corpo ... mmmm. Mi eccita la pelle liscia il sentirsi pulita e pronta con la passerina ... mmm ....
7 anni fa
Io faccio un bel lavaggio con il tubo della doccia, o con una peretta, dipende da dove mi trovo.
cerco di fare un po' di dieta al pasto precedente.
Quante volte metto acqua, boh, 5-10-15, fino quando mi sento pulita, è una cosa che mi devo sentire oltre a vedere l'acqua pulita.
Poi posso avere rapporti per diverse ore senza problemi.
Baci
fede
cerco di fare un po' di dieta al pasto precedente.
Quante volte metto acqua, boh, 5-10-15, fino quando mi sento pulita, è una cosa che mi devo sentire oltre a vedere l'acqua pulita.
Poi posso avere rapporti per diverse ore senza problemi.
Baci
fede
7 anni fa
io mi pulisco ma cerco di noi irritare altrimenti invece di godere si soffre, poi non e che devo cagargli sul cazzo ma se capita di lasciare qualche traccia non è la fine del mondo d'altronde da li si caga, non dico di farlo quando si e piene ma neanche farsi crucci senza senso, avete mai leccato la figa di una donna non e che sia poi sempre al sapore di fragola e poi quando si bagna si sentono gli umori di femmina e non sempre sono alla fragola eppure piace un sacco mettergli la lingua dentro, non dico di leccare la merda ma neanche crearsi le pippe mentali, state certe che le donne bio non si fanno tutti sti crucci se ti danno il culo te lo danno che sia pulito o no e quasi sempre non e tutta sta pulizia, non pensano di farsi il mega clistere ti danno il culo e se ti va lo metti altrimenti pace.
7 anni fa
io uso il tubo della doccia la sera prima o al mattino presto e mi pulisco bene mai successo di fare figuracce per ora il culo rimane bello pulito e proto a 💗 💗 💗
7 anni fa
In un primo momento pensavo che la storia di mettere un pannolino era una cazzata.....ma poi (anche eccitandomi all'idea )....ho notato che dopo essermi lavata...ed essermi vestita...avevo delle piccole perdite di acqua....e devo ammettere che l'uso del pannolino si è reso utile. 💋
7 anni fa
In farmacia vendo i microclismi,costano poco. Sono ricchi de glicemia e sono a per chi è stitico. Entro alcuni minuti dall impiegoti liberi. Per una scolata in genere va bene se devi fare qualcosa di più profondo potrebbe essere che hai qualche rimasuglio. Dipendente poi dal soggetto. Un cisternino leggero o una penetrazione prima Dell incontro completa a dovere.
6 anni fa
🙂Quotato da LeidiRoma,"La maggior parte delle donne"..... naturalmente parli dall'alto della tua esperienza personale, di dati raccolti sul campo (ops ..letto)..di quante parliamo?? ..M'immagino...quale donna potrebbe resistere al tuo fascino [...]
6 anni fa
io non mi faccio tutti sti problemi, una bella cagatina una lavatina un dito dentro tanto per pulire bene e poi via, tutti sti clisteri o una li fa per piacere ma alla fine fanno malissimo all'intestino per cui poche cose ma buone, ma voi avete mai inculato una donna bio? queste non si fanno mica tutte ste pippe mentali e pulizie anali se ti va lo usi così com'è altrimenti pace il culo te lo puoi scoradare, e non e che alla fine sia tutta sta fogna, poi e ora di smetterla il culo fa il suo dovere ci passa la cacca si non e il caso di essere ben piene dio merda ma basta nadare di corpo per bene e pulirsi e alla fine non ci sono problemi poi se si trova il superdotato di 45 cm allora li e diverso e se poi ti capita di cagarci sulla cappella vuol dire che si pulisce sara mica un dramma, la cacca la facciamo tutti e tutte, per cui smettiamola di farci del male e con queste fisse.
6 anni fa
Anch'io utilizzo il tubo della doccia per lavaggio, cerco di trattenerla un po' e poi risciacquo ... devo dire che la preparazione anale mi eccita tanto .... 😋
6 anni fa
mi piace presentarmi pulita e profumata.... lavaggi profondi e prolungati e digiuna da almeno 12 ore... possono incularmi a fondo quanto vogliono!
5 anni fa
Tubo della doccia pure io, ne ho comprato uno in gomma, non i classici che sembrano in metallo. Così lo inserisco più a fondo, circa 25 30 cm, poi apro piano piano, poi quando mi sento pieno sfilo lentamemnte. Poi espello, ripeto 2 3 volte. Ma poi l'ultima volta per espellere tutta l'acqua può volerci anche una ventina di muniti
5 anni fa
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.amazon.it/Lavande-Vaginali-Clisteri-Erotici/b%3Fie%3DUTF8%26node%3D4327162031&ved=2ahUKEwiKl42EwJbgAhVK2xoKHWwgB_MQFjACegQIARAB&usg=AOvVaw0rQ5T7kV8xyuhhC5qJgYJV&cshid=1548885728132
questo lo ritengo il migliore!!!! 😋
questo lo ritengo il migliore!!!! 😋
2 anni fa
tesoro.anche col tubo della doccia qualche ora prima di incontrare un maschio.acqua calda e falla scorrere x un po' dentro da ripetere più di una volta e poi vedrai che esce limpida e dura un po'.un bacioneQuotato da pat-trav,Avevo chiesto un consiglio in base alle proprie esperienze e non una polemica... Ci sará chi ha spesso rapporti anali... uomini , donne, trav.... probabilmente ognuno ha i suoi modi per prepararsi.... Ho chiesto soltanto per migliorarmi ! Grazie a tu [...]
2 anni fa
Certo può capitare, ma a me da fastidio anche il minimo cattivo odore, mi inibisce. Per quanto riguarda la pulizia io ho acquistato un attrezzo per la pulizia, se lo fai con il flessibile della doccia basta non infilarlo troppo dentro, acqua tiepida, riempi poco ed espelli, ripeti per 5/10 minuti e sei a posto, anche per molte ore.
2 anni fa
Per me la soluzione migliore è l'enteroclisma che vendono in farmacia a 5 euro... acqua tiepida e via
2 anni fa
Ma non serve fare il digiuno 12 ore prima del rapporto dato che quello che mangi 12 ore prima lo espelli quasi il giorno dopo. Se proprio devi, salta un pasto il giorno prima... 🙂 🙂 🙂Quotato da lapiera,mi piace presentarmi pulita e profumata.... lavaggi profondi e prolungati e digiuna da almeno 12 ore... possono incularmi a fondo quanto vogliono!
2 anni fa
esistono anche i clisteri e gli assorbenti..........Da tempo uso i Tampax, modello maxi plus, ultimamente migliorati per l'introduzione.Il primo serve per una prima evacuazione, il secondo ancora e' sporco, dal terzo in poi.....e poi tutti i montoni, prima.....diventano coniglietti........dopo........
2 anni fa
Anna, tutto ok quello che hai detto, ma aggiungerei anche di stare attente con la temperatura, che dovrebbe essere stabile, calda ma non caldissima! In altre parole: non giocate con i rubinetti! L' intestino non è innervato per avvertirvi se è troppo caldo, ma (caso estremo) si ustionata ugualmente! Ocio! 💋Quotato da annatrv,Beh semplice, togli il telefono, facendo attenzione a non perdere la guarnizione sennò dopo non riesci a rimontarla....selezioni la tua temperatura d'acqua... io ho notato che meno fredda è meglio viene la pulizia.... e metti il tubo a contatto con la nostra fighetta.... ehi fai attenzione a non aprire completamente il rubinetto perchè se l'acqua uscisse con violenza potrebbe crearti problemi.... 😎Quotato da Andrea68,scusate ma non ho capito come usate il tubo della doccia?