Sesso con cugini o parenti

193 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Vi è mai capitato di fare sesso con cugini o parenti come zio/a cognato/a o nonno/nonna?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sesso vero, nò, ma solo qualche cosa soft nel periodo dell adolescenza,con cugini,ed amici 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Assolutamente no.
Mi meraviglio sempre nel leggere ricordi di questo tipo. Mi sembra un mondo sconosciuto.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A nessuno è capitato da piccolo di essere iniziato alla scoperta del sesso da cugini o parenti. Raccontate la vostra esperienza

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ciao e come è andata?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da rhaegal,
è stata una bellissima esperienza fatta con calma piano piano fino alle scopate
Cugino più grande o piccolo e chi ha preso iniziativa

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Non vi bastano i racconti?
No. Quando eri piccola mai giocato al dottore ecc.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Peccato io ho avuto solo cugini nessuna cugina

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Enigma54,

No. Quando eri piccola mai giocato al dottore ecc.
Mai. E se anche fosse, c’è già abbastanza materiale per seghe in giro per tutto il sito (e in thread simili è ancora più squallidi), senza i raccontini di fantascienza che seguiranno.
Forse tu vivi su un altro pianeta. Sulla terra esistono queste situazioni sia ieri che oggi è anche domani. Forse tu da piccola eri in un altro pianeta

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.09.2018 -
Avuto esperienxs con mia cugina. Fino a spingerci al sesso. E ora si e fatta piu bella...ma

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

A me certi post che iniziano con una domanda e poi proseguono con" Dai, racconta, racconta!" mi sembrano la saga del -un pettegolezzo val bene una pippa-

4 anni fa
Utente Bannato!
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 18.01.2016 -
Da piccoli e capitato a molti credo...io anche ho iniziato con i miei cugini..quando si poteva rubavano qualche cassetta dei genitori e quella povera cassetta la bruciavamo mandandola avanti e indietro e poi io ero la cavia... le prime volte con quei pisellini...a pensarci 😂😂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da lecap,

A me certi post che iniziano con una domanda e poi proseguono con" Dai, racconta, racconta!" mi sembrano la saga del -un pettegolezzo val bene una pippa-
Be nessuno è obbligato a partecipare.
Se si apre un argomento è per capire come si pensa ed ognuno può esprimere ciò che vuole oppure passare oltre

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Blue_color,
Quotato da giovanecla,
Da piccoli e capitato a molti credo...io anche ho iniziato con i miei cugini..quando si poteva rubavano qualche cassetta dei genitori e quella povera cassetta la bruciavamo mandandola avanti e indietro e poi io ero la cavia... le prime volte con quei [...]
anche io coi cugini...peccato che noi eravamo tutti maschietti ahah
Io con i cugini maschi mi sono divertito senza arrivare alla scopata. Mi piacerebbe sapere loro oggi come la pensano ma non so come iniziare il discorso

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da lecap,

Se si apre un argomento è per capire come si pensa ed ognuno può esprimere ciò che vuole oppure passare oltre
E infatti io ho ben espresso ciò che penso, tra l'altro in una chiacchierata proposta pubblicamente.
A te piace ascoltare le confidenze morbose e invece, ad altri, no e lo hanno comunicato. Perché non dirlo?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da Enigma54,

E infatti io ho ben espresso ciò che penso, tra l'altro in una chiacchierata proposta pubblicamente.
A te piace ascoltare le confidenze morbose e invece, ad altri, no e lo hanno comunicato. Perché non dirlo?
Non sono confidenze quelle si dicono in privato e per quanto possono essere morbose su un sito di annunci erotici è tutto da valutare. Certo a qualcuno possono dare fastidio ma in quel caso io (pensiero personale) non partecipo e passo oltre.
Per quanto riguarda le seghe ci vuole ben altro. Non siamo dei Santarellini.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria,
Qui dal 04.10.2019 -
Con i cugini ho fatto le prime esperienze...le prime volte io ancora nn ero sviluppato rispetto a mio cugino e quando ci trovavamo insieme mia cugina prendeva in bocca anche il mio per compassione...

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.09.2018 -
Si cosi sive inziato anche a me e poi con mis cugina ho iniziato i rapporti piu hot

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Francla,
Con i cugini ho fatto le prime esperienze...le prime volte io ancora nn ero sviluppato rispetto a mio cugino e quando ci trovavamo insieme mia cugina prendeva in bocca anche il mio per compassione...
Che fortuna avete una cugina

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Blau,
Si cosi sive inziato anche a me e poi con mis cugina ho iniziato i rapporti piu hot
A quanto pare non sono solo i maschi che facevano i giochi di un certo tipo da bambini