Tutti i Post di Rebeccaperugia

Il Forum di Annunci69.it
64
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Rebeccaperugia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rebeccaperugia

3 giorni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.05.2018
Quotato da AlexaPG,
Quello di uno qui di A69 che non citerò più perchè la volta che l'ho fatto gli avete scritto in 100 subito, però è oltre i 25cm e non sto scherzando .
forse è lo stesso che ho privato io,comunque così grossi riesco a tenerli solo qualche secondo.

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
3 giorni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Ovviamente lo concedo solo a pochi..ma lo faccio in modo appagante per il mio toro! Di solito in ginocchio, al momento della sborrata sono a bocca aperta e con la lingua pronta a raccogliere! Poi faccio lo spettacolino di gioco con lingua e labbra per la gioia del mio toro e ,quando vedo la soddisfazione nei suoi occhi ,la ingio con piacere

1 settimana fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Provato più volte....specialmente i neri. Li sento fin sotto lo stomaco! Comunque a leggere i commenti molte sono state sfortunate. Io spesso li trovo i cazzoni

1 settimana fa
Umbria,
- Trans/Trav -
TROIA è il minimo per me, vorrei anche altro

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
2 settimane fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Per me pericoloso...se incontro un nero con un bel cazzone io mi inginocchio indipendentemente dove mi trovo. Una volta mi ci hanno anche beccata! Ma non me ne è fregato nulla,ho continuato a ciucciare!!!!

2 settimane fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Avendo l'ano stretto di solito si allarga bene ed inizio a godere quando però il tiro sta per finire! Pertanto spesso mi servono almeno 2 cazzi se non 3,4... comunque, senture il buco largo mi fa pensare sempre la stessa cosa: voglio ancora cazzoooooo

2 settimane fa
Umbria,
- Trans/Trav -
La prima volta sempre quando ero giovane. Ero amica di una trans veramente porca. Quando uscivamo insieme mi paceva fare di tutto sempre in luoghi insoliti...bagni compresi

2 settimane fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Mi piacerebbe uscire con qualche sorellina qui in Umbria, potrei anche in Toscana o Lazio...c'è qualcuna???

2 settimane fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Da quando faccio la troia trav è una delle cose che adoro e ci resto male se non lo fanno. Se poi alla pisellata aggiungono l'insulto.....❤❤❤❤❤

3 settimane fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Fatto con una coppia con lei dominante! Dopo che lui le ha sborrato in fica ho dovuto raccoglierla con la lingua e poi ci siamo baciati con lui! La padrona ci ha insultato pesantemente e più lo faceva più baciavo con ardore

4 settimane fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Verrei volentieri a roma se qualche sorellina mi fa compagnia

4 settimane fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Fatto tantissime volte! E poi mi sento talmente troia che mi faccio scopare a bestia!

» Nell'argomento: Lo stesso desiderio
4 settimane fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Ci avevo pensato ma anche un monolocale ha un costo che non riesco a sostenere.

1 mese fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Se uno e carino o bello mi piace,se ha un bel cazzo ancora meglio ma se è brizzolato, >55,alto,leggermente robusto con una bella pancetta e con sotto un cazzo di almeno 20cm DIVENTO LA SUA PUTTANA E FAREI QUALSIASI COSA MI DICA

1 mese fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Mi hanno detto di tutto come si evince dai miei racconti. Ma io sono peggio! Spesso dopo le loro dolci e depravate parole gli dico: sono peggio!

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
1 mese fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Mi hanno scopata in tanti,uomini, gay,bsx,trans e anche donne con strapon! Mi piacciono tutti e desidero solo essere posseduta

1 mese fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Ad ogni pompino io ripasso sempre palle e culo! Ci tengo ad essere una cagna leccatrice

1 mese fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Da femminuccia quale sono,il mio pisellino è insignificante, non serve anzi spesso chi mi scopa mi prende anche in giro ed io mi sento femmina più che mai. Di sborrare non mi interessa e sono contenta che il mio toro di turno non se ne curi

» Nell'argomento: Buchino aperto per bene...
1 mese fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Da schiava ubbidiente non potevo decidere ma ,a buco largo,prendo cazzi in serie! È fantastico fare la vacca per tori

1 mese fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Mi piacciono entrambi. Però in particolari situazioni il toro di turno se mi fa il deep mi sento più cagna! Non riesco a non accontentarlo! Se poi mentre mi scopa la gola mi insulta....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni