Tutti i Post di Neravelata
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Neravelata
» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
1 anno fa
💋Quotato da cinzia60,Adoro sia i collant che le calze rigorosamente velate.Fin dai tempi della scuola mi eccitava vedere le gambe delle compagne inguainate nel nylon.Ho iniziato a quindici anni a indossare di nascosto i collant di mia sorella.Poi i primi acquisti di ling [...]
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
1 anno fa
Quotato da Giorgia81,Quotato da taniatrav89,Sono vergine 🐷 🐷 💗 💗
Fa piacere sapere che non sono l'unica ancora vergine.....anche se spero di essere sverginata presto 🐷💋
Mi aggiungo alla lista .....Vergine pure io
» Nell'argomento: Le donne di oggi non usano più le calze
2 anni fa
💋Quotato da cinzia60,Probabilmente molte donne non sanno che le calze sono molto eccitanti per la maggior parte degli uomini.Personalmente non ne posso fare a meno.Adoro accarezzare e farmi accarezzare le gambe velate.
» Nell'argomento: Le donne di oggi non usano più le calze
2 anni fa
Sei sempre la migliore come le indossi Tu, una meraviglia 💋Quotato da laurarusso,ciao a tutte sorelline e donne io quando sono laura non posso stare senza le calze e d'estate non mi travesto per il motivo del caldo anche se metti un 8 den fanno tenere caldo ma come ariva fino settembre sempre con le calze anche se sono u [...]
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
3 anni fa
💋Quotato da cinzia60,Reggicalze e calze velate o anche corpetto reggicalze...
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
3 anni fa
💋Quotato da cinzia60,Anch'io adoro i nonnetti.Qualche sers fa' ne ho caricato uno;appena salitiha tirato fuori un cazzo veramente OK,poi mentre andavamo in un posticino tranquillo ha iniziato ad accarezzarmi le cosce fino a tirarmelo fuori.Ce l'avevo duro da scoppiare.Al [...]
» Nell'argomento: La Femilita
4 anni fa
Secondo me....senza offendere nessuno .
Si è un po' usciti dal seminato ....ovvero dall'argomento
Si è un po' usciti dal seminato ....ovvero dall'argomento
» Nell'argomento: La Femilita
4 anni fa
💋 poi tu le indossi divinamente ......calze velate con il reggicalze 💋Quotato da laurarusso,Ciao care e cari spesso chi mi contatta (gli uomini) mi dicano che noi donne in privato siamo più femminili delle loro moglie o le loro donne perché le donno oggi non mettano le calze o gonne ma pantaloni con i gambaletti e non sanno cosa e il reggic [...]
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
4 anni fa
Quotato da maxsilk,Infilo una calza velata sul mio sesso...
La tendo e con la parte inferiore avvolgo, stretti, i testicoli.
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene [...]
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene [...]
Fantastico.... 💋
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
4 anni fa
Poi....fantasia..
» Nell'argomento: Sorellina attiva
5 anni fa
💋Quotato da Lauretta,Quotato da Martytvb,No, sei bella, e mi piace molto quello che dici e come lo dici.
Il problema è che per nostra natura, siamo più che altro passive. Io amo le mie sorelline , ma come fare ? Certo però che le lesbiche una soluzione l'hanno trovata. Non potremm [...]
Intanto i miei complimenti a "normalmente2015"...bella!
E vorrei dire la mia, basandomi sulle mie esperienze e sensazioni personali.
Credo che molte di noi, come nel mio caso, amino talmente tanto le donne e siano così affascinati dalla loro estetica, dal volerle impersonare.
Per quanto mi riguarda sono sempre stato incantato dalla bellezza e dalla sensualità dei tacchi, delle calze, della lingerie ecc ecc da voler provare , da adolescente, ad indossare quei capi che ai miei occhi erano e sono tuttora sexy e unici.
Noi maschi siamo vestiti 365 giorni l'anno con boxer di cotone, pantaloni, camicia o maglietta, calzini...e che caspita.
Loro....le donne....hanno 1000 possibilità in più di noi ....gonne lunghe e corte, pantaloni o pantaloncini, tacchi o ballerine, gambe nude, collant, reggicalze,autoreggenti.....per me è tutto sensualissimo.
Fatta questa introduzione fermo restando che amo le donne e la figa, ribadisco che per me indossare un perizoma in microfibra o in tulle è un vero piacere.
Ma saltuariamente sono trav e non perchè voglio impersonare una donna ( talune si trasformano in vomitevoli checche con mosse e vocine da film horror ) ma perchè adoro sentire le calze sulla pelle liscia e i tacchi che mi sconvolgono l'andatura o il perizoma che striscia sul buchetto. )
La mia voglia di "avere una donna" è così intensa da farmi cercare una sorella capace di capire cosa si prova strusciandosi vicendevolmente le cosce incollantate.
La mia voglia di "avere una donna" è così intensa da voler succhiare un bel cazzo e non solo farmelo succhiare. La mia voglia è così forte da volerlo sentire sbattere dentro al culetto e non solo di volerlo infilare.
Quindi , anche io mi sento lesbica, non mi sento gay ma lesbica; non riuscirei mai ad andare con un uomo peloso così come non accetterei di essere solo passiva.
Le mie voglie sono di prendere e dare; il mio personale obiettivo non è uscire di casa en-femme ma è fare sesso raffinato ma sempre sesso è...con una sorellina liscia e versatile !
Auguro a "normalmente2015" di trovare una sorella disposta a soddisfarla ! E lo spero anche io !!
» Nell'argomento: Che lavoro fareste se potreste vivere da donne o diventarlo
5 anni fa
💋 💗 💗Quotato da Monica69,Quotato da Neravelata,Calze color miele ....da reggicalze.
é la prima volta che lo sento ....Bellissimo Molto eccitante .Ciao Monica69
💋
» Nell'argomento: Che lavoro fareste se potreste vivere da donne o diventarlo
5 anni fa
Calze color miele ....da reggicalze.
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
5 anni fa
Anche io ci penso spesso.....deve essere molto eccitante, ma poi desisto.....perché penso.... e se per caso per qualche motivo finisco al pronto soccorso ? Che figura !!!!