Sentirsi dire troia mentre ti scopano...

78 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Sentirsi dire troia, vacca, puttana, zoccola etc... mentre ti scopano… è bellissimo…!!! Soprattutto se chi ti scopa ha un bel cazzo e ti sa fottere per bene…!!! Voi cosa ne pensate…??? Per me è eccitantissimo...

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Eccitantissimo specialmente se chi te lo dice ti sa anche usare come una troia , ricordo con piacere un incontro fatto tramite questo sito con un vero vecchio porco , mentre mi usava in tutte le posizioni che desiderava mi apostrofava con troia, puttana ecc...

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Eccitantissimo specialmente se chi te lo dice ti sa anche usare come una troia , ricordo con piacere un incontro fatto tramite questo sito con un vero vecchio porco , mentre mi usava in tutte le posizioni che desiderava mi apostrofava con troia, [...]
Innanzi tutto complimenti… sei bellissima…!!!! Io godo tantissimo quando mi sfondano il culo, mi sculacciano a sangue e mi gridano o sussurrano che sono una grandissima vacca troia puttana… vado in estasi… 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Si, anche a me eccita tantissimo essere chiamata troia, puttana… e chi ne ha più ne metta, mentre mi sfondano e mi sculacciano. Ti fa sentire veramente puttana, che stai lì solo per soddisfare il loro cazzo; senza, ovviamente dimenticare, che il loro cazzo soddisfa anche noi….. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Chantaltrav5,
Si, anche a me eccita tantissimo essere chiamata troia, puttana… e chi ne ha più ne metta, mentre mi sfondano e mi sculacciano. Ti fa sentire veramente puttana, che stai lì solo per soddisfare il loro cazzo; senza, ovviamente dimenticare, che il loro [...]
Ovviamente tesoro…!!! 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Anche a me piace essere chiamata " troietta", ma non mi piacciono le sculacciate. Ma essere montata con calma e con dolcezza mi piace tantissimo e sentire il maschio che mi gode e mi riempie il culetto.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
berta, ti amavo, ma vieni qui che ti spacco il culo, brutta troia 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da stephanie69,
Tesoro perché sei così arrabbiata…??? Chi è Berta se non sono indiscreta…???

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
personalmente fa la differenza, almeno io ho voglia di far capire che sono troia e chi mi chiama in quel modo mentre mi scopa è il massimo.
In sostanza se mentre mi chiavano mi chiamano troia all'ora posso dire che mi hanno scopato se nò è come masturbarsi da soli, il sesso non è solo gesto ma anche parole e complicità 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Millytravlaspezia1,
personalmente fa la differenza, almeno io ho voglia di far capire che sono troia e chi mi chiama in quel modo mentre mi scopa è il massimo.
In sostanza se mentre mi chiavano mi chiamano troia all'ora posso dire che mi hanno scopato se nò è [...]
Tesoro.. innanzi tutto complimenti… sei bellissima…!!! Condivido pienamente ciò che hai scritto… d'altronde non siamo delle macchine del sesso… e sentirsi dire troia, puttana, zoccola etc... vuol dire che chi ci scopa ci sta apprezzando….

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2013 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Millytravlaspezia1,
In sostanza se mentre mi chiavano mi chiamano troia all'ora posso dire che mi hanno scopato se nò è [...]
Tesoro.. innanzi tutto complimenti… sei bellissima…!!! Condivido pienamente ciò che hai scritto… d'altronde non siamo delle macchine del sesso… e sentirsi dire troia, puttana, zoccola etc... vuol dire che chi ci scopa ci sta apprezzando….

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quando mi inculano,sentirmi chiamare troia con qualche dolce sculaccione sul sedere, mi fa impazzire e vengo come una vacca! 😳

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Mel_bsx,
Quotato da stephanie69,
Squallor?
esatto 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da GIADELISA,
E di qualche schiaffone ben assestato sulle chiappe che ne dite . . .. e quando ci cavalcano usando i capelli come briglie ... ops, meglio di no; ci sparruccano.
Io preferisco essere presa con forza dai fianchi e sentirmi tirata all'indietro e sentirmi entrare il cazzo tutto dentro il culo… con le palle che sbattono sulle chiappe... P.S.… Tesoro hai due gran belle gambe… complimenti… 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
uno una volta mi ha preso con forza, schiaffi sul culo, però l unica cosa che mi dava fastidio era la chiusura della lampo 😄troia al momento giusto è sempre un bel sentire 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da lapiera,
Quando mi inculano,sentirmi chiamare troia con qualche dolce sculaccione sul sedere, mi fa impazzire e vengo come una vacca! 😳
😋 😋 😋 😋 😋 anche io

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2017 -
Sublime...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Quotato da rosannarosa,
Sentirsi dire troia, vacca, puttana, zoccola etc... mentre ti scopano… è bellissimo…!!! Soprattutto se chi ti scopa ha un bel cazzo e ti sa fottere per bene…!!! Voi cosa ne pensate…??? Per me è eccitantissimo... [...]
Alcune volte me lo dico anche da sola mentre vengo usata a dovere da quanto sono eccitata

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2017 -
Anche a me piace da matti sentirmi chiamare troia puttana ecc ..e concordo con sex-explorer mi piace anche darmi della troia da sola mentre mi scopano ..poco prima che sborro senza nemmeno toccarmelo..

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 30.06.2018 -
concordo con Voi, è quasi d'obbligo rientra nell'atmosfera del gioco e del ruolo e ne enfatizza l'eccitazione 🐷