Bere il proprio sperma

124 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
I miei liquidi sempre molto piacevoli ....

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 03.02.2021 -
Quotato da lolatroiatv,
no. mi ha sempre fatto schifo l'idea, ho un rigetto che diventa sempre più radicale per la mia passata mascolinità. Invece adoro quello dei miei partners. L'emozione che provo ogni volta, è come quella della prima volta. [...]
Vale anche per me..in passato ho ingoiato il mio, ma ormai da diverso tempo lo rifiuto proprio come dici tu. Ed invece è una gioia ricevere quello vero dal maschio, una qualità completamente diversa...e una tensione psicologica fantastica, sopratutto se sei in ginocchio davanti a lui e lo guardi negli occhi.. 💗 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 20.02.2009 -
Ciao io il mio lo bevo spesso,mi piace un sacco e tante volte lo metto direttamente sul caffè mmmmmmm ecco ora ho proprio voglia di un buon caffè corretto sborra. Ciao ciao

3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 16.06.2011 -
Anche ii anni fa non riuscivo poi ora giocando con i falli o cunei me la bevo volentieri mi piacerebbe schizzarmi direttamente in bocca ma essendo di fisico robusto non riesco oppure cé qualche trucco ?

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 24.09.2017 -
Io quando ero più giovane che mi facevo molte seghe, mi schizzavo direttamente in bocca e qualcosa ovviamente in faccia, ora che lo schizzo non arriva più fin lì, a volte la bevo dalla mano e a volte quando sborro in faccia a qualcuna poi la lecco e limono lei. C'è da dire che il mio sperma ha un ottimo sapore a differenza di altri .

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Molto piacevole ingoiarlo ....

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da SissyMicaela,
Quotato da lolatroiatv,
no. mi ha sempre fatto schifo l'idea, ho un rigetto che diventa sempre più radicale per la mia passata mascolinità. Invece adoro quello dei miei partners. L'emozione che provo ogni volta, è come quella della prima volta. [...]
Vale anche per me..in passato ho ingoiato il mio, ma ormai da diverso tempo lo rifiuto proprio come dici tu. Ed invece è una gioia ricevere quello vero dal maschio, una qualità completamente diversa...e una tensione psicologica fantastica, sopratutto se sei in ginocchio davanti a lui e lo guardi negli occhi.. 💗 💗
Condivido con te tesoro il seme del vero uomo e diverso dal dalle nostre goccioline bianche poi avendo sempre cb molto stretta le nostre pisellina fanno solo quello 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 24.10.2016 -
Quotato da gynoanaldream,
Lo faccio sempre 😜👅
Anche io, sin dai miei dodici anni!!!

3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me, il mio sapore piace e mi piace leccare il mio sperma dalla figa o dal culo della partner dopo che c'ho goduto dentro.
Durante gli incontri con coppie è capitato di baciare lei dopo che aveva fatto un pompino al marito o dalla sua figa dopo che ci aveva sborrato dentro.
Il sapore mi piace e mi eccita

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Assolutamente si...considerando che, per ovvi motivi, non ingoio quello degli altri...del mio cerco di non sprecarne neanche una goccia...💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Mi piace tutto....precum, sborra, giocarci e ingoiare! Ovviamente solo la mia per sicurezza anche sé la berrei da tutti se si potesse fare senza rischiare! Non riesco più a sborrare senza bere!! Mi viene automatico!

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Non ne ho mai visto la necessità, e soprattutto non mi pare una pratica molto interessante. 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
La consiglio su i biscotti al cioccolato x chi vuole provare per la prima volta! Ora la lascio un 5/10 minuti nel cucchiaio così si addensa di più!! Per me è persino migliore quando si è addensata!! 😋 😋 😋

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Da quando bene il proprio sperma fa sentire femmine scusate? 😋 non ho mai visto in vita mia una donna biologica bere i propri umori.. mah che razza di pratiche 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Da quando bene il proprio sperma fa sentire femmine scusate? 😋 non ho mai visto in vita mia una donna biologica bere i propri umori.. mah
Alcune lo fanno eccome! 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da DeeplyInsideMe,
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Da quando bene il proprio sperma fa sentire femmine scusate? 😋 non ho mai visto in vita mia una donna biologica bere i propri umori.. mah
Alcune lo fanno eccome! 💋
😮 mi son persa qualcosa 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Figurati! Io ho smesso di pensare che esista qualcosa di impensabile!😘😘😘

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 14.06.2022 -
Io lo lecco dalla mia mano

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 16.10.2012 -
...e poi fa bene anche come prevenzione per problemi alla prostata 😄 😄...
Adoro farlo. lo faccio da sempre, anche quando da ragazzo avevo rapporti con femminucce...giocavamo insieme col mio seme e questo mi è rimasta dentro come sensazione e voglia... Oggi, ogni volta che gioco con qualche giocattolino e vengo lo faccio nella mia mano e poi mi bevo quel mio succo dopo averlo tenuto in bocca un po' per assaporarne ogni singola goccia. Fosse per me, senza problemi di patologie varie, penso che letteralmente "prosciugherei" qualche amica sorellina e anche qualche maschietto...(lo so, è cosa scontata..., ma solo per pensare a questo mentre scrivo...!!!)
"Un bel cucchiaio di quel succo divino è la migliore ricompensa dopo un meraviglioso pomp...no" 😋 😋 😄 😄 😄 💗 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 29.10.2012 -
La lecco dalle calze e tacchi dove ho sborrato ma non riesco quando sono venuto perché mi passa l’eccitazione 😛