Tutti i Post di pat-trav

Il Forum di Annunci69.it
75
Post Scritti
pat-trav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pat-trav

1 anno fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.11.2007
Se vengo e lui ancora mi sta scopando, non è che mollo tutto e me ne vado, ovvio! Però se vengo dopo di lui normalmente mi passa la voglia e ci può volere del tempo prima di tornare ad essere mentalmente calda !

» Nell'argomento: Vi toccate quando.....
1 anno fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Se vengo spontaneamente mentre mi scopano ok, altrimenti io non mi tocco mai. Per me "il coso" non esiste !

1 anno fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Oltre ad eccitarmi mentre mi preparo e mi trucco, il momento con il top dell'adrenalina è quando esco dal bagno e vado nella stanza dove " lui" mi sta aspettando! E se è la prima volta che lo incontro ....ancora di più !

1 anno fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Crema idratante tutte le sere... fuiri e appena dentronil buchetto! Lo mantiene morbido ed idratato e fresco! Anche il momento in cui faccio questa operazione è molto piacevole....

1 anno fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Oltre a sentirmi femmina nel momento che indosso abiti femminili o mi trucco, il momento in cui per un attimo mi sono sentita donna e trattata come donna, è stato un dolcissimo bacio dato sul collo subito dopo aver scopato, con l'aggiunta di una frase sussurrata che purtroppo non ricordo. Uno dei momenti più belli della mia esperienza trav

» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
1 anno fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Quotato da femme,
Assolutamente solo vestita da donna, non riesco neanche ad immaginarmi da uomo con un uomo, indossare abiti femminili per me è cone girare un interruttore...cambia il mio modo di vedere il sesso e il modo di provare piacere... [...]
Questo post sembra che lo abbia scritto io ! La penso esattamente come te e provo le stesse cose!

1 anno fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Quotato da Tati,
Io mi devo proprio masturbare per non avere un orgasmo subito perché dopo ho un 20 minuti di calo mentale del desiderio, allora mentre sono in hotel in anticipo prima mi masturbo poi so che dopo 20 minuti mi riacendo [...]
A me 20 minuti non mi bastano per riaccendermi, a volte può passare anche un'ora! Quindi niente masturbazione preventiva !

» Nell'argomento: Dilatazione ano
1 anno fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Il plug non mi ha mai convinta! Una volta entrato sta comodamente dentro e l'apertura( quella che avrebbe bisogno di far allenamento) si richiude ! Con il dildo ci esco (anche se lo lego sempre con un filo per paura che entri anche il diamantino finale ! ) e da una bella.sensazione! Per esercitare il buchetto uso un dildo gonfiabile che posiziono mezzo fuori e mezzo dentro! Poi lo gonfio e lo tengo fermo qualche minuto...poi lo muovo avanti e indietro! Ripeto più volte aumentando di poco il gonfiaggio tutte le volte ! Ci vuole pazienza e tempo ma funziona !

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
1 anno fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
A me piace bere il.mio sperma ma preferisco schizzarmi in bocca alzando le gambe anche se non è molto comodo! Se mi vengo in mano, non sempre mi rimane l'eccitazione per berla!

» Nell'argomento: Sborrata in culo
1 anno fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Ho sempre una gran paura! L'unica volta che mi è capitato ( lui è venuto prima del previsto) è stata una cosa che non dimenticherò mai !!! Sentire proprio gli skizzi, il calore e piano piano sentirla uscire dal culetto caldissima.... mi ha dato un senso di beatitudine ! Se non fosse per la paura delle malattie lo farei ogni volta !

» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
1 anno fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Io adoro prenderlo in bocca quando è ancora moscio e poi sentirlo pulsare e crescere fra le mie labbra! W il cazzo

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
1 anno fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Le calze le porto sempre quando mi travesto! D'estate 8 den, adattissime anche con i sandali! Prediligo il color carne d'estate ed il nero d'inverno (difficilmente oltre i 20 den). Comunque rigorosamente sandali in estate e stivali e decolletè nelle altre stagioni.

1 anno fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Le rarissime volte che l'ho fatto con una trans ho sempre preteso di avere un ruolo passivo ! Nel momento che mi sento donna, il mio "coso" è come se non ci fosse!

1 anno fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Anch'io sono sposatissima ! Adoro mia moglie e amo far sesso con lei! Ma quando mi travesto sono tutto quello che lei non è.... una gran troia !Pagherei per poterla coinvolgere ma è una possibilità che non si avvererà mai ! Non lo accetterebbe ! E ormai.... va bene così !

1 anno fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Mentre scopo, sentirsi dare della troia o della porca mi attizza in modo esagerato! Però sono per il sesso coccoloso e non mi interessa essere scopata violentemente !

1 anno fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Io posso farmi scopare da un uomo attivo solo se sono in modalità en femme, a quel punto divento donna anche mentalmente e mi godo il mio partner! Se fossi in modalità maschile non ci riuscirei, nemmeno se fosse il miglior amante del mondo! Strano?

1 anno fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
La cosa che più mi da noia è stare 2 ore a prepararsi, trovare la scusa giusta con la moglie e poi arriva il tipo " rigorosamente attivo" che si fionda sul mio coso chiedendomi se eventualmente volessi anche provare a penetrarlo! Menomale che eri solo attivo e, soprattutto che io avevo specificato che con gli uomini sono solo passiva... A questo punto succede che mi incazzo e la serata va a puttane!

1 anno fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
È così ogni volta ....sia dopo un incontro che dopo essermi masturbata indossando abiti femminili e trucco! È una sensazione immediata e fastidiosissima ! Guardarmi allo specchio mi da fastidio! Per questo, soprattutto durante gli incontri prerisco che sia lui a venire sempre e non io ! Poi però quel brutto momento passa ed inizio a pianificare i prossimi passi.... col tacco 12 !

» Nell'argomento: Timori
1 anno fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Le volte che faccio dei giretti in auto en femme, ho il terrore di un controllo di polizia o di fare un incidente....sai che imbarazzo! Ma quando scatta la molla niente può fermarci!

» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
1 anno fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Anche per me le calze sono un'attrazione fatale.... Invidio la donna e penso quando al mattino apre il cassetto, sceglie le calze e poi lentamente le arrotola con le dita per infilarle lungo la gamba.... e quel fuscìo.....Il top della femminilità insieme al momento in cui chiudo il laccetto dei sandali! Come mi sento donna in quel momento...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni