1 anno fa
Tutte e due dipende anche farmi inculare mi piace moltissimo
1 anno fa
Preferisco prima spompinarlo e poi farmi inculare
1 anno fa
Preferisco prima spompinarlo e poi farmi inculare
1 anno fa
Prima glielo succhio tutto e poi lo prendo
1 anno fa
........ anche io preferisco spompinarlo x poi farmi scopare ......tra una coccola e l'altra ...... 😋 😋 🐷Quotato da travblond,Preferisco prima spompinarlo e poi farmi inculare
1 anno fa
Mi faccio scopare sicuramente fino a quando lei non ne può più..e poi se lo desidera ricambio il favore 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Infatti!....io lo metto, e godo....lei lo prende,e è contenta 😋 😄 😄Quotato da Fulloptional19,Si deve godere entrambi altrimenti che gusto c'è?
1 anno fa
Io ieri sera mi sono travestita e truccata completamente da vera Troietta e sono andata da una Trans che ti fa scopare nel suo camper....
È stata meravigliosa......
Gli ho succhiato il Clito per mezz'ora e poi mivsono fatta scopare alla missionaria mentre le toccavo le sue stupende tette....mmmmmmmmm.....
Gli ho succhiato il Clito per mezz'ora e poi mivsono fatta scopare alla missionaria mentre le toccavo le sue stupende tette....mmmmmmmmm.....
1 anno fa
Quotato da CLAUDIATV66,Io ieri sera mi sono travestita e truccata completamente da vera Troietta e sono andata da una Trans che ti fa scopare nel suo camper....
Gli ho succhiato il Clito per mezz'ora e poi mivsono fatta scopare alla mi [...]
1 anno fa
Io mi farei sempre scopare, anche perchè quando incontro ho il cazzetto in gabbia quindi non riesco ad infilarlo da nessuna parte eheheh
1 anno fa
Con una trans e il top dei top, quindi qualsiasi cosa con lei sarà stupendo
1 anno fa
Sono stato inculato un paio di volte da un trav e una Trans. Una goduria indicibile. Purtroppo è difficile trovarne una disponibile. Sinceramente cerco ma sono tutte passive o non interessa mio fisico.
11 mesi fa
di base sono passiva ma in presenza di altre trans l'eccitazione è abbastanza forte da diventare versatile o prevalentemente attiva 💜
11 mesi fa
A me piace tutte e 2 le situazioni quando si è lì con un trans ti piace anche il cazzo penso
11 mesi fa
Con le trans, come del resto anche con gli uomini, sempre passiva e quindi mi sono sempre fatta solo scopare!
11 mesi fa
A me piacciono trav e trans con cazzoni...ce ne sono in Campania?
11 mesi fa
Finora sempre attiva io .....cosa che non riesco coi maschi
11 mesi fa
...ma anche no! 🙂Quotato da Silfo76,A me piace tutte e 2 le situazioni quando si è lì con un trans ti piace anche il cazzo penso
11 mesi fa
purtroppo sono tutte passive e la maggior parte sono maleducate chissà se la trovo una attiva che vorrebbe scoparmi x un week end intero ...ma ahi me questo è solo un sogno che non si avverrà mai
11 mesi fa
Sono andata con le trans cercate sui siti dove sai prima cosa sono disposte a offrirti e se sono attive e passive e sempre trovate anche attive, e mi anno sempre scopato e soddisfatta, forse le trans di strada sono meno disponibili...