4 anni fa
Vi è mai capitato di fare sesso con cugini o parenti come zio/a cognato/a o nonno/nonna?
4 anni fa
sesso vero, nò, ma solo qualche cosa soft nel periodo dell adolescenza,con cugini,ed amici 😄
4 anni fa
Assolutamente no.
Mi meraviglio sempre nel leggere ricordi di questo tipo. Mi sembra un mondo sconosciuto.
Mi meraviglio sempre nel leggere ricordi di questo tipo. Mi sembra un mondo sconosciuto.
4 anni fa
A nessuno è capitato da piccolo di essere iniziato alla scoperta del sesso da cugini o parenti. Raccontate la vostra esperienza
4 anni fa
Ciao e come è andata?
4 anni fa
Cugino più grande o piccolo e chi ha preso iniziativaQuotato da rhaegal,è stata una bellissima esperienza fatta con calma piano piano fino alle scopate
4 anni fa
No. Quando eri piccola mai giocato al dottore ecc.Quotato da PrincipessaOssessa,Non vi bastano i racconti?
4 anni fa
Peccato io ho avuto solo cugini nessuna cugina
4 anni fa
Forse tu vivi su un altro pianeta. Sulla terra esistono queste situazioni sia ieri che oggi è anche domani. Forse tu da piccola eri in un altro pianetaQuotato da PrincipessaOssessa,Mai. E se anche fosse, c’è già abbastanza materiale per seghe in giro per tutto il sito (e in thread simili è ancora più squallidi), senza i raccontini di fantascienza che seguiranno.Quotato da Enigma54,
No. Quando eri piccola mai giocato al dottore ecc.
4 anni fa
Avuto esperienxs con mia cugina. Fino a spingerci al sesso. E ora si e fatta piu bella...ma
4 anni fa
Quotato da PrincipessaOssessa,Non vi bastano i racconti?
A me certi post che iniziano con una domanda e poi proseguono con" Dai, racconta, racconta!" mi sembrano la saga del -un pettegolezzo val bene una pippa-
4 anni fa
Da piccoli e capitato a molti credo...io anche ho iniziato con i miei cugini..quando si poteva rubavano qualche cassetta dei genitori e quella povera cassetta la bruciavamo mandandola avanti e indietro e poi io ero la cavia... le prime volte con quei pisellini...a pensarci 😂😂
4 anni fa
Be nessuno è obbligato a partecipare.Quotato da lecap,Quotato da PrincipessaOssessa,Non vi bastano i racconti?
A me certi post che iniziano con una domanda e poi proseguono con" Dai, racconta, racconta!" mi sembrano la saga del -un pettegolezzo val bene una pippa-
Se si apre un argomento è per capire come si pensa ed ognuno può esprimere ciò che vuole oppure passare oltre
4 anni fa
Io con i cugini maschi mi sono divertito senza arrivare alla scopata. Mi piacerebbe sapere loro oggi come la pensano ma non so come iniziare il discorsoQuotato da Blue_color,anche io coi cugini...peccato che noi eravamo tutti maschietti ahahQuotato da giovanecla,Da piccoli e capitato a molti credo...io anche ho iniziato con i miei cugini..quando si poteva rubavano qualche cassetta dei genitori e quella povera cassetta la bruciavamo mandandola avanti e indietro e poi io ero la cavia... le prime volte con quei [...]
4 anni fa
E infatti io ho ben espresso ciò che penso, tra l'altro in una chiacchierata proposta pubblicamente.Quotato da Enigma54,Be nessuno è obbligato a partecipare.Quotato da lecap,
Se si apre un argomento è per capire come si pensa ed ognuno può esprimere ciò che vuole oppure passare oltre
A te piace ascoltare le confidenze morbose e invece, ad altri, no e lo hanno comunicato. Perché non dirlo?
4 anni fa
Non sono confidenze quelle si dicono in privato e per quanto possono essere morbose su un sito di annunci erotici è tutto da valutare. Certo a qualcuno possono dare fastidio ma in quel caso io (pensiero personale) non partecipo e passo oltre.Quotato da lecap,E infatti io ho ben espresso ciò che penso, tra l'altro in una chiacchierata proposta pubblicamente.Quotato da Enigma54,
Be nessuno è obbligato a partecipare.
A te piace ascoltare le confidenze morbose e invece, ad altri, no e lo hanno comunicato. Perché non dirlo?
Per quanto riguarda le seghe ci vuole ben altro. Non siamo dei Santarellini.
4 anni fa
Con i cugini ho fatto le prime esperienze...le prime volte io ancora nn ero sviluppato rispetto a mio cugino e quando ci trovavamo insieme mia cugina prendeva in bocca anche il mio per compassione...
4 anni fa
Si cosi sive inziato anche a me e poi con mis cugina ho iniziato i rapporti piu hot
4 anni fa
Che fortuna avete una cuginaQuotato da Francla,Con i cugini ho fatto le prime esperienze...le prime volte io ancora nn ero sviluppato rispetto a mio cugino e quando ci trovavamo insieme mia cugina prendeva in bocca anche il mio per compassione...
4 anni fa
A quanto pare non sono solo i maschi che facevano i giochi di un certo tipo da bambiniQuotato da Blau,Si cosi sive inziato anche a me e poi con mis cugina ho iniziato i rapporti piu hot