Sesso con cugini o parenti

193 interventi
3 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
Questo si chiama regalo di nozze super gradito!!!
È dicci come è accaduto il tutto?

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2008 -
certo, prima c'era il fattore sorpresa e l'immaginazione correva, bastava vedere un pò di cosce o seno di cugine, mamma sorelle o altri parenti che la fantasia galoppava e anche la mano, io non ho proprio iniziato con mio cugino, già lo facevo con il mio amichetto, avevo 12-13 anni, e mio cugino 7 anni più di me, faceva l'imbianchino e mamma gli commissionò di imbiancare casa, e io dovevo aiutarlo, io sempre con pantaloncini corti e stretti, cmq dopo qualche giorno che si lavorava ci trovammo in bagno insieme per pulirci e lì iniziò prima a palparmi io lo allontanavo e facevo resistenza ma alla fine dovetti cedere e riuscì amettermelo nel culetto, i giorni a seguire la pausa lavoro consisteva in questo, io a 90° e lui che mi chiavava.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
io ho avuto solo delle fantasie per un parente..da molto molto giovane..ma solo fantasie..e solo al mio compagno ne ho parlato..che per fortuna non si è scandalizzato..

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Donatella123,
Mia cugina mi fece una pompa un mese dopo che ero sposato, mi disse che me l avrebbe voluto fare il giorno che mi sposai
Che brava cugina

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da nikole,
certo, prima c'era il fattore sorpresa e l'immaginazione correva, bastava vedere un pò di cosce o seno di cugine, mamma sorelle o altri parenti che la fantasia galoppava e anche la mano, io non ho proprio iniziato con mio cugino, gi [...]
Forse la chiavata faceva parte del lavoro o forse era lo straordinario 😄 😋 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non capisco
Il mio cane ha montato 4 volte la madre, 3 volte la sorella ora ha montato anche la figlia i cuccioli ottima razza

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 09.04.2021 -
la mia prima volta estata anchio con mia madre

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.08.2009 -
Mia cugina ,io 13 lei 15 mi ha messo la figa in faccia seduta sopra di me e me l ha fatta leccare per una buona mezz'ora. Altra esperienza io 15 mia zia 32 prima sega poi pompino e penetrazione dopo solo ragazze coetanee e la cugina qualche volta

3 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
Raccontaci nello specifico con la zia!!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 09.04.2021 -
le zie sono bone sopra tutto se sono belle piene di voi qualcuno a mai fatto sesso con sorelle o madri

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da ilmarocchino,
le zie sono bone sopra tutto se sono belle piene di voi qualcuno a mai fatto sesso con sorelle o madri
madri di altri e sorelle di altri si 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da ilmarocchino,
madri di altri e sorelle di altri si 😄
Certo sono sempre madri o sorelle di altri le donne 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 09.04.2021 -
hhhhhhh dicevo anch'io così a tutti ma era per far capire che era il contrario hhhh

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 18.11.2018 -
Mia moglie, mi ha detto che mio figlio il primo, lo ha visto in bagno, ha detto che ha un cazzo da super dotato, secondo me avranno fatto la doccia insieme più volte. E non mi stupirebbe se fossero andati oltre.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Hai tempi di postalmarket i primi pensieri erano i familiari più stretti (mamme papa sorelle fratelli ecc..)

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io ho fatto sesso sia con mia cugina che con mio cugino ma questo è normale le prime esperienze anche belle

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.08.2009 -
La zia ci sorprese mentre stavamo seccando i a vicenda con mio cugino cioè sui figli mi prese da parte e mi disse adesso a te ci penso io. Da lì inizio un lungo rapporto che dura da anni e qualche inculata o pompa ancora oggi ci scappa

2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 26.01.2012 -
Io l’ho avuta, avevo più o meno 17 anni e un giorno mia cugina che aveva 16 anni (fidanzata all’epoca con l’attuale marito) rimase a dormire a casa mia, dai miei. L’unico letto disponibile era quello in camera mia.
Appena ci mettemmo a letto (ogni uno nel proprio letto) per scherzare mi girai e feci vedere a lei il mio culo con le mutande tra le chiappe uso perizoma.. dicendole guarda che bel perizoma! Lei si mise a ridere e dopo un po’ le chiesi se voleva venire nel mio letto! Senza esitazione alcuna venne nel mio letto, appena stesa le infilai la mano nelle mutande, era bagnatissima, mai visto nulla del genere….dico davvero! Al che le dissi di venire sopra, ci togliemmo tutto e monto sopra con un lungo orgasmo alla fine della cavalcata! Io non arrivai e quindi mi tocco segarmi e non vi dico quanta sborra, tanto ero eccitato che rimase duro (cosa normale a quell’età) così che le proposi di continuare ma lei era abbastanza appagata. Da quel giorno come se nulla fosse successo, sempre il solito rapporto di cuginanza senza mai più parlarne o riprovarci… adesso è da tanto che non la vedo comunque…

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Molto fantasia per molti

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Con alcuni amici giocavamo al dottore e le sue pazienti, a me piaceva molto fare quella che veniva visitata.