Tutti i Post di Patty_tv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Patty_tv
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
2 anni fa
…premetto che già il titolo di questo post mi turba non poco…😍😍, direi che quando riesco a dedicarmi a me stessa ed ho tempo, beh me lo prendo tutto, con calma inizia un lungo lavoro di dedizione assoluta a “quel coso” e quindi io voto per il: piano piano, gustando ogni centimetro poi magari quando sei ormai schiava sottomessa, allora si che il ritmo l’impeto può anzi deve aumentare!!! …un bacio 💗 💋 💋
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
2 anni fa
...e poi fa bene anche come prevenzione per problemi alla prostata 😄 😄...
Adoro farlo. lo faccio da sempre, anche quando da ragazzo avevo rapporti con femminucce...giocavamo insieme col mio seme e questo mi è rimasta dentro come sensazione e voglia... Oggi, ogni volta che gioco con qualche giocattolino e vengo lo faccio nella mia mano e poi mi bevo quel mio succo dopo averlo tenuto in bocca un po' per assaporarne ogni singola goccia. Fosse per me, senza problemi di patologie varie, penso che letteralmente "prosciugherei" qualche amica sorellina e anche qualche maschietto...(lo so, è cosa scontata..., ma solo per pensare a questo mentre scrivo...!!!)
"Un bel cucchiaio di quel succo divino è la migliore ricompensa dopo un meraviglioso pomp...no" 😋 😋 😄 😄 😄 💗 💋 💋 💋
Adoro farlo. lo faccio da sempre, anche quando da ragazzo avevo rapporti con femminucce...giocavamo insieme col mio seme e questo mi è rimasta dentro come sensazione e voglia... Oggi, ogni volta che gioco con qualche giocattolino e vengo lo faccio nella mia mano e poi mi bevo quel mio succo dopo averlo tenuto in bocca un po' per assaporarne ogni singola goccia. Fosse per me, senza problemi di patologie varie, penso che letteralmente "prosciugherei" qualche amica sorellina e anche qualche maschietto...(lo so, è cosa scontata..., ma solo per pensare a questo mentre scrivo...!!!)
"Un bel cucchiaio di quel succo divino è la migliore ricompensa dopo un meraviglioso pomp...no" 😋 😋 😄 😄 😄 💗 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 anni fa
Quotato da Travxtrav,Quotato da Patty_tv,...ne ho provate diversi tipi, da quella interamente in metallo con lucchetto a quelle in plastica con serratura; ultimamente sto usando quella che costringe il nostro cosino in uno spazio "molto" risicato; riesco a sopportarla direi bene ( [...]
In pratica se ho capito bene, stai usando il nub, giusto...se hai voglia metti un link per capire meglio, grazie....decisamente invogli molto ad indossare una gabbietta, quando arriverà quella che ho ordinato poi ti dico che sensazioni mi provoca...grazie molte per la tua testimonianza 💋 💗
Ciao Traxtrav, non so se posso mettere il link del noto sito dove l'ho comprata...nel dubbio te lo mando in privato 😳 💗 💋
» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 anni fa
...ne ho provate diversi tipi, da quella interamente in metallo con lucchetto a quelle in plastica con serratura; ultimamente sto usando quella che costringe il nostro cosino in uno spazio "molto" risicato; riesco a sopportarla direi bene (il mio giochino non ha mai brillato per la sua maestosità... 🙂 🙂) e permette però di nascondere bene il tutto fra le gambe e quindi ti da in più quella sensazione piacevole di sfregamento e di costrizione in basso e all'indietro... eccitante.
Quando esco con lei indossata e con sopra una paio di mutandine che schiacciano il tutto NON è per niente facile rimanere naturali ed indifferenti...la voglia di stringere fra loro le cosce e di spingere il culetto all'indietro quasi alla ricerca di "una mano" che ha capito la cosa mi fa bagnare molto, infatti un salva slip lo metto sempre...Il mio consiglio: provatene più di un tipo, oggetti meravigliosi!!! 😋 😳 : 💗
Quando esco con lei indossata e con sopra una paio di mutandine che schiacciano il tutto NON è per niente facile rimanere naturali ed indifferenti...la voglia di stringere fra loro le cosce e di spingere il culetto all'indietro quasi alla ricerca di "una mano" che ha capito la cosa mi fa bagnare molto, infatti un salva slip lo metto sempre...Il mio consiglio: provatene più di un tipo, oggetti meravigliosi!!! 😋 😳 : 💗
» Nell'argomento: Chi deve fare tutto di nascosto dalla moglie?
2 anni fa
...tutta la vita..da ragazzino da mia madre, ricordo che nascondevo le cose in quel piccolo spazio che si forma dietro il fondo dei cassetti di una cassettiera della mia libreria; poi ricordo che una delle ragazze che usciva con me si accorse di un odore strano per un maschietto, odore di acetone...mi ero lavata bene ma quello è un odore che rimane, terrore nello spiegare e nell'arrampicarsi sugli specchi...e ormai da anni, sposata, ho una borsa o una scatola o un trolley dove dentro c'è questo nostro mondo che adoro si ma anche odio perché è troppo bello sentirsi sui tacchi e con calze e corsetti...e poi, guardi l'orologio, e devi cominciare a ritornare quello che geneticamente sei... 😭 😭 💗