Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu

168 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Tutte e due dipende anche farmi inculare mi piace moltissimo

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 24.06.2023 -
Preferisco prima spompinarlo e poi farmi inculare

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 24.06.2023 -

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.05.2023 -
Prima glielo succhio tutto e poi lo prendo

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da travblond,
........ anche io preferisco spompinarlo x poi farmi scopare ......tra una coccola e l'altra ...... 😋 😋 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 30.08.2016 -
Mi faccio scopare sicuramente fino a quando lei non ne può più..e poi se lo desidera ricambio il favore 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Fulloptional19,
Si deve godere entrambi altrimenti che gusto c'è?
Infatti!....io lo metto, e godo....lei lo prende,e è contenta 😋 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io ieri sera mi sono travestita e truccata completamente da vera Troietta e sono andata da una Trans che ti fa scopare nel suo camper....
È stata meravigliosa......
Gli ho succhiato il Clito per mezz'ora e poi mivsono fatta scopare alla missionaria mentre le toccavo le sue stupende tette....mmmmmmmmm.....

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 30.08.2016 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Io ieri sera mi sono travestita e truccata completamente da vera Troietta e sono andata da una Trans che ti fa scopare nel suo camper....
È stata meravigliosa......
Gli ho succhiato il Clito per mezz'ora e poi mivsono fatta scopare alla mi [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.07.2016 -
Io mi farei sempre scopare, anche perchè quando incontro ho il cazzetto in gabbia quindi non riesco ad infilarlo da nessuna parte eheheh

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 09.10.2019 -
Con una trans e il top dei top, quindi qualsiasi cosa con lei sarà stupendo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Sono stato inculato un paio di volte da un trav e una Trans. Una goduria indicibile. Purtroppo è difficile trovarne una disponibile. Sinceramente cerco ma sono tutte passive o non interessa mio fisico.

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.04.2023 -
di base sono passiva ma in presenza di altre trans l'eccitazione è abbastanza forte da diventare versatile o prevalentemente attiva 💜

11 mesi fa
Singolo
estero, Austria
Qui dal 07.08.2022 -
A me piace tutte e 2 le situazioni quando si è lì con un trans ti piace anche il cazzo penso

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Con le trans, come del resto anche con gli uomini, sempre passiva e quindi mi sono sempre fatta solo scopare!

11 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 14.03.2021 -
A me piacciono trav e trans con cazzoni...ce ne sono in Campania?

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Finora sempre attiva io .....cosa che non riesco coi maschi

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Silfo76,
A me piace tutte e 2 le situazioni quando si è lì con un trans ti piace anche il cazzo penso
...ma anche no! 🙂

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 12.12.2020 -
purtroppo sono tutte passive e la maggior parte sono maleducate chissà se la trovo una attiva che vorrebbe scoparmi x un week end intero ...ma ahi me questo è solo un sogno che non si avverrà mai

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Sono andata con le trans cercate sui siti dove sai prima cosa sono disposte a offrirti e se sono attive e passive e sempre trovate anche attive, e mi anno sempre scopato e soddisfatta, forse le trans di strada sono meno disponibili...