5 anni fa
Io non ho dubbi farsi inculare da una trans è una cosa bellissima una volta provata ne senti sempre il bisogno,io per questo mi sono fatto una amica trans che ogni tanto ospito per il week end e scopiamo come troie
5 anni fa
nessuna delle due,quando le vedo,le osservo,anche d inverno 😄
5 anni fa
LE trans attive hanno il loro fascini.
5 anni fa
a mè piacciono quelle vere 😄
5 anni fa
Farsi inculare da una o piu trans e stupendo. Mentre ti scopa unaltra gli fai un bochhino e la terza ti sbocchina !!! Ma sai che gusto.
5 anni fa
Piacerebbe anche a me prenderlo da una trans, e magari anche darglielo.
5 anni fa
Io ho perso la verginità anale con una trans per cui...................
5 anni fa
metti mano a....... 😄Quotato da mariomoltoporcobsex,cerco trans....con poppe......vorrei essere inculato...adoro trav..ma sono solo pass
5 anni fa
Non ho dubbi essendo passiva mi provoca immenso piacere essere inculata 💋
5 anni fa
Farsi inculare sicuramente.... ma anche inculare non è male....
5 anni fa
ciao cara, mi puoi dire qual’e’ la tariffa per Amy, è davvero bellissimaQuotato da Marciblond,adoro essere inculata, l'ultima volta l'ho fatto con due, è stato bellissimo. La mia preferita è Amy number one di Milano, bella gentile e molto dotata.
5 anni fa
Il piacere è reciproco sia che lo prendi sia che lo dai e l importante è godere 🤗 💋
5 anni fa
confermo!!!!!Quotato da Lararomano,Farsi inculare sicuramente.... ma anche inculare non è male....
5 anni fa
A me piace sia darlo che prenderlo, forse un po di più prenderlo!
5 anni fa
no money,no party 😄 😄Quotato da mariomoltoporcobsex,se pago non godo e non fo godereQuotato da stephanie69,metti mano a....... 😄Quotato da mariomoltoporcobsex,cerco trans....con poppe......vorrei essere inculato...adoro trav..ma sono solo pass
5 anni fa
Tuttedue. Du gust is meglio che one
5 anni fa
beh,magari provate quando stacca 😄
5 anni fa
Io senza dubbio farmi inculare aporoposito ce una trans o trav che vorrebbe incularmi sono disponibile
5 anni fa
la trans,mi manca,qualche anno fà,una mi aveva invitato,ma credo fosse solo passiva 💋