Sentirsi dire troia mentre ti scopano...

77 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
lo trovo appagante quando ho il buchettoi pieno.................

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da Danytrv,
Ora so che scatenerò l'inferno ma lo dico egualmente.
[...] quell' epiteto mi ri [...]
.
Massima solidarietà per Dany.
Anche io preferisco un incontro rilassato ed in cui femmina e maschio sono alla pari nel darsi e prendersi piacere.

Però riconosco anche che nel sesso tutto è lecito se c'è consenso: quindi se qualche parola "forte" aggiunge un po' di pepe al rapporto, dico anche "perché no?".
Forse nella giusta circostanza e col giusto feeling potrebbe essere piacevole anche per una come me, chissà...

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 25.04.2021 -
Si ovvio!! A letto si, alla fine diciamocelo, lo siamo ed è bello sentirselo dire!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Molto eccitante si ti fanno sentire femmina e troia

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
esigo essere chiamata troia, ma mi piace anche puttana, zoccola, vacca, cagna, ciucciacazzi, rottainculo.....mi eccita!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.03.2016 -
Tirare i capelli e tappare la bocca mentre la scopi e le dici godi troia, sei la mia cagna in calore.

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 13.01.2018 -
Meraviglioso

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
qualche anno fa nel parcheggio di a Granarolo non so se era la routine o è stato un caso un venerdì sera dalle 23 alle 3 del mattino è stato n spettacolo su tutti punti di vista della quantità e dalla qualità...ci sono capitato altre volte ma quella situazione mai più trovata ...ora è anche stato regolarizzato da pass...di fatto è chiuso

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da marcoxverso,
qualche anno fa nel parcheggio di a Granarolo non so se era la routine o è stato un caso un venerdì sera dalle 23 alle 3 del mattino è stato n spettacolo su tutti punti di vista della quantità e dalla qualità...ci sono capitato altre volte ma quella [...]
beh si,il posto era molto frequentato,qualche bella cavalcata, me la sono fatta 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
il turpiloquio, mentre si è montate o mentre si sta facendo un pompino, rende il tutto molto più eccitante e mi sprona a dare di più!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
....ti rompo il culo troia!
si porco sfondami!
....sei una vacca, ti piscio in bocca!
si fammi sentire una vera troia!

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2021 -
A me non piace e non da fastidio, a pensarci bene rispecchia la verità 😋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....mmmmmmmmmmm davvero Eccitante 😋 😋 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Dagobert,
Quante volte me lo hanno detto, anche facendo pompini, succhia troia,ingoia tutto lurida vacca,ti spacco quel tuo culo da puttana e via dicendo, però mi eccita molto sentire volgarità di vario genere
di solito,sono quelli tanto fumo e niente arrosto 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Anch'io godo se mi insultano!😋

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 04.08.2020 -
Stupendo essere chiamata puttana e troia mentre ho il cazzo duro nel culo

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da lopremm,
Lo scorsa mese non solo le solite cose "troietta, puttana, bella figa, vacca, ecc." ma una cosa mai sentita: "ti vengo dentro tre volte e ti metto incinta, donna vergine". Senza condom gli ho detto di no, lo ha messo tre volte volte ed è venuto tre volte,
mmmmmmmm
Stupendo....divino, secondo me quello che ti diceva. Ma se lo ha fatto veramente hai rischiato tantissimo.......di rimanere incinta. 😄 😄 😄 Apparte gli scherzi. Attenzione, lo dico anche a me stessa!

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 24.08.2021 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Eccitantissimo specialmente se chi te lo dice ti sa anche usare come una troia , ricordo con piacere un incontro fatto tramite questo sito con un vero vecchio porco , mentre mi usava in tutte le posizioni che desiderava mi apostrofava con troia, [...]
Innanzi tutto complimenti… sei bellissima…!!!! Io godo tantissimo quando mi sfondano il culo, mi sculacciano a sangue e mi gridano o sussurrano che sono una grandissima vacca troia puttana… vado in estasi… 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 24.08.2021 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Eccitantissimo specialmente se chi te lo dice ti sa anche usare come una troia , ricordo con piacere un incontro fatto tramite questo sito con un vero vecchio porco , mentre mi usava in tutte le posizioni che desiderava mi apostrofava con troia, [...]
Innanzi tutto complimenti… sei bellissima…!!!! Io godo tantissimo quando mi sfondano il culo, mi sculacciano a sangue e mi gridano o sussurrano che sono una grandissima vacca troia puttana… vado in estasi… 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 25.02.2016 -
Uauuu, adoro farmi inculare vigorosamente, sia a pecorina che soprattutto in piedi piegaata a 90 gradi, magari all'aperto in un parcheggio o boschetto, dando spettacolo ad uno stuolo di guardoni che si toccano arrapati, sperando di poter essere i prossimi a sbattermelo dentro.
Adoro sentirmi trattenuta per i fianchi mentre me lo sbattono dentro fino alle palle, grugnendo, insultandomi come una lurida cagna, puttana, troia e poi quando stanno per venire che me lo dicano, urlando ansimando fino all'orgasmo finale con gran bei colpi assestati e potenti.
Purtroppo per avere queste paradisiache sensazioni, ci vuole un maschio vero con un gran bel cazzo, tra l'altro io li prediligo lunghi, almeno 21 cm, in modo che mi sembra di prenderlo fino in gola.
solo una volta mi è capitato, in un club privè, un marocchino con un cazzo di almeno 25 cm, che mi ha infilzata come fossi stata una gallina sullo spiedo, sono venuta analmente così forte e intensamente che tremavo tutta e non riuscivo più a reggermi in piedi.
Ora più che mai, le mie fantasie più laide sono di farmi impalare e riempire da più africani, trovo che siano delle vere macchine del Sesso.
ahhhhh che bellooo