battere in strada a Roma: dove?

15 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
ciao!!
è un'idea eccitantissima che ho da un po,! 🐷 🐷
vorrei battere in strada!
so che è un desiderio di molte di noi!!! e qualcuna l'ha già fatto: mi rivolgo a loro! Avete suggerimenti su DOVE farlo a Roma? per evitare liti con prostitute, problemi con papponi e forze dell'ordine! posti che avete collaudato e dove siete riuscite mettere in pratica questa fantasia!

grazie a tutte!! 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao io fatto 2 volte con una amica al euro vicino a Palombini 4 ore con i tacchi e ho fatto 120 euri ma ce tanta persone strane sono stata anche con una coppia baci Laura

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
Voi che avete gia provato..dove lo avete fatto? Che posti suggerite a noi troiette inesperte?

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Ciao tesoro.....
Io ho provato l'esperienza in zona Roma nord,per l'esattezza al grande parcheggio davanti al deposito Atac di Saxa Rubra......
Conosci?

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 27.03.2023 -
Piacerebbe molto anche a me. Una volta ho provato sulla Colombo ma sono stata cacciata dalle professioniste! Se ci sta qualche sorellina che vuole farlo insieme mi scrivesse e proviamo. Oppure qualcuno che vuole farmi da “padrone” e portarmi a battere si faccia vivo. Baci

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Quotato da scrivix,
Voi che avete gia provato..dove lo avete fatto? Che posti suggerite a noi troiette inesperte?
Io lo fatto zona Milano e una sera o fatto un po di euro

4 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
a me piacerebbe ma ho troppa paura

4 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Quotato da becomingalessia,
a me piacerebbe ma ho troppa paura
Tesoro vai verso turate como 💋

4 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.09.2023 -
in romagna ci sono dei posti dove provare per sentito dire !

4 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a roma, anni fà erano sulla via del mare presso acilia 😄

4 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
Scusate ragazze...potremmo attenerci al titolo? Grazie

4 settimane fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Verrei volentieri a roma se qualche sorellina mi fa compagnia

4 settimane fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta,
Qui dal 01.01.2017 -
io mi domando e chiedo come nel 2024, con quello che si legge sui giornali, con le tante Vicenza anche in pubblico, si possa solo immaginare di andare a battere per strada, salendo in macchina con emeriti sconosciuto che magari il sapone lo usano poco o nulla.
io mi domando e chiedo cosa vi dice la testa ....se a tutte ste cose non ci pensate fino a che non trovate qualcuno che vi punta un coltello e poi passate nella cronaca nera...

sara'...

3 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
Il invece mi domando con tanto centri di igiene mentale... perché venire a scrivere castronerie non richieste qui...bah...

3 settimane fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta,
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da scrivix,
Il invece mi domando con tanto centri di igiene mentale... perché venire a scrivere castronerie non richieste qui...bah...
Devo chiedere il permesso a te per esprimere un’opinione?
Forse in quei centri dovresti andarci tu, prima di finire su qualche pagina della cronaca locale…

3 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
A te e famiglia