2 anni fa
entrambe le cose preferisco essere io a penetrare per primo...così quando debbo essere penetrato sto sotto più a lungo, ma la cosa che più mi piace nei preliminari a leccare e succhiare le tette o fettine da seduto in modo che il suo sesso me lo sento addosso che man mano si eccita e si gonfia e sentirlo duro che mi sbatte sul petto...
2 anni fa
si si ... entrambe le cose ... 💋 💋 💋Quotato da Matvb,Entrambe le cose. Dipende dal momento.
2 anni fa
Sono solo passiva in tutto ed esigo il rispetto dei ruoli 🙂 💋
2 anni fa
BEH TROVARE UNA TRANS CHE TI INCULI MAGARI 🙂 ....anzi trovata una volta voleva soldi 😮 😮 se ci fosse qualcuna valuto volentieri
2 anni fa
Adoro trav e trans.... Chi mi vuole conoscere... ?? Posso essere ATTIVO o PASSIVO... o cosa che preferisco....VERSATILE 😋
2 anni fa
Fammi inculare da una trans è una cosa che devo fare assolutamente ogni tanto. Sono stata sverginata da una trans e mi hanno fatto scoprire la più bella parte di me stessa : 💋
2 anni fa
messa in mezzo tra una figa e una trans dotata, meravigiosooo 💋
2 anni fa
si io ho incontrato una trans a Napoli più di una volta tiene un cazzone enorme e lo prendo con sublime piacereQuotato da Pierangela,L'inculata più bella che ho avuto è stata con una trans ed è stato qualcosa di sublime, aveva un bel cazzone e nonostante avessi il mio buchetto alquanto stretto mi ha saputo penetrare con dolcezza (prima di allora avevo avuto poche penetraz [...]
2 anni fa
vorrei provare con due trans sarà fantasticoQuotato da Stefyroma,Io dalle trans quando ci vado lo faccio solo per farmi scopare ... adoro quando ti scopano e trattano da troia e poi sono delle porche assurde... e farlo con due insieme cosa che ho fatto spesso è ancora più arrapante uno dietro e uno davanti mm uno [...]
2 anni fa
Naturalmente essere inculata
2 anni fa
Farsi inculare è bellissimo, adoro anche il fisting
2 anni fa
si vero e proprio bellissimo prenderlo da una trans la sensazione che hai nel vedere una donna che ti incula e fantastico io l'ho fatto ed è bellissimoQuotato da MonellaRossella,Prenderlo da un Trans con un pisello da 23 x 17 e' estasi misto a dolorino, darlo un po' meno ma comunque l'orgasmo e sempre sicuro.
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Quando incontrano me tutti a chiedermi se sono attiva o passiva o versatile o volatile 😄 ad ognuno il suo ruolo gente, chi ha aspetto femminile almeno come nel mio caso, non puo essere attiva con un uomo e fuori da ogni logica, poi son gusti chiaramente, ma come ho gia' detto personalmente, preferisco ad ognuno il suo ruolo.Quotato da giorgiatravporca,Io non ho dubbi farsi inculare da una trans è una cosa bellissima una volta provata ne senti sempre il bisogno,io per questo mi sono fatto una amica trans che ogni tanto ospito per il week end e scopiamo come troie [...]
2 anni fa
Anni fa ho perso la verginità con una trans x cui mi piace prenderlo
2 anni fa
io tutte e due, tempo permettendo passato-pass-att in questo ordineQuotato da giorgiatravporca,Io non ho dubbi farsi inculare da una trans è una cosa bellissima una volta provata ne senti sempre il bisogno,io per questo mi sono fatto una amica trans che ogni tanto ospito per il week end e scopiamo come troie [...]
2 anni fa
Amo sentirmi sottomessa e quindi rispettare il mio ruolo
2 anni fa
Essere inculato ovvio, cerco sempre quelle ben dotate e con belle tette da baciare e succhiare
2 anni fa
Mi piace essere inculata quando sono con una Trans femminile
2 anni fa
preferisco farmi inculare da un maschio alfa!
2 anni fa
Entrambi scopare e farsi scopare