4 anni fa
Sentirsi dire troia, vacca, puttana, zoccola etc... mentre ti scopano… è bellissimo…!!! Soprattutto se chi ti scopa ha un bel cazzo e ti sa fottere per bene…!!! Voi cosa ne pensate…??? Per me è eccitantissimo...
4 anni fa
💋 Eccitantissimo specialmente se chi te lo dice ti sa anche usare come una troia , ricordo con piacere un incontro fatto tramite questo sito con un vero vecchio porco , mentre mi usava in tutte le posizioni che desiderava mi apostrofava con troia, puttana ecc...
4 anni fa
Innanzi tutto complimenti… sei bellissima…!!!! Io godo tantissimo quando mi sfondano il culo, mi sculacciano a sangue e mi gridano o sussurrano che sono una grandissima vacca troia puttana… vado in estasi… 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Vanessa73trav,💋 Eccitantissimo specialmente se chi te lo dice ti sa anche usare come una troia , ricordo con piacere un incontro fatto tramite questo sito con un vero vecchio porco , mentre mi usava in tutte le posizioni che desiderava mi apostrofava con troia, [...]
4 anni fa
Si, anche a me eccita tantissimo essere chiamata troia, puttana… e chi ne ha più ne metta, mentre mi sfondano e mi sculacciano. Ti fa sentire veramente puttana, che stai lì solo per soddisfare il loro cazzo; senza, ovviamente dimenticare, che il loro cazzo soddisfa anche noi….. 💋
4 anni fa
Ovviamente tesoro…!!! 💋 💋 💋Quotato da Chantaltrav5,Si, anche a me eccita tantissimo essere chiamata troia, puttana… e chi ne ha più ne metta, mentre mi sfondano e mi sculacciano. Ti fa sentire veramente puttana, che stai lì solo per soddisfare il loro cazzo; senza, ovviamente dimenticare, che il loro [...]
4 anni fa
Anche a me piace essere chiamata " troietta", ma non mi piacciono le sculacciate. Ma essere montata con calma e con dolcezza mi piace tantissimo e sentire il maschio che mi gode e mi riempie il culetto.
4 anni fa
berta, ti amavo, ma vieni qui che ti spacco il culo, brutta troia 😄
4 anni fa
Tesoro perché sei così arrabbiata…??? Chi è Berta se non sono indiscreta…???Quotato da stephanie69,berta, ti amavo, ma vieni qui che ti spacco il culo, brutta troia 😄
4 anni fa
personalmente fa la differenza, almeno io ho voglia di far capire che sono troia e chi mi chiama in quel modo mentre mi scopa è il massimo.
In sostanza se mentre mi chiavano mi chiamano troia all'ora posso dire che mi hanno scopato se nò è come masturbarsi da soli, il sesso non è solo gesto ma anche parole e complicità 💋 💋 💋
In sostanza se mentre mi chiavano mi chiamano troia all'ora posso dire che mi hanno scopato se nò è come masturbarsi da soli, il sesso non è solo gesto ma anche parole e complicità 💋 💋 💋
4 anni fa
Tesoro.. innanzi tutto complimenti… sei bellissima…!!! Condivido pienamente ciò che hai scritto… d'altronde non siamo delle macchine del sesso… e sentirsi dire troia, puttana, zoccola etc... vuol dire che chi ci scopa ci sta apprezzando….Quotato da Millytravlaspezia1,personalmente fa la differenza, almeno io ho voglia di far capire che sono troia e chi mi chiama in quel modo mentre mi scopa è il massimo.
In sostanza se mentre mi chiavano mi chiamano troia all'ora posso dire che mi hanno scopato se nò è [...]
4 anni fa
Quotato da rosannarosa,Tesoro.. innanzi tutto complimenti… sei bellissima…!!! Condivido pienamente ciò che hai scritto… d'altronde non siamo delle macchine del sesso… e sentirsi dire troia, puttana, zoccola etc... vuol dire che chi ci scopa ci sta apprezzando….Quotato da Millytravlaspezia1,personalmente fa la differenza, almeno io ho voglia di far capire che sono troia e chi mi chiama in quel modo mentre mi scopa è il massimo.
In sostanza se mentre mi chiavano mi chiamano troia all'ora posso dire che mi hanno scopato se nò è [...]
4 anni fa
Quando mi inculano,sentirmi chiamare troia con qualche dolce sculaccione sul sedere, mi fa impazzire e vengo come una vacca! 😳
4 anni fa
esatto 😄Quotato da Mel_bsx,Squallor?Quotato da stephanie69,berta, ti amavo, ma vieni qui che ti spacco il culo, brutta troia 😄
4 anni fa
Io preferisco essere presa con forza dai fianchi e sentirmi tirata all'indietro e sentirmi entrare il cazzo tutto dentro il culo… con le palle che sbattono sulle chiappe... P.S.… Tesoro hai due gran belle gambe… complimenti… 💋 💋 💋 💋Quotato da GIADELISA,E di qualche schiaffone ben assestato sulle chiappe che ne dite . . .. e quando ci cavalcano usando i capelli come briglie ... ops, meglio di no; ci sparruccano.
4 anni fa
uno una volta mi ha preso con forza, schiaffi sul culo, però l unica cosa che mi dava fastidio era la chiusura della lampo 😄troia al momento giusto è sempre un bel sentire 😄
4 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋 anche ioQuotato da lapiera,Quando mi inculano,sentirmi chiamare troia con qualche dolce sculaccione sul sedere, mi fa impazzire e vengo come una vacca! 😳
4 anni fa
Sublime...
4 anni fa
Alcune volte me lo dico anche da sola mentre vengo usata a dovere da quanto sono eccitataQuotato da rosannarosa,Sentirsi dire troia, vacca, puttana, zoccola etc... mentre ti scopano… è bellissimo…!!! Soprattutto se chi ti scopa ha un bel cazzo e ti sa fottere per bene…!!! Voi cosa ne pensate…??? Per me è eccitantissimo... [...]
4 anni fa
Anche a me piace da matti sentirmi chiamare troia puttana ecc ..e concordo con sex-explorer mi piace anche darmi della troia da sola mentre mi scopano ..poco prima che sborro senza nemmeno toccarmelo..
4 anni fa
concordo con Voi, è quasi d'obbligo rientra nell'atmosfera del gioco e del ruolo e ne enfatizza l'eccitazione 🐷