Sesso con cugini o parenti

193 interventi
2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non c erano infermieri?😁

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
passione per la cugina, purtroppo mai sfociato in nulla

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 02.04.2022 -
Quotato da Enigma54,
Ma perché con i cugini o parenti succede sempre quando si e adolescenti o giovani senza esperienza?
Poi termina tutto lì, invece a una certa età diciamo dopo i 20 anni potrebbe continuare con reciproca soddisfazione 😋 😋 😮 🐷 🐷 🐷
[...]
Io ho iniziato con mia zia (tutto molto soft) ma da grandi abbiamo partecipato entrambi a gruppi perversi dove la vedevo nuda etc. Però mai scopato, scopo spesso le sue amiche

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Magari. Recupererei volentieri ora: mi farei chiavare volentieri da due cugini 🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Io spompinavo regolarmente mio cugino quando eravamo ragazzi.
Io sarei andato anche oltre, ma lui si rifiutava in quanto considerava i rapporti anali "troppo da gay"... Povero illuso...

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Esperienza fatta da molti in particolare d Lla vecchia generazione dove non c era internet video giochi e le famiglia erano più uniti
Quindi i primi contatti si facevano con cugini o parente prossimi

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Enigma54,
Vi è mai capitato di fare sesso con cugini o parenti come zio/a cognato/a o nonno/nonna?
il sesso tra cugini credo che per il 70% siano le prime esperienze sessuali se poi sono completi i rapporti o meno non conta o conta poco, la zia più grande quasi coetanea ci può anche stare, io con mia zia ci sono stata.. in fondo non lo considero neanche troppo incestò quello che vedo difficile è con i nonni o genitori, non dico che non può esistere ma di certo c'è una distorsione mentale da parte di entrambi...leggo i racconti erotici e sopratutto l'incesto , credo di averli letti tutti e quello che ritengo siano state storie reali siano venti trenta, soprattutto il modo di come tutto è stato raccontato

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2016 -
A me a sverginato mia cugina, scopata indimenticabile.
Con altri cugini ci facevamo le seghe a vicenda e ci facevamo delle pompe
Bei tempi

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Non vi bastano i racconti?
No. Quando eri piccola mai giocato al dottore ecc.
Io adoravo fare la paziente visitata da un amico coetaneo che faceva il dottore...Già allora mi piaceva tantissimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da mulli,
Io l’ho avuta, avevo più o meno 17 anni e un giorno mia cugina che aveva 16 anni (fidanzata all’epoca con l’attuale marito) rimase a dormire a casa mia, dai miei. L’unico letto disponibile era quello in camera mia.
Appena ci mettemmo a letto (ogni [...]
Bellissimo racconto complimenti ... Ma come hai fatto a farti cavalcare a 17 anni senza venire ... lasciandola godere cosi?

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 01.09.2020 -
Da piccolo con mia cuginetta, dietro una montagnetta di terra di un cantiere gli toccavo la farfallina e lei il mio pistolino, peccato che dal secondo piano mia madre e mia zia ci hanno visti.. quante ne ho prese....

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Certo sempre, basta che I cugini e i parenti siano degli altri 🤣

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da mulli,
Io l’ho avuta, avevo più o meno 17 anni e un giorno mia cugina che aveva 16 anni (fidanzata all’epoca con l’attuale marito) rimase a dormire a casa mia, dai miei. L’unico letto disponibile era quello in camera mia.
Appena ci mettemmo a letto (ogni [...]
Bellissimo racconto complimenti ... Ma come hai fatto a farti cavalcare a 17 anni senza venire ... lasciandola godere cosi?

1 anno fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 27.07.2022 -
Quando eravamo 15 enni ed eravamo al pc assieme, mia cugina si faceva sempre accarezzare tra le gambe ed il seno, che era molto abbondante per la sua età.. Non siamo mai andati oltre, ma non si faceva problemi a farsi accarezzare.. 😳 era fantastico