5 anni fa
ciao!!
è un'idea eccitantissima che ho da un po,! 🐷 🐷
vorrei battere in strada!
so che è un desiderio di molte di noi!!! e qualcuna l'ha già fatto: mi rivolgo a loro! Avete suggerimenti su DOVE farlo a Roma? per evitare liti con prostitute, problemi con papponi e forze dell'ordine! posti che avete collaudato e dove siete riuscite mettere in pratica questa fantasia!
grazie a tutte!! 💋 💋
è un'idea eccitantissima che ho da un po,! 🐷 🐷
vorrei battere in strada!
so che è un desiderio di molte di noi!!! e qualcuna l'ha già fatto: mi rivolgo a loro! Avete suggerimenti su DOVE farlo a Roma? per evitare liti con prostitute, problemi con papponi e forze dell'ordine! posti che avete collaudato e dove siete riuscite mettere in pratica questa fantasia!
grazie a tutte!! 💋 💋
5 anni fa
Ciao io fatto 2 volte con una amica al euro vicino a Palombini 4 ore con i tacchi e ho fatto 120 euri ma ce tanta persone strane sono stata anche con una coppia baci Laura
1 mese fa
Voi che avete gia provato..dove lo avete fatto? Che posti suggerite a noi troiette inesperte?
1 mese fa
Ciao tesoro.....
Io ho provato l'esperienza in zona Roma nord,per l'esattezza al grande parcheggio davanti al deposito Atac di Saxa Rubra......
Conosci?
Io ho provato l'esperienza in zona Roma nord,per l'esattezza al grande parcheggio davanti al deposito Atac di Saxa Rubra......
Conosci?
1 mese fa
Piacerebbe molto anche a me. Una volta ho provato sulla Colombo ma sono stata cacciata dalle professioniste! Se ci sta qualche sorellina che vuole farlo insieme mi scrivesse e proviamo. Oppure qualcuno che vuole farmi da “padrone” e portarmi a battere si faccia vivo. Baci
1 mese fa
Io lo fatto zona Milano e una sera o fatto un po di euroQuotato da scrivix,Voi che avete gia provato..dove lo avete fatto? Che posti suggerite a noi troiette inesperte?
4 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO
a me piacerebbe ma ho troppa paura
4 settimane fa
Tesoro vai verso turate como 💋Quotato da becomingalessia,a me piacerebbe ma ho troppa paura
4 settimane fa
in romagna ci sono dei posti dove provare per sentito dire !
4 settimane fa
a roma, anni fà erano sulla via del mare presso acilia 😄
4 settimane fa
Scusate ragazze...potremmo attenerci al titolo? Grazie
4 settimane fa
Verrei volentieri a roma se qualche sorellina mi fa compagnia
4 settimane fa
io mi domando e chiedo come nel 2024, con quello che si legge sui giornali, con le tante Vicenza anche in pubblico, si possa solo immaginare di andare a battere per strada, salendo in macchina con emeriti sconosciuto che magari il sapone lo usano poco o nulla.
io mi domando e chiedo cosa vi dice la testa ....se a tutte ste cose non ci pensate fino a che non trovate qualcuno che vi punta un coltello e poi passate nella cronaca nera...
sara'...
io mi domando e chiedo cosa vi dice la testa ....se a tutte ste cose non ci pensate fino a che non trovate qualcuno che vi punta un coltello e poi passate nella cronaca nera...
sara'...
3 settimane fa
Il invece mi domando con tanto centri di igiene mentale... perché venire a scrivere castronerie non richieste qui...bah...
3 settimane fa
Devo chiedere il permesso a te per esprimere un’opinione?Quotato da scrivix,Il invece mi domando con tanto centri di igiene mentale... perché venire a scrivere castronerie non richieste qui...bah...
Forse in quei centri dovresti andarci tu, prima di finire su qualche pagina della cronaca locale…
3 settimane fa
A te e famiglia