Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu

166 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
entrambe le cose preferisco essere io a penetrare per primo...così quando debbo essere penetrato sto sotto più a lungo, ma la cosa che più mi piace nei preliminari a leccare e succhiare le tette o fettine da seduto in modo che il suo sesso me lo sento addosso che man mano si eccita e si gonfia e sentirlo duro che mi sbatte sul petto...

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
Quotato da Matvb,
Entrambe le cose. Dipende dal momento.
si si ... entrambe le cose ... 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Sono solo passiva in tutto ed esigo il rispetto dei ruoli 🙂 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
BEH TROVARE UNA TRANS CHE TI INCULI MAGARI 🙂 ....anzi trovata una volta voleva soldi 😮 😮 se ci fosse qualcuna valuto volentieri

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2021 -
Adoro trav e trans.... Chi mi vuole conoscere... ?? Posso essere ATTIVO o PASSIVO... o cosa che preferisco....VERSATILE 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 25.03.2018 -
Fammi inculare da una trans è una cosa che devo fare assolutamente ogni tanto. Sono stata sverginata da una trans e mi hanno fatto scoprire la più bella parte di me stessa : 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
messa in mezzo tra una figa e una trans dotata, meravigiosooo 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da Pierangela,
L'inculata più bella che ho avuto è stata con una trans ed è stato qualcosa di sublime, aveva un bel cazzone e nonostante avessi il mio buchetto alquanto stretto mi ha saputo penetrare con dolcezza (prima di allora avevo avuto poche penetraz [...]
si io ho incontrato una trans a Napoli più di una volta tiene un cazzone enorme e lo prendo con sublime piacere

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da Stefyroma,
Io dalle trans quando ci vado lo faccio solo per farmi scopare ... adoro quando ti scopano e trattano da troia e poi sono delle porche assurde... e farlo con due insieme cosa che ho fatto spesso è ancora più arrapante uno dietro e uno davanti mm uno [...]
vorrei provare con due trans sarà fantastico

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Naturalmente essere inculata

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2022 -
Farsi inculare è bellissimo, adoro anche il fisting

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da MonellaRossella,
Prenderlo da un Trans con un pisello da 23 x 17 e' estasi misto a dolorino, darlo un po' meno ma comunque l'orgasmo e sempre sicuro.
si vero e proprio bellissimo prenderlo da una trans la sensazione che hai nel vedere una donna che ti incula e fantastico io l'ho fatto ed è bellissimo

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da giorgiatravporca,
Io non ho dubbi farsi inculare da una trans è una cosa bellissima una volta provata ne senti sempre il bisogno,io per questo mi sono fatto una amica trans che ogni tanto ospito per il week end e scopiamo come troie [...]
Quando incontrano me tutti a chiedermi se sono attiva o passiva o versatile o volatile 😄 ad ognuno il suo ruolo gente, chi ha aspetto femminile almeno come nel mio caso, non puo essere attiva con un uomo e fuori da ogni logica, poi son gusti chiaramente, ma come ho gia' detto personalmente, preferisco ad ognuno il suo ruolo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 14.06.2022 -
Anni fa ho perso la verginità con una trans x cui mi piace prenderlo

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da giorgiatravporca,
Io non ho dubbi farsi inculare da una trans è una cosa bellissima una volta provata ne senti sempre il bisogno,io per questo mi sono fatto una amica trans che ogni tanto ospito per il week end e scopiamo come troie [...]
io tutte e due, tempo permettendo passato-pass-att in questo ordine

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Amo sentirmi sottomessa e quindi rispettare il mio ruolo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 14.06.2022 -
Essere inculato ovvio, cerco sempre quelle ben dotate e con belle tette da baciare e succhiare

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Mi piace essere inculata quando sono con una Trans femminile

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
preferisco farmi inculare da un maschio alfa!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 11.02.2018 -
Entrambi scopare e farsi scopare