Tutti i Post di CLAUDIATV66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CLAUDIATV66
» Nell'argomento: motel boomerang roma
![](/img/balloon-left.png)
😉😉😉💋💋💋
Io qualche anno fa sono riuscita ad adescare la ragazza delle pulizie e mi sono fatta scattare parecchie foto sul pianerottolo esterno alle camere completamente travestita e truccata da vera Troietta......
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
Io l'ho fatto ....
Posso raccontare in privato .....
Posso raccontare in privato .....
Io ho giocato molte volte con una Trans.....
Io Trav e lei Trans......
Lesbicate favolose.....
Io Trav e lei Trans......
Lesbicate favolose.....
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive
Eccomi.....
Sorellina attivissima....
Sorellina attivissima....
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
Voglio provare anch'io.....
Vediamo se qualcuno mi vota.... 😳
Vediamo se qualcuno mi vota.... 😳
» Nell'argomento: Da Cristian a Cristin
💗 💗 💗 💋 💋 💋Quotato da CDcristin,🥰 Grazie cara 😘
» Nell'argomento: Da Cristian a Cristin
Tesò da Cristin sei veramente molto bella 💋💋💋💋
» Nell'argomento: battere in strada a Roma: dove?
Ciao tesoro.....
Io ho provato l'esperienza in zona Roma nord,per l'esattezza al grande parcheggio davanti al deposito Atac di Saxa Rubra......
Conosci?
Io ho provato l'esperienza in zona Roma nord,per l'esattezza al grande parcheggio davanti al deposito Atac di Saxa Rubra......
Conosci?
Verissimo....Quotato da Chantaltrav5,Salve a tutti/e, vi sono stata a febbraio/marzo scorso. La situazione è tranquilla, purtroppo però chiedono i documenti di entrambe le persone che occupano la camera. Io ero ospite di un tizio, che aveva già preso la camera per un paio di giorni, ven [...]
Fino a quattro anni fa io andavo,davo il mio documento e pagavo la camera,poi veniva la Sorellina con cui dovevo giocare e,parcgeggiata la macchina davanti alla camera,entrava sensa problemi.....
Alcune volte sono riuscita a fare diversi incontri durante la giornata.
Spesso sono anche andata solo per cambiarmi.....
Andavo verso le 18,00 e mi preparavo al meglio....
Poi la sera uscivo e andavo in giro anche per tutta la notte e la mattina seguente rientravo,ritornata maschietto me ne andavo...... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
Sei la Sorellina più Fortunata del mondo..... 💋 💋 💋Quotato da RockAndBlues,Sono la Trav di coppia, sull'argomento, ad oggi credo di potermi ritenere molto fortunata. Dopo un lungo matrimonio piatto con una donna con cui qualsiasi argomento sessuale era tabù, mi sono separata ed ho avuto modo di incontrare la mia at [...]
» Nell'argomento: Che tipo di intimo e vestitini vi piace indossare di solito ?? 😌🙃
❤️❤️❤️💋💋💋Quotato da Stefytv68,A me piace molto essere sexy ma elegante al tempo stesso non mi piace apparire volgare o subito troia ma una signora tutta da scoprire ... come intimo ovviamente perizoma e un bel reggiseno a tenere su le grandi tette in silicone (coppa d con riempim [...]
Io l'ho fatto.....
Potete leggere il mio racconto della serata qualche pagina più indietro....
Potete leggere il mio racconto della serata qualche pagina più indietro....
» Nell'argomento: Chi si sente donna ?
💗 💗 💗Quotato da tanyacd,Femmine ci si nasce. Donne lo si diventa.
Molte di noi ( me compresa ) vivono da sempre in un corpo non proprio.
Ma donne lo diventiamo con il tempo. Tante come noi pensano al femminile da sempre.
Spesso mi è successso di parlare al femminile e fa [...]
» Nell'argomento: Chi si sente donna ?
Tesò io sono praticamente proprio come te....💋💋💋❤️❤️❤️Quotato da Stefytv68,Io vivo due vite distinte da quando avevo 23 anni o meglio a 23 anni ho cominciato a travestirmi completamente e creare il personaggio femminile scegliendo il nome (che poi ho cambiato) una volta sicura che avrei potuto vivere questa duplice identità [...]
Be a me una volta e' capitato di fare una Marchetta!!!!!.....
Adesso vi racconto come e' andata.....
Come spesso faccio,ero uscita en famme......Di solito frequento la zona tra' Terni e Perugia,lungo la E45......
Mi sono fermata in una piazzola di sosta dove di solito ci sono uomini e gay.....
Sono stata un po' in macchina e poi ho deciso di scendere e fare due passi.......
Intanto cerano alcune macchine che mi giravano.....
Appena fuori dalla macchina,si e' avvicinato un suv con dentro un ragazzo sui 40 anni.....
Ha abbassato il finestrino e mi ha detto.....Ti do' 30 mi fai un Pompino???
Ero eccitatissima dalla situazione,non ho capito piu' niente,ho fatto il giro della macchina e sono salita!!!!!
Appena dentro lui si e' subito abbassato i pantaloni e ha tirato fuori il suo Cazzone.....
Prima pero' ha voluto che prendessi i 30 euro.......
Ho messo il preservativo e ho cominciato a ciucciarlo.....
Dopo neanche due minuti mi e' venuto abbondantemente in bocca!!!!!!
Per me e' stata la mia unica esperienza di questo tipo e penso di non ripeterla,perche sono totalmente contraria al mercimonio,ma vi posso assicurare che in quel momento mi sono sentita la piu' grande PUTTANA del mondo!!!!!!!
» Nell'argomento: Unghie finte o naturali?
Potrebbe essere una buona soluzione.... 💋Quotato da LuanaTravesta,Sì, ho cercato, ma forse forse per me potrebbero andare bene quelle pensate per i piedi, il mio pollice è 2cm di larghezza dell'unghia... Oppure devo comprarne 5 scatole e tenere quelle da pollice... [...]
» Nell'argomento: Unghie finte o naturali?
Tesò i cinesi ne hanno di tantissimi tipi....Quotato da LuanaTravesta,Ma la larghezza? Che mani avete o dove trovate le unghie finte? Per me sono tutte troppo strette!
Prova li.....
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
Scusami tesò una curiosità.....Quotato da boccafigagolosa,anch'io uso lingerie, minigonne e calze sexy di mia moglieQuotato da eugenio62,spesso e volentieri mi trav con abiti di mia moglie eccitante .
Ma tua moglie non si accorge che hai indossato i suoi vestiti?
» Nell'argomento: Abuso con Mistress Matura
Se solo potessi averti ai miei Piedi........mmmmmmmmmQuotato da DanielleRanieri,Quotato da CLAUDIATV66,Peccato la lontananza altrimenti saresti stata perfetta per diventare una Mia Schiavetta......
P.S. Leggi il mio profilo.
grazie Madame per aver preso in considerazione una cagna frocia lurida schiava rottainculo sempre in calore come me... 💋 💗 🐷