Tutti i Post di Desiderio1976

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Desiderio1976
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Desiderio1976

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 22.05.2021
Quotato da scrivix,
ciao ragazze! a voi come piace? vi mettete in posizione e lui si avvicina per montarvi... preferite che il maschio entri subito dentro con un bell'affondo giu dritto senza fermarsi finche non sbatte le palle o preferite che lo appoggi..sping [...]

Preferisco prima sentire il cazzo strusciare sul mio buchetto e poi sentirlo entrare piano piano fino a che mi ha fatto bagnare per bene poi forte

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da scrivix,
ciao ragazze! a voi come piace? vi mettete in posizione e lui si avvicina per montarvi... preferite che il maschio entri subito dentro con un bell'affondo giu dritto senza fermarsi finche non sbatte le palle o preferite che lo appoggi..sping [...]

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Non c'è nessuno che abbia voglia di fare un po' di sesso con me 💋

» Nell'argomento: locali a roma....il Gender?
2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Ciao

» Nell'argomento: Trans/trav attivi
2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Magari un giorno ci possiamo vedere per risolvere questa voglia di sesso che mi uccide 💗

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Mi piacerebbe davvero tanto indossare biancheria femminile e fare un po' di sesso ora

» Nell'argomento: Trans/trav attivi
2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Sempre Trans e Trav super attive ma è un po' di tempo che sogno di farlo insieme ad un uomo e una Trans entrambi attive e dominanti

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Mi tocco mentre uso un dildo nel culetto fantasticando di essere scopato da un bel maschio

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
La prima volta che ho provato il cazzo è stato x caso ero solo ed era veramente tanto che facevo fantasie e sono stato abbordato da un trav e mi è piaciuto da impazzire

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
A me piace tanto tanto essere scopato alla missionaria e farmi schiaffeggiare piano mentre mi dici che sono una vera troia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni