4 anni fa
A chi piace bere o giocare in bocca con il proprio sperma? O leccare il pre-cum.. Fatemi sapere. Nikhy 💋
4 anni fa
Una volta non ci riuscivo per il semplice fatto che dopo avermi fatto una sega mi passava la voglia. Da un pò invece le seghe come i maschi non le faccio più e godo solo scopandomi con i falli, molto più adatto a me, la voglia rimane e non ho nessun problema a berla 🙂 💋 💋
4 anni fa
Io invece non ci riesco ancora forse per un senso di pudore 💋 💋 💋
4 anni fa
Anche a me piace moltissimo.A volte la raccolgo in un bicchierino,altre volte mi metto sul letto con le gambe rovesciate e mi vengi direttamente in bocca...
4 anni fa
Non ci penso minimamente
4 anni fa
Lo faccio sempre 😜👅
4 anni fa
Anch'io a volte lo faccio... È bellissimo sentirla ancora calda scendere giù 💗Quotato da cinzia60,Anche a me piace moltissimo.A volte la raccolgo in un bicchierino,altre volte mi metto sul letto con le gambe rovesciate e mi vengi direttamente in bocca...
4 anni fa
Cerca di usare i falli un pò più di frequente cara.Se ti abitui a godere solo da dietro vedrai che i risultati non tarderano ad arrivare 🙂 💋Quotato da Pamelanonpertutti,Ciao carissima , io o lo stesso tuo problema mi piacerebbe bere la mia sborra ma poi che vengo non è ho più voglia , ho provato con un fallo ma esce solo qualche goccia , come posso fareQuotato da riminitrav1,Una volta non ci riuscivo per il semplice fatto che dopo avermi fatto una sega mi passava la voglia. Da un pò invece le seghe come i maschi non le faccio più e godo solo scopandomi con i falli, molto più adatto a me, la voglia rimane e non ho nessun [...]
4 anni fa
Se cerci di produrre sperma masturbandoti come un uomo credo sia normale non averne pìù voglia, sparisce la libido. Se riesci invece a venire con i falli in gomma, cioè orgasmo anale, la libido resta e, credimi, la voglia di berla non ti passa di certo 💋Quotato da Pamelanonpertutti,Ciao ragazze , volevo chiedervi una cosa , mi piacerebbe molto bere la mia sborra , ho provato a farmi un pompino ma non arrivo al pene , poi una volta che vengo mi passa la voglia e non riesco più a berla, mi sapete dare qualche consiglio.grazie [...]
4 anni fa
...anche sul divano metto le gambe dietro la testa....e...via...tutto in gola...uhmmmm che goduriaQuotato da cinzia60,Anche a me piace moltissimo.A volte la raccolgo in un bicchierino,altre volte mi metto sul letto con le gambe rovesciate e mi vengi direttamente in bocca...
4 anni fa
Correggo l'altro giorno il mio senso di pudore se ne è andato a fare un giro e mi sono ingoiato la mia sborra , cerchio chiuso 💋 💋 💋Quotato da Millytravlaspezia1,Io invece non ci riesco ancora forse per un senso di pudore 💋 💋 💋
4 anni fa
Bevuto mai ne il mio ne altri, ho assaggiato il mio più volte e ho accolto in bocca più di un ondata di sperma mai ingerito anche se proveniente da sorellina compagna storica e fidata di giochi
4 anni fa
Infilo una calza velata sul mio sesso...
La tendo e con la parte inferiore avvolgo, stretti, i testicoli.
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene quasi delle scariche elettriche...
Vengo ...tanto...
Sciolgo i testicoli e lentamente tolgo la calza fradicia dal cazzo.
Mi preparo...lingua fuori e accolgo nella bocca quella calza ripiena di sperma.....
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene quasi delle scariche elettriche...
Vengo ...tanto...
Sciolgo i testicoli e lentamente tolgo la calza fradicia dal cazzo.
Mi preparo...lingua fuori e accolgo nella bocca quella calza ripiena di sperma.....
4 anni fa
💋Quotato da cinzia60,Anche a me piace moltissimo.A volte la raccolgo in un bicchierino,altre volte mi metto sul letto con le gambe rovesciate e mi vengi direttamente in bocca...
4 anni fa
Quotato da maxsilk,Infilo una calza velata sul mio sesso...
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene [...]
4 anni fa
Quotato da maxsilk,Infilo una calza velata sul mio sesso...
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene [...]
Fantastico.... 💋Quotato da maxsilk,Infilo una calza velata sul mio sesso...
Poi....fantasia..
4 anni fa
tesoro anch’io ero in restia dopo venuta a berla .... in quarantena ho vinto anche questa cosa c😋😋😋buona .....Quotato da Millytravlaspezia1,Correggo l'altro giorno il mio senso di pudore se ne è andato a fare un giro e mi sono ingoiato la mia sborra , cerchio chiuso 💋 💋 💋Quotato da Millytravlaspezia1,Io invece non ci riesco ancora forse per un senso di pudore 💋 💋 💋
4 anni fa
CIAO mi contatti, per favore?Quotato da Neravelata,Quotato da maxsilk,Infilo una calza velata sul mio sesso...
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene [...]Fantastico.... 💋Quotato da maxsilk,Infilo una calza velata sul mio sesso...
Poi....fantasia..
Io non riesco 💋
4 anni fa
bellissimo ... presto provo 🐷 💋Quotato da maxsilk,Infilo una calza velata sul mio sesso...
Poi....fantasia..