Tutti i Post di sorpreson
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sorpreson
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
1 anno fa
buongustaio....è una delle mie fantasie ricorrenti....Quotato da Allafrutta,Beh io mi acconterei anche di una decina di giovanissimi super dotati che mi scopano x ore e ore e ore 😋 😄 🐷
» Nell'argomento: Ingoio, perché?
1 anno fa
semplice: perché è buono... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Cum kiss
1 anno fa
una delle pratiche più eccitanti che abbia mai provato, peccato non si riesca a fare quanto lo vorrei.. cioè sempre... 😄 😄
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
è un immenso piacere...a me è capitato di notte in mezzo alla strada inculato da 2 sconosciuti 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
1 anno fa
ciao a tutti, qualcuno può indicarmi qualche canale telegram per incontri a Siracusa e zone limitrofe? tutte le categorie thanks 💋
» Nell'argomento: Nunzia De Girolamo
2 anni fa
sta sul cazzo...in tutti i sensi... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
2 anni fa
lo prendo. punto. 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa
Quotato da marcy2018,no assolutamente no anzi... l'unica volta che mi sono sentito in imbarazzo è stato quando mi hanno beccato i miei in casa con un amico maturo che mi stava montando e io urlavo com un pazzo
» Nell'argomento: Con la ZIA o amica della MAMMA
2 anni fa
dai10 ai 15 anni ero fortemente eccitato per mia zia, all'epoca gran fica. spesso dormivo da lei con la scusa di stare con i cugini, una volta entrò in bagno mentre ero nudo e mi ascougavo, mi fece una battutina sul fatto che avevo una bella erezione..all'epoca ero timidissimo...di recente, invece, parlando del più e del meno, se ne è uscita dicendomi "io per te non sono stata solo una zia, ero la tua zia particolare.." ci siamo guardati e abbiamo sorriso in modo complice...ancora mi mordo le mani...quanto era bona...
» Nell'argomento: chiamarlo cornuto
2 anni fa
tuo marito è un uomo fortunato 💋 💋Quotato da mrncalda,anche mio marito gli piace che il bull lo chiami cornuto...ma adora ancora di più quando glielo dico io
» Nell'argomento: Una volta che date culo, non è più vostro?
3 anni fa
la verità è che il cazzo nel culo è talmente bello che non si riesce a rifiutarlo...si diventa succubi del cazzo, non dell'uomo di turno...almeno secondo me...
» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
3 anni fa
ciao, sono tuo cugino 😄 😄 😄 😇 😄Quotato da giovanecla,Che siete curiosi 😳 dico solo che dormivamo nello stesso letto 😋
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 anni fa
perché? ti fa puzza?Quotato da Porcellina62,Proverò, mi tappo il naso e la bocca e riprovo.
3 anni fa
non ci devi pensare...se ti piace ingoia e basta 🐷 🐷 🐷Quotato da Porcellina62,Quando mi vengo in bocca, la tengo sulla lingua e me la gusto il più possibile, ma quando decido di ingoiarla non riesco.
Ti assicuro che mi piace moltissimo gustare in bocca.
3 anni fa
l'unico consiglio che poso darti è di non pensare e bere, gustala nel palato e poi ingoia...a me è piaciutoQuotato da Porcellina62,Anche a me succede, provato tante volte ma non riesco.
Per berla mi faccio un massaggio prostatico e spingo come fosse una visita e quella me la gusto tutta con avidità.
Provato tutte le posizioni, con le gambe all'insù riesco a venirmi [...]
3 anni fa
sempre bevuto e sempre lo berrò...di gran lunga la.cosa più buona che abbia mai assaggiato nella vita...
» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
3 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,Quotato da effetitti,a me piace tanto tanto, e a lei piace sentirsi commentata, anche se la chiamano troia
Durante il sesso selvaggio fa un certo effetto!
» Nell'argomento: Anal.. subito..
3 anni fa
premesso che i preliminari mi piacciono molto, dipende sempre dal grado di eccitazione che si ha al momento e da quanto ti fa attizza chi si ha davanti...a me spesso capita di essere talmente eccitato dai partner di turno che mi metto subito a pecora senza chiedere nemmeno come si chiamano 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Appassionata di gangbang
3 anni fa
Quotato da Francesca75,Quotato da calabrese_doc,Io sto cercando una location per organizzarne una appena avremo tempi migliori rispetto a quello che stiamo vivendo adesso...
Se ci sono coppie che vogliono unirsi...fatemi sapere e vi darò ulteriori dettagli [...]
Una gang è una sola donna con soli uomini. Il resto sono orge...
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
eccomiii....40enne amante dei maturi e dotati...se siete più di uno è meglio...zona siracusa