4 anni fa
La penso come te 💗 💗 💋Quotato da Fruggy,Nel giusto contesto di intimità e rispetto reciproco PIACE ANCHE A ME.
Ma uno che appena ti vede te lo dice o, peggio, si propongono così addirittura nei messaggi privati… beh… mi smonta.
Anche la volgarità necessita della sua classe 💋 💗 [...]
4 anni fa
Sentirmi dire che sono una Troia , una vacca, una puttana aumenta a dismisura la mia eccitazione mentre vengo scopata o mentre spompino. Mi eccita anche molto dirlo mentre vengo montata. "Sono una Troia, una cagna, sfondami...." la mia ficanale si dilatare il maschio gode....
4 anni fa
A me piace sentirmi dire zoccola o "quanto sei troia" .... mentre lui mi scopa e io mugolo (o urlo ... dipende dai casi) di piacere ... e poi sentirlo venire 🐷🐷🐷
4 anni fa
Anche a me piace sentirmi apostrofata con i più triviali epiteti. Comunque troia per me sta al primo posto. Poi se stai con più di uno è il massimo quando l'altro dice: "Dai rompiamogli il culo a sta troia". 💋
4 anni fa
omsa 😄
4 anni fa
Io non sopporto il sesso in silezio.
Quando vengo montata a simo, voglio che lui sente che io sto godendo e voglio sentire lui che parla, che mi insulti così sento anche io tono della voce strozzata dalla sua eccitazione.
È una cosa che mi fa impazzire
Quando vengo montata a simo, voglio che lui sente che io sto godendo e voglio sentire lui che parla, che mi insulti così sento anche io tono della voce strozzata dalla sua eccitazione.
È una cosa che mi fa impazzire
4 anni fa
Poco prima di venire il vocabolario prende un impennata eccitante... 😋
4 anni fa
adoro farmi sentire della troia, puttana.........mi eccita tantissimo, mi fa sentire realizzata
4 anni fa
Adorooooo 💗 💗 💗 il turpiloquio è bellissimo da fare e ricevere...e poi che soddisfazione quando ti danno dei bei schiaffoni sul culo e ti dicono di non rompergli i coglioni e tacere 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
È eccitantissimo, direi che la penetrazione ne giova moltissimo. Una volta un amico mentre lo sbocchinavo e mi inculava mi diceva:"Che mignotta che sei, oggi ti metto incinta". Venni senza quasi toccarmi. 💋
4 anni fa
Certo che è eccitante, fa parte del ruolo, quando sono enfemme già mi sento e vedo troia, quindi il sentirmelo dire è come un complimento, inoltre se detto durante particolari situazioni di sesso alza di molto l'asticella del godimento
Un bacione a tutte e Buon Natale 💋 💋 💋
Un bacione a tutte e Buon Natale 💋 💋 💋
3 anni fa
Adoro essere sottomessa dal maschio
3 anni fa
sentirmi dire parolacce come troia puttana zoccola succhia cazzi mentre m'inculcano o faccio pompini mi fa sbrodolare come una maiala
3 anni fa
idem anche io adoro essere insultataQuotato da Chantaltrav5,Si, anche a me eccita tantissimo essere chiamata troia, puttana… e chi ne ha più ne metta, mentre mi sfondano e mi sculacciano. Ti fa sentire veramente puttana, che stai lì solo per soddisfare il loro cazzo; senza, ovviamente dimenticare, che il loro [...]
3 anni fa
.. mmm lo adoro quando mi chiamano troia ...... lo sono di piu 😄Quotato da Paolettasissy,Io lo adoro essere chiamata troia....è fondamentale per me 😋 😋 😋
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io quando sto con un maschio mi sento troia e mi deve chiamare troia quando mi da il cazzo
3 anni fa
Un incentivo a darmi di piu,è decisamente piacevole,eccitante,coinvolgente,specie quando nemmeno ti sfilano la minigonna ti spostano il perizoma e ti affondano
3 anni fa
Se non me lo dicono quando mi scopano o quando glielo succhio, sono io a chiedergli di dirmelo, mi eccita da morire
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
allora di quando prendiamo il cazzo siamo tutte troie come sento 💋 💋 💋 💋