Tutti i Post di Desiderio1976
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Desiderio1976
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
2 anni fa
Quotato da scrivix,ciao ragazze! a voi come piace? vi mettete in posizione e lui si avvicina per montarvi... preferite che il maschio entri subito dentro con un bell'affondo giu dritto senza fermarsi finche non sbatte le palle o preferite che lo appoggi..sping [...]
Preferisco prima sentire il cazzo strusciare sul mio buchetto e poi sentirlo entrare piano piano fino a che mi ha fatto bagnare per bene poi forte
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
2 anni fa
Quotato da scrivix,ciao ragazze! a voi come piace? vi mettete in posizione e lui si avvicina per montarvi... preferite che il maschio entri subito dentro con un bell'affondo giu dritto senza fermarsi finche non sbatte le palle o preferite che lo appoggi..sping [...]
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
2 anni fa
Non c'è nessuno che abbia voglia di fare un po' di sesso con me 💋
» Nell'argomento: locali a roma....il Gender?
» Nell'argomento: Trans/trav attivi
2 anni fa
Magari un giorno ci possiamo vedere per risolvere questa voglia di sesso che mi uccide 💗
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
2 anni fa
Mi piacerebbe davvero tanto indossare biancheria femminile e fare un po' di sesso ora
» Nell'argomento: Trans/trav attivi
2 anni fa
Sempre Trans e Trav super attive ma è un po' di tempo che sogno di farlo insieme ad un uomo e una Trans entrambi attive e dominanti
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
2 anni fa
Mi tocco mentre uso un dildo nel culetto fantasticando di essere scopato da un bel maschio
» Nell'argomento: Quando e come avete iniziato ad adorare il cazzo
2 anni fa
La prima volta che ho provato il cazzo è stato x caso ero solo ed era veramente tanto che facevo fantasie e sono stato abbordato da un trav e mi è piaciuto da impazzire
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate
2 anni fa
A me piace tanto tanto essere scopato alla missionaria e farmi schiaffeggiare piano mentre mi dici che sono una vera troia