4 anni fa
ciao ragazze! a voi come piace? vi mettete in posizione e lui si avvicina per montarvi... preferite che il maschio entri subito dentro con un bell'affondo giu dritto senza fermarsi finche non sbatte le palle o preferite che lo appoggi..spinga un poco.. entri piano pianino un poco per volta?
4 anni fa
io lascio fare, tanto durano poco , molto poco 😄
4 anni fa
Piano fino in fondo e poi sbattuta a dovere
4 anni fa
Piano piano, poi fino in fondo e infine... vai pure! Il tutto con taaanto lubrificante dentro!
4 anni fa
Assolutamente piano, potremmo subire un trauma
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
si e meglio piano piano ma tutto dentro no di botta che poi stai male 💋 💋 💋
4 anni fa
Dipende dalle misure
4 anni fa
Beh, oserei dire che il culo è uguale per tutte!!!! 😄 😄 😄
4 anni fa
piano piano ovviamente 🐷 😳
4 anni fa
Hai ragione, Fruggy, hai proprio ragione!Quotato da Fruggy,Dipende da vari fattori fisici ed emotivi e dal tipo di preliminari. Non credo esista una regola...
Ma in generale, ossia nella grandissima parte dei casi, personalmente preferisco il piano piano e ben lubrificato. 😋 😄
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
piano piano ma deve entrare tutto dentro e si deve sentire
4 anni fa
💋 Anche se prima di un rapporto mi preparo allargando un po' con un dildo essendo strettina di natura preferisco piano motivo per cui mi concedo solo a chi a gia esperienza con trav
4 anni fa
Siete tutte stupende !!! L'importante è che lo prendete poi il maschio piano o tutto subito dentro vi accontenta
4 anni fa
Piano , lentamente e assaporare ogni centimetro : 💗
4 anni fa
Un butt plug e tanto lubrificante...
Pretenderei poi piano e con calma, ma spesso si piazzano dietro e affondano tutto in un colpo...
Chissà perché....
Pretenderei poi piano e con calma, ma spesso si piazzano dietro e affondano tutto in un colpo...
Chissà perché....
4 anni fa
A me piace prenderlo pian piano, così il mio culetto si apre bene, poi quando e ben dilatato, mi piace essere scopata a lungo ma sempre dolcemente
4 anni fa
Prima lentamente in maniera dolce ,poi quando la situazione comincia a scaldarsi con foga fino in fondo mmm 💋
4 anni fa
assolutamente piano e con tanto lubrificante....tanto il 'forte' arriva dopo 😋 😋
4 anni fa
Sono d accordo anch'io con tutte voi io essendo strettina prima tutta lubrificata lo voglio piano piano e poi tutto dentro ma proprio tutto tutto 😋
4 anni fa
piano e delicatamente deve essere una goduria per entrambe donatore e ricevente