2 anni fa
eh! Certo un culo come il tuo è da gustare lentamente e gustarne ogni sua parteQuotato da dadominare,piano piano ovviamente 🐷 😳
2 anni fa
io di solito mi faccio trovare con un plug (5cm di diametro!) già in culo, al maschio ho visto che pace e poi così il mio culo è già aperto e posso subito farmelo sbattere tutto dentro con forza!
Più mi sbattono e più mi piace!
Più mi sbattono e più mi piace!
2 anni fa
Brava Shelesia tu si che ti sai divertire e fare divertire
2 anni fa
A me piace farmelo leccare a lungo fino ad implorarlo di rompermi il culo tutto in una botta, il dolore iniziale diventa subito piacere. Avevo un amante egiziano superdotato 🍆che mi faceva impazzire, squirtavo come una fontana 💦💦💦💦
2 anni fa
Quotato da scrivix,ciao ragazze! a voi come piace? vi mettete in posizione e lui si avvicina per montarvi... preferite che il maschio entri subito dentro con un bell'affondo giu dritto senza fermarsi finche non sbatte le palle o preferite che lo appoggi..sping [...]
2 anni fa
Preferisco prima sentire il cazzo strusciare sul mio buchetto e poi sentirlo entrare piano piano fino a che mi ha fatto bagnare per bene poi forteQuotato da scrivix,ciao ragazze! a voi come piace? vi mettete in posizione e lui si avvicina per montarvi... preferite che il maschio entri subito dentro con un bell'affondo giu dritto senza fermarsi finche non sbatte le palle o preferite che lo appoggi..sping [...]
2 anni fa
Meglio piano: senti entrare tra le pareti... sensazione indescrivibile 💋💋💋
2 anni fa
A me piace che entri piano piano e che poi, una volta dentro, cominci a muoversi lentamente per poi accelerare, per poi rallentare e per poi accelerare... Così all'infinito 🙂
2 anni fa
Bravissima DoubleB, ti piace prenderlo nel culo esattamente come piace a me metterlo nel culo
2 anni fa
E ti prendo piano piano
Fino al punto dove muore
La tua voglia d'impazzire 😄 😋
Fino al punto dove muore
La tua voglia d'impazzire 😄 😋
2 anni fa
io avendo iniziato presto lo bello largo cmq usp plug da 7 cm di diametro ke hai maschi piace
2 anni fa
Va bene tutto, basta che sia grosso e duri molto
2 anni fa
Oddio... Io sono sempre stata per la qualità che per la quantità... Ci sono membri normale che vengono usati alla perfezione, mentre altri più grossi, vengono usati senza buonsenso... Per me, la qualità della penetrazione è anche indice di quanto la persona è coinvolta e vuole donare piacere a me oltre che a se stessa... I grossi calibri li lascio volentieri ad altri/e se vengono usati egoisticamente 😋
Quotato da paolo6445,Va bene tutto, basta che sia grosso e duri molto
2 anni fa
Piano piano, quasi fosse una tortura, fino a quando sbarello e lo imploro di sbattermi senza freni come fossi una cagna in calore
2 anni fa
Deve entrare tutto piano piano, poi mi faccio sbattere per bene
2 anni fa
A me piace piano ma poco lubrificata, sento un po' di dolore inizialmente ma quando l'ano è bello dilatato lo sento molto di più che se fosse molto lubrificato.
2 anni fa
Perfetto Lucrezia1331 ...al maschio piace molto cosi
2 anni fa
...dai ragazze dite la verità! a chi non piace farselo sbattere tutto dentro e poi farsi scopare forte, con lui che ti tiene per i fianchi e noi che andiamo indietro con forza. per prenderlo tutto!
2 anni fa
A me non piace 😄
2 anni fa
capisco a chi non piace, ma io vorrei che mi prendessero a pecorina e giù forte subito tutto in culo, mi fa sentire una puttana e soprattutto dominata da il maschio alfa!